View Full Version : quesito a7n8x
dopo aver sfogliato na miriade di post
resto con una domanda..... :confused:
ma per 200 eurini oltre alla mobo cosa ce nella scatola della a7n8x deluxe .... grazie.
:sofico:
:sofico:
ah dimenticavo ...... alla fine dei meri numeri su bus overvolt etc siete contenti di sta mobo ????
ciao
caspita e si che sembrate averla tutti sta mb?????
boh
Uru Turu
03-02-2003, 21:58
Manco li cani. :cool:
Uru Turu
03-02-2003, 22:11
Leggi il topic Asus...vs Abit... :cool:
Peach1200
04-02-2003, 11:03
Ecco cosa c'è nella mia scatola:
1- Un CD della InterVideo contenente WinDVD, WinCODER, WinRIP e WinPRODUCER... in versione completa!!
2- CD drivers + 2 manuali della scheda.
3- Una staffa con due porte Firewire (...mi sembra una in entrata e una in uscita...).
4- Altre 2 staffe: una con due porte Usb2.0 (...oltre alle 4 già nella scheda...) e una seriale, e l'altra con una sola porta seriale.
5- Cavetti per SATA + cavi per Floppy e IDE
6- ...ah, c'è anche una bellissima mobo...!!! :D :D :pig:
Problemi gravi non me ne ha mai dati... e si comporta davvero bene!!
...certo, come tutte le novità, c'è ancora qlc da sistemare... ma almeno le Asus non sembrano soffrire del morbo che finora ha ucciso un sacco di Epox!!
mithran77
04-02-2003, 11:11
Posso solo sottoscrivere ciò che ha detto Peach1200 ! Aggiungendo che per quel che ho potuto sperimentare io mi ha dato + soddisfazioni asus che epox... dato che le ho tutte e due... solo che ancora per limiti di ram non ho provato a spingere al max nessuna delle 2... appena prendo le twinmos vi farò sapere... ma per lo meno posso dire che l'asus appena presa ha funzionato perfettamente... la epox l'ho dovuta far riposare una notte senza batteria per farla entrare in funzione !! Assurdo.
mithran77
04-02-2003, 11:24
Originally posted by "Uru Turu"
Leggi il topic Asus...vs Abit... :cool:
Scusa ma non mi sembra che il topic che hai citato consacri l'una o l'altra scheda... cmq appena mi arrivano le 3200 sparo il mio thoro a 200*10 con le ram in sync e vi faccio sapere se è stabile o no... per il momento... aspetto :(
grazie raga ma i flat ide nn sono di quelli tondi vero????
io la sto ANCORA!!! aspettando da essedi
speriamo rulli bene col mio thoro e le corsair....
poi mi dovrete spiegare un po di cose su OC
perche son stato un po fuori dal mondo e soprattutto perche ero...ma non scannatemi convinto intellista e questo e il mio primo pc amd based..
ciao
Ma quella da 158€ da essedì è la deluxe? Dalla descrizione pare di si, ma il prezzo mi pare troppo basso..
bah nn ce capisco un ca**o
gliel'ho ordinata da 10 giorni mi hanno detto che arrivava la scorsa sett
ieri era disp
ora sul sito hahho cambiato la descrizione...(prezzo e descrizione sono della liscia le descr spec sonno della lux) mi sa che li mando a c*g*re e la compro da un'altra parte.
dove la trovo zona vicenza????
che dite la prendo su b*w? e se poi nn funzia??
nn so vabbe che son le epox che muoiono...pero sai che casino spedirla fare richiesta di rma etc...( io son parecchio sfigato l'ultimo cell siemens l'ho cambiato 3 volte in garanzia)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.