View Full Version : Ho tanto bisogno di consigli...
Io ho un P4 2.4Ghz 256Mb ddr GeForce4 Ti 4200
Sapreste consigliarmi una configurazione per ut 2003 in modo che non mi scatti?
Grazie mille,ciao ciao
grey.fox
03-02-2003, 22:10
TUTTO al massimo!! L'unico prob che potresti avere sono gli swap...
so che magari sentirsi dare un consiglio da me, che giusto stamani ho postato un messaggio perchè non mi vano nè fifa ne unreal può sembrare strano, però con il pc che hai se metti tutto a palla non ti dovrebbe dare problemi...
grey.fox
03-02-2003, 22:17
Già,però ti farebbero molto comodo altri 256 mega di ram....
..mah,eppure a me sembra che scatti già senza mettere tutto al massimo..cmq ora mi scarico gli ultimi driver della scheda video e pure le directx 9..
e poi vediamo..
ma per vedere a quanti fps va il gioco come posso fare?
sai che mi hai letto nel pensiero...altri 256 mb di ram son proprio quello che metterò a brevissimo...
Originally posted by "redondoma"
per vedere a quanti fps va il gioco come posso fare?
Apri la console (tasto "ò") e scrivi stat fps.
grey.fox
03-02-2003, 22:30
Originally posted by "redondo"
..mah,eppure a me sembra che scatti già senza mettere tutto al massimo..cmq ora mi scarico gli ultimi driver della scheda video e pure le directx 9..
e poi vediamo..
ma per vedere a quanti fps va il gioco come posso fare?
FEEEEEEEEERRRRRRMMMMOOOOOOOOOOO!!!
Lascia stare le dx9 per il momento!! :p
ups...installate :-) Cmq ho messo i dettagli tutti al massimo...ma tutti tutti...va a 70fps quando giro da solo per il livello..quando comincio ad avere nemici e battaglia feroce è sui 35-40 fps..è bene?
Originally posted by "redondo"
ups...installate :-) Cmq ho messo i dettagli tutti al massimo...ma tutti tutti...va a 70fps quando giro da solo per il livello..quando comincio ad avere nemici e battaglia feroce è sui 35-40 fps..è bene?
Strano... :confused:
Ma contro quanti nemici giochi? :p
Ok, prova a fare così: se hai Win2000 o WinXP premi CTRL-ALT-CANC e fai comparire la finestra del task manager, poi vai nel pannello dei processi, seleziona UT2003.EXE, clicca col tasto destro ed assegna una priorità più alta.
Non so se funziona, ma magari hai qualche processo in background che rompe le scatole al gioco.
Per mettere alla prova il mio pc dite che posso provare a installare gp4 e vedere a quanti fps va con i dettagli al max?
..probabilmente sarà un po colpa dei 256 mb di ram...almeno credo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.