PDA

View Full Version : Aiuto!!Casino con easy cd creator e winXP!!


Kil®
04-02-2003, 10:38
Ho combinato un casino cercando di installare Easy cd creator 4 in Windows XP....ho messo dentro il cd originale che avevo e mi diceva:

"Easy cd creator 4 ha un problema noto di compatibilità con questa versione di windows. Per un aggiornamento compatibile con questa versione di windows, contattare Roxio, Inc."

Va bhe, la prima volta ho lascato stare..poi ho avuto la pessima idea di
installarlo e scaricare la patch dal sito. Installo, vado sul sito e questi figli di......mi dicono che per aggiornare la versione e renderla funzionale per win xp bisogna comprare e sottolineo comprare la verione 5 o 6....

Disinstallo tutto incavolato, riaccendo e mi viene fuori nella task bar un icona con messaggio:

"Periferiche o applicazioni disattivate:
Cd recording software renderanno windows instabile. Windows ha impedito il caricamento di questi driver. Fare click qui per ulteriri dettagli."
Clicco e vien fuori

Software di registrazione CD
Roxio, Inc.
Descrizione dei problemi:

È probabile che un driver per la registrazione di CD installato possa causare problemi di stabilità, compresi problemi di arresto del computer e problemi di utilizzo dell'unità CD/DVD. Il driver verrà disabilitato.
È probabile che questo driver sia stato installato da Easy CD Creator, Windows Media Player o RealJukebox. Potrebbe non essere possibile registrare CD fino a quando non si dispone di driver compatibili.
Roxio, Inc. fornisce un aggiornamento per gli utenti di Easy CD Creator al sito Web Easy CD Creator Updates <http://go.microsoft.com/fwlink/?prd=10920&pver=5.1&plcid=0x409&ar=AppCompatVendors&sar=AppHelpVendor&o1=314>.
Per gli utenti di Windows Media Player, vedere il sito Web Microsoft all'indirizzo http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/windowsxp/roxio.asp <http://go.microsoft.com/fwlink/?prd=10920&pver=5.1&plcid=0x409&ar=AppCompatVendors&sar=AppHelpVendor&o1=316>.
Per gli utenti di RealJukebox, vedere il sito Web RealNetworks all'indirizzo http://switchboard.real.com/rj2/?cd=xpfix <http://go.microsoft.com/fwlink/?prd=10920&pver=5.1&plcid=0x409&ar=AppCompatVendors&sar=AppHelpVendor&o1=315>.

Informazione sui contatti:

Sito Web Roxio Support (versione in inglese): http://www.roxio.com/support <http://go.microsoft.com/fwlink/?prd=10920&pver=5.1&plcid=0x409&ar=AppCompatVendors&sar=AppHelpVendor&o1=310>
Sito Web Roxio Support (versione in giapponese): http://www.roxio.co.jp/support <http://go.microsoft.com/fwlink/?prd=10920&pver=5.1&plcid=0x409&ar=AppCompatVendors&sar=AppHelpVendor&o1=311>
Telefono: (408) 945-8600 (solo per America del nord)

Cosa devo fare?? Uno mi ha consigliato di cancellare il driver Roxio nella System32/drivers...
Ditemi voi esperti cosa devo fare....sono nelle vostre mani...