PDA

View Full Version : Sideband Addressing

Zermak
04-02-2003, 10:28
Come posso attivare il sideband addressing su winxp pro?

grazie (ho letto gia un post ma su regdit nn c'era la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\NVIDIA Corporation\Global\System)

Quindi vi prego aiutatemi!!

PS: se avete altre impostazioni da attivare per rendere il pc e la sk video + veloci nn abbiate paura postate il tuttto ;)

per la mia config vd sotto|

Ciao e grazie!

gabry24
04-02-2003, 10:44
Con power-strip ma se i driver della scheda video non l'hanno attivato vuol dire che non ci vuole e può dare problemi.

Zermak
04-02-2003, 12:21
no già lo attivavo con geforce tweak ma andava bene, mi interessava attivarlo senza l'uso di programm :)

Ciao e grazie

JENA PLISSKEN
04-02-2003, 13:46
Scaricati RIVATUNER..........e forza l' attivazione da lì.........cmq io ti SCONSIGLIO vivamente di attivare Side Band e Fast write.portano instabilità ;)

Deuced
04-02-2003, 14:08
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Scaricati RIVATUNER..........e forza l' attivazione da lì.........cmq io ti SCONSIGLIO vivamente di attivare Side Band e Fast write.portano instabilità ;)

di solito il sideband addressing lo riconosce la scheda madre...se la vga lo supporta lo attiva da se (testato su una abit con kt133a e con la mia attuale mobo).Sì,possono portare instabilità,ma sono eccezzioni.A me per ora fila tutto liscio.Il fw di solito è inutile,può sia portare benefici che non portare nulla

Zermak
04-02-2003, 16:51
Avete capito il mio quesito almeno? nn vagate plz

Allora: mi interesserebbe attivare il sideband addressing senza l'uso di programmi (GTU o rivatuner ecc)

PS: prima lo attivavo con gtu ma impiego troppo (installare gtu applicae sideband riavviare disinstallare gtu e riavviare) e pare che andava bene

PS2: ho asus p4t, p4 1.4ghz, geforce2 gts (vd info config sotto)

Ciao e ancora grazie per il vostro interesse!! ;)