PDA

View Full Version : Aiuto per installazione modchip X-Ecuter2 Lite.

Annamaria
03-02-2003, 18:03
Ciao a tutti, riguardo tale modchip vorrei porvi una domanda: come si deve installare il connettore pin header, cosi' come viene consegnato con i 12 pin o come ho visto al sottostante link?

http://www.xbox-scene.com/modchips/x-ecuter2_lite_headerpin_diagrams.html

Al seguente link, come si vede nella figura 4/ Place the headerpin on the LPC.
You will have to remove 1 pin first (2nd left) 'cause there's no hole on the board. Put it in the right direction. The 2 rows near de screw don't have pinheaders. Put the side with the shortest pins in the LPC points.

manca un pin al connettore headerpin; cosa succederebbe se uno non togliesse il pin e li collegasse tutti e 12?
Spero che voi mi possiate chiarire il dubbio.
Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto. :)

PS. Vi allego l'immagine.

kool!
03-02-2003, 19:03
Originally posted by "Annamaria"

Ciao a tutti, riguardo tale modchip vorrei porvi una domanda: come si deve installare il connettore pin header, cosi' come viene consegnato con i 12 pin o come ho visto al sottostante link?

http://www.xbox-scene.com/modchips/x-ecuter2_lite_headerpin_diagrams.html

Al seguente link, come si vede nella figura 4/ Place the headerpin on the LPC.
You will have to remove 1 pin first (2nd left) 'cause there's no hole on the board. Put it in the right direction. The 2 rows near de screw don't have pinheaders. Put the side with the shortest pins in the LPC points.

manca un pin al connettore headerpin; cosa succederebbe se uno non togliesse il pin e li collegasse tutti e 12?
Spero che voi mi possiate chiarire il dubbio.
Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto. :)

PS. Vi allego l'immagine.

non c'è il buco sulla scheda madre per cui devi toglierlo per forza ;)

Annamaria
03-02-2003, 19:18
Originally posted by "kool!"

non c'è il buco sulla scheda madre per cui devi toglierlo per forza ;)

Me ne sono accorta troppo tardi; quando mio fratello me lo ha fatto notare avevo gia' postato...Sigh. :(
Grazie comunque del celere aiuto. :)
Ciao.