PDA

View Full Version : mp3 o rar???

red_ka.it
03-02-2003, 23:50
salve a tutti,ho bisogno di un piccolo consiglio,ho compresso alcuni cd(8) da un amico in un file rar e chiedevo cosa mi consigliate x archiviarli tutti insieme fino a quando poi mi serviranno: cmq in rar (sò 700mb) oppure in file mp3 o ancora meglio cominciare ad usare quei famosi reiscrivibili???

red_ka.it
04-02-2003, 21:10
il post iniziale chiedeva un consiglio ma in realtà mi serve un aiuto + ke altro, allora:
-se metto i files in un cd come mp3 devo metterli tutti insieme oppure posso suddividerli x sessione e quindi archiviarli album x album?
-scusate l'ignoranza ma x gli mp3 basta anke un normalissimo cd-r??
-ci vuole un progr particolare o lo fa anke nero?
dai raga na piccola manina!!!

aristippo
04-02-2003, 21:27
Basta anche Nero basta che quando lo apri invece di fare cd audio fai cd dati. Basta un cd-r,poi se li vuoi tenere divisi x album fai delle cartelle.
Ciao Massimo :)

red_ka.it
04-02-2003, 21:28
ok grz! ma così facendo posso anke ascoltarle qnd voglio o no?

Pearl
04-02-2003, 21:33
Originally posted by "red_ka.it"

ok grz! ma così facendo posso anke ascoltarle qnd voglio o no?

Se fai un cd dati le canzoni rimanfono in mp3 e quindi le puoi ascoltare solo con lettori apposta o sul pc. ciao :)

red_ka.it
04-02-2003, 21:55
grz anke a te,infatto voglio ascoltarle x ora solo sul pc e tenermele x quando farò i cd!! scusate l'ot ma sapete se esistono stereo x auto ke leggono mp3??a parte i lettori portatili tipo clio vitaminic etc e ke non siano CLARION ke poi fai brutte figure con stereo cosìm economici :D :rolleyes:

Pearl
04-02-2003, 21:58
Originally posted by "red_ka.it"

grz anke a te,infatto voglio ascoltarle x ora solo sul pc e tenermele x quando farò i cd!! scusate l'ot ma sapete se esistono stereo x auto ke leggono mp3??a parte i lettori portatili tipo clio vitaminic etc e ke non siano CLARION ke poi fai brutte figure con stereo cosìm economici :D :rolleyes:

esistono sicuramente, però costano dai 300€ in su avevo visto... :( ciao

red_ka.it
04-02-2003, 22:07
ok vabbè me l'ascolto dal pc :D ,ciao !!!