PDA

View Full Version : creative & blood omen 2

EFFERATUM
04-02-2003, 09:58
è una mia impressione o kain proprio non ne vuole sapere di girare con le schede audio creative?? o meglio, gira... ma solo per un pò! poi di punto in bianco, proprio mentre mi sto immergendo nel gioco... DAN DAN DAN DAN DAN DAN DAN DAN DAN si incanta l'audio e devo resettare!!!!!!! :cry:
voi direte: "ma chi ti dice che è un prolema dovuto alla scheda audio???"
beh, ho provato con una sb 128, una sb live! e una sb live! 5.1. sempre lo stesso problema... un bel giorno mi porto a casa una semplicissima crystal soundfusion a 4 canali, la monto, lancio il gioco e... 4 ore di gioco intense e non stop (sapete... dovevo recuperare! :D ). l'altro giorno però mi è venuta la grande idea di comprare una sb audigy pensando che spendendo + di una crystal avrei ottenuto una maggiore compatibilità con i giochi e ottime performance con il mio 5.1... e invece, le performance col 5.1 ci sono ma la compatibilità no! :cry:
ma che devo fare per giocare tranquillo? :confused: butto dalla finestra l'audigy e mi riprendo la crystal? ditemi un pò voi... :muro:

grazie e ciao a tutti

EFFE

Legolas84
04-02-2003, 13:26
Butti ddalla finestra la Audigy e ti prendi una Hercules Fortissimo 3 ;)

EFFERATUM
04-02-2003, 15:39
non era proprio la risposta che mi aspettavo... ma non esiste alcuna patch?

Legolas84
04-02-2003, 16:26
Che io sappia no, è solo che le suond blaster e le audigy e risaputo che rubano un sacco di risorse al sistema e che siano incompatibili...

Comunque prova a fare una ricerca ;)

EFFERATUM
10-02-2003, 09:46
icredibile! lo fa anche con la sonicfury 5.1!!! :eek: sto pensando seriamente che non sia un problema di scheda audio...

Bozen
10-02-2003, 10:00
Questo problema, avviene anche con Soul Raver 1 e 2, mi sa tanto che passo ad Hercules...

EFFERATUM
13-02-2003, 17:54
ho preso una ASUS P4SE eun celeron 1700 e tutto funziona a meraviglia con l'audigy!