PDA

View Full Version : siadsl - chiarimenti

ingnorante
04-02-2003, 00:49
ciao......
ho letto molte faq e link postati dai moderatori in stickly......

sono deciso a farmi un collegamento adsl, leggendo un sondaggio ho notato che il provider con cui avevo deciso di fare contratto, è stato stroncato (senza mezzi termini), appunto Siadsl - Sinet (640x128 flat, 36€+iva), che avevo notato per la prima volta su html.it nella lista dei providers.......

visto che quel sondaggio risale a 3 - 4 mesi fa, vorrei sapere se il servizio è migliorato, oppure è rimasto uguale......
almeno mi metto l'anima in pace e aspetto l'allaccio nel mio paese da parte di altri provider, oppure sborso + soldi per libero fast......

dato che ci sono vi chiedo se ci sono modem adsl pci buoni che non danno problemi con winxp......

ciau

edivad82
04-02-2003, 00:52
ehm...hai sbagliato sezione ;)
dovevi "postare in web e provider" :)
chiedi se ti spostano...li dovresti trovare qualche risposta in più!!
ciao :)

ingnorante
04-02-2003, 00:55
ok....
mo guardo in web e provider...... =)

invece la seconda domanda mi sembra adatta a questa sezione........

ciau

edivad82
04-02-2003, 01:01
diciamo che i modem pci su xp non hanno mai sofferto più di tanto...non posso dire lo stesso con gli usb...

cmq se vuoi levarti il pensiero prendi un modem ethernet che è indipendente dal sistema operativo e le schede di rete tipo realtek e 3com vengono riconosciute dalla maggior parte dei sistemi operativi e i driver aggiornati sono di facile reperibilità!!

ingnorante
04-02-2003, 01:44
sì...... conosco modem ethernet..... non danno problemi.....

ma volevo sapere proprio dei pci, visto che non ho trovato info particolari in giro......

tnx cmq per le info.....

byez

edivad82
04-02-2003, 11:39
Originally posted by "ingnorante"

sì...... conosco modem ethernet..... non danno problemi.....

ma volevo sapere proprio dei pci, visto che non ho trovato info particolari in giro......

tnx cmq per le info.....

byez

tu dicci che modem vorresti prendere e vediamo se qualcuno ha qualche esperienza in merito :)