PDA

View Full Version : Winzozz XP e schermate blu dipinto di blu.

Charliecance
04-02-2003, 08:19
Saaalve. :D Sono un utente di Winzozz con una certa esperienza. Dopo un certo periodo di amore appassionatamente, XP mi ha tradito con la più classica dei tradimenti: la schermata blu che mi è apparsa mentre stavo rispondendo a un messaggio di posta. :( Ovvio che poi ho madato i cicchetti alla Microzozz, ma mi han dato la solita laconica risposta: DRIVER. Penso di aver tutto aggiornato.. ( o quasi...) Ma se poi andava come una viola fino a un secondo prima! :cry:
La domanda che vorrei rivolgere agli esperti è la seguente: COME RINTRACCIARE IL MOTIVO DELL'ERRORE? Ossia, scoprire la CAUSA della schermataccia. Poi ovvio che si ripara il riparabile. Qualcuno quindi SA come si interpretano i codici che si trovano nel registro degli eventi?
Oppure si conosce un programma che riesca a capire COSA può determinare un crash di sistema? Ringrazio chiunque saprà cimentarsi in questo dilemma irrisolvibile... :D (per me ovviamente...)
Saluto e bacio le mani a tutti. Cordialmente.

andreaidb
04-02-2003, 18:48
....Ci sarebbe essere dovuta essere l'indicazione del problem...... Ciauzzz,,, :D

Charliecance
04-02-2003, 19:00
System error ----- Categoria (102), Evento 1003 Codice errore 1000008e, parametro1 c0000005, parametro2 805918ff, parametro3 f4188bbc, parametro4 00000000.
Bene, dove sarebbe il famoso motivo del crash?