View Full Version : Consiglio !
Salve a tutti sono nuovo di hw upgrade e già vi rompo le scatole :D
Mi devo fare un portetile diciamo il più economico di tutto il :D mondo !
Qualcuno sà dove trovare su qualche sito portatili economici diciamo sotto i 1000€ ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ed a parte gli scherzi mi farete davvero un gorsso piacere se mi consiglierete alcuni modelli economici che ci sono ora in commercio.
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 20:19
Un notebook può servire a molte cose, immagino che abbia già chiaro quale sarà il suo impiego prioritario - qualunque cosa può essere economica laddove se ne massimizzi l'utilizzo, potrebbe non esserlo più se rimane una funzionalità in esubero - ti invito pertanto a dare un cenno riguardo l'uso che intendi farne (es. office automation, grafica, internet, cad, ecc.)
Ciao
Camillo
Grazie per avermi risposto ! Cmq l'impieghi principali saranno sopratutto internet,videogaming, mentre gli impieghi secondari saranno musica e office. Diciamo che per la grafica non pretendo una m9000 64mb o m7500 32mb diciamo che mi accontento di una geforce4 go 420 16mb.
Voglio trovare un prodotto molto economico.
Scusami mi sono dimenticato anche di menzionare il masterizzatore. Sai è di una certa utilità/comodità incredibile quindi se ci fosse anche quello non mi disgusterebbe.
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 20:47
Geo Focus serie 260, senza esitazioni
Ciao
Ti ringrazio infinitamente !!! Sai dove trovarlo ? Cè qualke sito dove lo vendono ? Ancora grazie !
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 21:03
www.e-geo.net
Ho notato che la scheda video è integrata e le mega sono condivise. Preferibilmente volevo evitare questo tipo di soluzione , non conosci altri portratili che fanno al caso mio ? magari con una geffo 4 go ? sicuramente ci sono anche quelli con le radeon ma costano troppo io come già ripetuto + volte devo farmi un portatile supereconomico ma che faccia al caso mio.
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 21:31
clicca qui:
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=15.06
Ciao
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 2100 € !!! Ma io voglio spendere al massimo sui 1000 € circa ! E poi dai 4 milioni per una geffo 2 go a sto punto meglio il sis 650 ! Allora ricapitoliamo.
Processore medio economico ma dalle buone performance generali.
Scheda video diciamo che una geffo 4go 420 16 mb fà proprio al caso mio.
Hd 20 gb circa
masterizzatore
256mb ram
per il resto tutto il più economico possibile.
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 21:43
su e-bay potrai trovare quello che cerchi, tenere il vino per te e l'ebbrezza per la consorte... :D :D
usato, s'intende....
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.