View Full Version : Consiglio !
Salve a tutti sono nuovo di hw upgrade e già vi rompo le scatole :D
Mi devo fare un portetile diciamo il più economico di tutto il :D mondo !
Qualcuno sà dove trovare su qualche sito portatili economici diciamo sotto i 1000€ ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ed a parte gli scherzi mi farete davvero un gorsso piacere se mi consiglierete alcuni modelli economici che ci sono ora in commercio.
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 20:19
Un notebook può servire a molte cose, immagino che abbia già chiaro quale sarà il suo impiego prioritario - qualunque cosa può essere economica laddove se ne massimizzi l'utilizzo, potrebbe non esserlo più se rimane una funzionalità in esubero - ti invito pertanto a dare un cenno riguardo l'uso che intendi farne (es. office automation, grafica, internet, cad, ecc.)
Ciao
Camillo
Grazie per avermi risposto ! Cmq l'impieghi principali saranno sopratutto internet,videogaming, mentre gli impieghi secondari saranno musica e office. Diciamo che per la grafica non pretendo una m9000 64mb o m7500 32mb diciamo che mi accontento di una geforce4 go 420 16mb.
Voglio trovare un prodotto molto economico.
Scusami mi sono dimenticato anche di menzionare il masterizzatore. Sai è di una certa utilità/comodità incredibile quindi se ci fosse anche quello non mi disgusterebbe.
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 20:47
Geo Focus serie 260, senza esitazioni
Ciao
Ti ringrazio infinitamente !!! Sai dove trovarlo ? Cè qualke sito dove lo vendono ? Ancora grazie !
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 21:03
www.e-geo.net
Ho notato che la scheda video è integrata e le mega sono condivise. Preferibilmente volevo evitare questo tipo di soluzione , non conosci altri portratili che fanno al caso mio ? magari con una geffo 4 go ? sicuramente ci sono anche quelli con le radeon ma costano troppo io come già ripetuto + volte devo farmi un portatile supereconomico ma che faccia al caso mio.
Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 21:31
clicca qui: