View Full Version : C&C: Generals <--- Com'e'?
Salve a tutti. A meta' febbraio esce questo gioco, della famiglia di C&C (strategia in real time, per chi non lo conoscesse), portando diverse innovazioni, tra cui grafica in 3D (la mia povera scheda video piange... :cry: ) e ambientazione quasi-contemporanea.
Ora, ho dato un'occhiatina al video di presentazione e ad alcuni screenshot, ed ero sinceramente interessato all'acquisto.
Volevo pero' sentire il parere di qualcuno... perche' non vorrei che, a differenza degli altri giochi della serie C&C che avevano delle belle storie sotto, ottima giocabilita' e grande longevita', al di la' degli effetti grafici, questo qui fosse semplicemente un rifacimento in 3d che non vale la pena (tipo Dune2000 per Dune2... addirittura gli stessi dialoghi, mi hanno detto)... Magari se qualcuno ha qualche recensione, info, etc potrebbe postarla cosi' anche altri se ne possono fare un'idea (io per primo :D ) ;)
Il gioco esce il 14 febbario, quindi nessuno può veramente esprimere pareri su questo gioco.
La mia sensazione è che sia la solita minestra riscaldata, con una miglior grafica e un po' di cattivo gusto in più (i kamikaze di questi tempi potevano evitarli...).
Per il resto, giocabilità, longevità ecc. penso saranno ottimi come sempre.
Originally posted by "Xilema"
Il gioco esce il 14 febbario, quindi nessuno può veramente esprimere pareri su questo gioco.
La mia sensazione è che sia la solita minestra riscaldata, con una miglior grafica e un po' di cattivo gusto in più (i kamikaze di questi tempi potevano evitarli...).
Non ho mica visto nulla riguardo ai kamikaze... :confused:
Chiedevo piu' che altro per sapere se qualcuno aveva trovato anticipazioni o recensioni al di la' di quelle pubblicate sul sito del gioco... pero' non credo che sia una minestra riscaldata: certo, la formula e' quella del RTS, ma a quanto dicono loro ci sono molte novita'...
Originally posted by "gpc"
Non ho mica visto nulla riguardo ai kamikaze... :confused:
Chiedevo piu' che altro per sapere se qualcuno aveva trovato anticipazioni o recensioni al di la' di quelle pubblicate sul sito del gioco... pero' non credo che sia una minestra riscaldata: certo, la formula e' quella del RTS, ma a quanto dicono loro ci sono molte novita'...
Io non mi illuderei troppo...
Cambierà qualcosina si, ma il grosso resterà sempre quello...
Io non mi illuderei troppo...
Cambierà qualcosina si, ma il grosso resterà sempre quello...
Beh, mica che Tiberian Sun o Red Alert (1&2) mi facciano schifo eh :p per quel che mi riguarda potevano anche farne uno mantenendo tutto e inventando solo una storia nuova che mi andava benissimo :D
formatter
03-02-2003, 22:42
scusami xilema, non per peccare troppo di pignoleria, in molti possono conoscere il gioco via la beta MP che veniva data previa sottoscrizione su fileplanet...
mi pare che fossero previste alcune migliaia di sottoscrizioni..
Originally posted by "formatter"
scusami xilema, non per peccare troppo di pignoleria, in molti possono conoscere il gioco via la beta MP che veniva data previa sottoscrizione su fileplanet...
Beta? Porco mondo, me la sono persa... accidenti... :muro: :muro:
Originally posted by "formatter"
Si, ma la beta di cui parli (che ho provato pure io grazia ad un amico :D ) era afflitta da qualche pecca: per esempio, le 3 fazioni mi sono sembrate poco bilanciate, con un gameplay nettamente a favore dei "terroristi" bombaroli.
Inoltre il motore mi era sembrato un po' troppo pesante, bello, ma ancora migliorabile come fluidità.
Quello che volevo dire io, è che della sezione single non si sa ancora nulla, non si sa se che trama ci sarà, e non so che missioni ci saranno.
Spero inoltre in un miglior bilanciamento delle 3 fazioni rispetto al periodo in cui ho giocato io...
Si, ma la beta di cui parli (che ho provato pure io grazia ad un amico :D ) era afflitta da qualche pecca: per esempio, le 3 fazioni mi sono sembrate poco bilanciate, con un gameplay nettamente a favore dei "terroristi" bombaroli.
Inoltre il motore mi era sembrato un po' troppo pesante, bello, ma ancora migliorabile come fluidità.
Quello che volevo dire io, è che della sezione single non si sa ancora nulla, non si sa se che trama ci sarà, e non so che missioni ci saranno.
Spero inoltre in un miglior bilanciamento delle 3 fazioni rispetto al periodo in cui ho giocato io...
Aha! Allora tu ne sai mooolto di piu' che dagli screenshot e ti volevi tenere tutto per te! Marrano... :mad: Sputa il rospo! Cosa sai oltre a questo!? :mad:
:D :D :D
Uhm, voi conoscete qualche negozio online americano che spedisca in europa? Lo comprerei anche da Amazon, ma io voglio la scatola (!!!!) e simcity me l'hanno mandato solo con la custodia, e temo che sia perche' e' l'edizione "europea" (solito terzo mondo, insomma).
Il tutto perche' il sito dell'EA europeo e' chiuso (da quattro mesi e' "temporary down" per manutenzione)... :muro:
uppino...
poi perche' non usiamo solo questo thread invece di aprirne sempre di nuovi chiedendo le stesse cose?! ;)
sauzer80
09-02-2003, 13:47
Io ho giocato alla versione beta mp e vi poso dire che secondo me è un gran gioco, la grafica era si un po' pesante ma molto bella e dettagliata, le 3 fazioni hanno mezzi e strutture molto diverse, le armi sono molto potenti: vedi missile nucleare dei cinesi che fa' un gran male e non è come quello delle versioni precedenti! :D
Infine devi guadagnare punti esperienza uccidendo le unità nemiche per poter upgradare i tuoi mezzi. Per la trama non so niente però penso che sia coinvolgente
Originally posted by "sauzer80"
Io ho giocato alla versione beta mp e vi poso dire che secondo me è un gran gioco, la grafica era si un po' pesante ma molto bella e dettagliata, le 3 fazioni hanno mezzi e strutture molto diverse, le armi sono molto potenti: vedi missile nucleare dei cinesi che fa' un gran male e non è come quello delle versioni precedenti! :D
Infine devi guadagnare punti esperienza uccidendo le unità nemiche per poter upgradare i tuoi mezzi. Per la trama non so niente però penso che sia coinvolgente
Mi piace mi piace :D
Resta il problema del negozio... nessuno sa nulla riguardo a questo?
c&c generals è molto bello,ha una grafica davvero superiore ai precedenti titoli...ma è anche molto esigente in termini di risorse hw (anhe perchè alla ea programmatori buoni a quanto pare non ce ne sono proprio :rolleyes: )
ziobystek
09-02-2003, 17:40
vi faro sapere apena il "xxx" ha finito...:D
Originally posted by "ziobystek"
vi faro sapere apena il "mulo" ha finito...:D
ecco,volevo appunto evitare questo discorso,perciò sono stato generico nel mio commento,altrimenti avviavo il gioco e mettevo su uno screen :rolleyes:
Suvvia ragazzi, non fatemi chiudere anche questo 3D...
ziobystek
09-02-2003, 18:25
dai ki è ke non sa dove reperire ste kose??? siamo seri!
dai ki è ke non sa doce reperire ste kose??? siamo seri!
Lo so benissimo che è di dominio pubblico, tuttavia vorrei che il discorso rimanesse sul "legale".
Non è perchè tutti sanno dove battono le lucciole, che tutti ci debbano andare e raccontare le loro esperienze...
Suvvia ragazzi, non fatemi chiudere anche questo 3D...
A me lo vieni a dire... :rolleyes: hai visto anche tu le risposte alla domanda "conoscete un negozio...?"... comunque 'sto gioco non e' ancora uscito, quindi chi sta sprecando tempo a scaricarsi CD si piglia solo la beta, e c'ho piacere.
In ogni caso, ci riprovo: conoscete qualche negozio americano che spedisca anche in europa?
ziobystek
10-02-2003, 08:07
cmq ho editato il post.
skusa ma perkè non aspetti fino al 14 ke lo prendi qui in italia?
Quincy_it
10-02-2003, 08:44
Su TGM di questo mese c'è la review (anche se parla in maniera piuttosto superficiale di richieste HW, soffermandosi IMHO troppo su storia, e fazioni), e a quanto pare è un buon gioco, con parecchie innovazioni nel gameplay ma che pecca in stupidità artificiale (impartendo comandi alle unità queste o si perdono o sbagliano il percorso, un pò come succedeva nel primo Command & Conquer).
Speriamo in una patch (tanto per cambiare) che risolva la situazione.
A me lo vieni a dire... :rolleyes: hai visto anche tu le risposte alla domanda "conoscete un negozio...?"... comunque 'sto gioco non e' ancora uscito, quindi chi sta sprecando tempo a scaricarsi CD si piglia solo la beta, e c'ho piacere.
In ogni caso, ci riprovo: conoscete qualche negozio americano che spedisca anche in europa?
bè,ma in america esce oggi o domani.
prova www.ebgames.com
cmq ho editato il post.
skusa ma perkè non aspetti fino al 14 ke lo prendi qui in italia?
Perche':
1) lo voglio in inglese
2) in italia costa sempre di piu'
ziobystek
10-02-2003, 10:06
Perche':
1) lo voglio in inglese
2) in italia costa sempre di piu'
aaahh....skarikalo allora! :D:D:D
skerzo...:D
Mantees de Tara
10-02-2003, 12:23
Scusate se dirotto un momento questo post solo per darvi un'informazione che probabilemnte vi interessa.
Se vipiacciono gli strategici in realtime trovo molto bello Shattered Galaxies, multiplayer online con abbonamento mensile ma beta gratuita
Chiudo, mi nascondo e non lo faccio piu ;)
www.sgalaxy.com
mantees non andiamo OT
Cmq leggendo la recensione su TGM , hanno detto che è molto piu innovativo questo che i vari tiberian sun o red alert passati ........
unico difetto sembra sui controlli dei pupi , che vanno un po dove vogliono loro .......
cmq vorrei dire a chi hadetto che potrebbe essere la solita minestra riscaldata ....... che il genere è quello e siamo arrivati ad un punto secondo me nel quale non si possono apportare piu di tante innovazioni ...... e cmq a me non dispiacerebbe giocare anche un titolo uguale a tiberian sun ma con unità diverse , grafica aggiornata e una manciata di novita in piu !!!!!!
:rolleyes:
Originally posted by "Deuced"
bè,ma in america esce oggi o domani.
prova www.ebgames.com
'ca zozza, 26 dollari di spedizione! che se lo tengano... uhm, mi sa tanto che me lo pigliero' in inghilterra e incrocero' le dita per la scatola... 'sperem... :rolleyes:
Originally posted by "[xMRKx
"]mantees non andiamo OT
Cmq leggendo la recensione su TGM , hanno detto che è molto piu innovativo questo che i vari tiberian sun o red alert passati ........
unico difetto sembra sui controlli dei pupi , che vanno un po dove vogliono loro .......
cmq vorrei dire a chi hadetto che potrebbe essere la solita minestra riscaldata ....... che il genere è quello e siamo arrivati ad un punto secondo me nel quale non si possono apportare piu di tante innovazioni ...... e cmq a me non dispiacerebbe giocare anche un titolo uguale a tiberian sun ma con unità diverse , grafica aggiornata e una manciata di novita in piu !!!!!!
:rolleyes:
Concordo. Il punto di forza di quei giorni non e' tanto la grafica ma la giocabilita' e la storia, che a mio parere e' sempre stata molto bella: una bella partita a Tiberian Sun fa ancora il suo effetto ;)
Prova ne e' il fatto che l'ultima espansione, Yuri's revenge, l'ho trovata proprio scarsetta: anche se c'erano nuove unita' e nuove possibilita', la storia faceva un po' pena, secondo me...
probabilmente Tiberian Sun è stato quello che mi è piu rimasto nel cuore .......... dopo il primo C&C ovviamente
:)
Originally posted by "[xMRKx
"]probabilmente Tiberian Sun è stato quello che mi è piu rimasto nel cuore .......... dopo il primo C&C ovviamente
Eh si', il primo C&C e' stato mitico.
Comunque io conobbi il genere con Dune2, e anche quello restera' sempre una pietra miliare. Veramente dei gran giochi.
Angolo della nostalgia:
http://gpaolo79.interfree.it/c&c.jpg
La scatola del primo C&C :p
Fine angolo della nostalgia, scusate l'OT :)
ce l ho anche ioooooooooooooo !!!!!!!
ricordo l emozione per aprirla , l avevo ordinata per posta da Computer One a BO per averla prima ......
certo che era stata proprio un' innovazione ...... era un altro stile di gioco per gli strategici !!!!
Regolare:
USA: non c'e' scritto ma in genere e' uguale all'UK...
UK: 29.99£, ovvero circa 45€
Italia: 59.14€ Ludostore, ovviamente gioco in inglese e manuale in inglese (quindi graaaaandi prezzi di traduzione che alzano il costo...)
Che nervoso... :muro:
Ho capito, lo prendero' di nuovo in inghilterra e mi arrivera' di nuovo la scatoletta con due pagine di manuale e solo la custodia del cd... :(
Archangel
10-02-2003, 18:08
X caso mica sapete se esiste un demo???? se si dove posso scaricarlo???
Archangel
10-02-2003, 18:12
Archangel
10-02-2003, 18:14
Archangel
10-02-2003, 18:14
Scusate x il triplo post!!!! :muro:
UP...
Originally posted by "Archangel"
UP...
Uh? non ho mica capito di cosa avevi bisogno... :confused:
E' da ieri sera che ci smadonno sopra! :muro:
Non riesco a capire se il motore grafico è incredibilmente pesante, oppure se è semplicemente programato con i piedi! :muro:
Com'è possibile che con XP 1800+, 512Ram e 9700Pro non posso abilitare l'AA che comincia a scattare in modo evidentissimo?! :cry:
A parte questo [ :rolleyes: ] sembra un buon gioco, e neppure poco innovativo come letto da più parti.
Certo, in un genere come questo non è possibile cambiare il mondo, ma già l'idea che dentro i mezzi corazzati ci si possano mettere dei piloti passati di grado che assicurano un rendimento più efficace del mezzo in questione non è poco! E poi anche la possibilità di guadagnare dei "punti esperienza" da spendere in vari modi ... insomma, hanno cercato di inserire un aspetto Rpg come in Warcraft III.
Il tentativo è lodevole! :)
Certo che avessero curato un po' di più la gestione dei path delle proprie truppe ... [assicuro che è proprio bruttina!] :muro:
Ciao!
*Er*
Originally posted by "Archangel"
UP...
Uh? non ho mica capito di cosa avevi bisogno... :confused:
E' da ieri sera che ci smadonno sopra! :muro:
Non riesco a capire se il motore grafico è incredibilmente pesante, oppure se è semplicemente programato con i piedi! :muro:
Com'è possibile che con XP 1800+, 512Ram e 9700Pro non posso abilitare l'AA che comincia a scattare in modo evidentissimo?! :cry:
A parte questo [ :rolleyes: ] sembra un buon gioco, e neppure poco innovativo come letto da più parti.
Certo, in un genere come questo non è possibile cambiare il mondo, ma già l'idea che dentro i mezzi corazzati ci si possano mettere dei piloti passati di grado che assicurano un rendimento più efficace del mezzo in questione non è poco! E poi anche la possibilità di guadagnare dei "punti esperienza" da spendere in vari modi ... insomma, hanno cercato di inserire un aspetto Rpg come in Warcraft III.
Il tentativo è lodevole! :)
Certo che avessero curato un po' di più la gestione dei path delle proprie truppe ... [assicuro che è proprio bruttina!] :muro:
Ciao!
*Er*
accidenti, non vi pare che ultimamente il forum abbia qualche problema con l'invio dei messaggi? Prima mi ha dato errore nel posting, errore in phpBB, poi che non potevo inviare nuovi messaggi cosi' presto pero' il mio non compariva, adesso ce ne sono due... :confused:
Originally posted by "prova"
Ciao!
*Er*
ma porca miseria puo essere che fanno sti errori cosi !!!!!!!! grrrrrrrrrrrr
:muro:
X-ICEMAN
10-02-2003, 19:56
Eh si', il primo C&C e' stato mitico.
Comunque io conobbi il genere con Dune2, e anche quello restera' sempre una pietra miliare. Veramente dei gran giochi.
mha io lo ho giocati tutti tutti e varie espansioni ufficiali e non :D
al primo posto metto
red alert e dune 2 a pari merito il primo perchè secondo me è quello riuscito meglio tra tutti i titoli westwood :D il secondo perchè è " l'inizio" di un epoca :)
peccato che in C&C generals non si possa combattere via mare il super mega sottomarino sovietico con i missili balistici che attaccano anche le unità di terra era una delle mie unità preferite :D
Originally posted by "X-ICEMAN"
peccato che in C&C generals non si possa combattere via mare il super mega sottomarino sovietico con i missili balistici che attaccano anche le unità di terra era una delle mie unità preferite :D
Io in Red Alert 2 mi godevo una esagerazione a fare un gruppo di nove prism tank e mandarli nella base nemica con la chronosphere... inutile dire che facevano il disastro :p
Una cosa che non ho mai capito della strategia del PC era come mai mandava sempre un piccolo numero di mezzi alla volta, quando invece sarebbe stato sufficiente mandarne una bella valangata per far fuori il giocatore... cosa che facevo io con un sano accerchiamento di carri, inutile dire che non restava nemmeno la polvere :D
Secondo me un grosso miglioramento che possono fare (o potrebbero fare) sarebbe rendere piu' tattici i combattimenti, ovvero assegnare dei bonus relativi alla posizione, allo schieramento, alla zona in cui si combatte, etc... non so se mi spiego... intendo dire che se ho dei carri e li posiziono su una collina sara' piu' facile difenderli da degli attacchi dal basso, oppure se sto nascosto in un bosco, etc... questo per me aggiungerebbe un grande realismo.
Qualcuno sa quando uscirà la versione localizzata in ITA ?
Venerdì 14 dovrebbe uscire la versione inglese...
Qualcuno sa quando uscirà la versione localizzata in ITA ?
Venerdì 14 dovrebbe uscire la versione inglese...
E vabbe', mi avete convinto. Comprato :p
ziobystek
11-02-2003, 09:40
si vede ke EA ci hamesso le mani sopra...da quanto vedo molti si lamentano per il motore grafico.....povera westwood....e ora la hanno pure kiusa. :(
X-ICEMAN
11-02-2003, 11:17
si vede ke EA ci hamesso le mani sopra...da quanto vedo molti si lamentano per il motore grafico.....povera westwood....e ora la hanno pure kiusa. :(
bha quello di C&C generals non è nulla confrontato alla sconsideratezza di quello di Sim city nuovo... gira tranquillissimo da me :)
e almeno questo fa davvero la sua porca figura :)
ziobystek
11-02-2003, 11:19
anke simcity è un aborto?? :D
Originally posted by "X-ICEMAN"
bha quello di C&C generals non è nulla confrontato alla sconsideratezza di quello di Sim city nuovo... gira tranquillissimo da me :)
e almeno questo fa davvero la sua porca figura :)
Oh bene bene, anche perche' da me SimCity4 gira bene, non ho problemi nonostante abbia una 7500... quindi spero di poter apprezzare anche questo :o :cool: :p
anke simcity è un aborto?? :D
Per me Simcity4 e' una meraviglia... poi ovvio, è abbastanza pesantuccio, ma secondo me solo perchè è complicatissimo. Ripeto, da me con una 7500 AIW 512Mb di ram e un xp1800+ si gioca tranquillamente a velocità più che accettabile. ;)
ziobystek
11-02-2003, 13:26
vedremo la mia geppo2MX ke kombina...:D:D ora con warcraft 3 devo tenerla a 800*600*16
A me C&C Generals è piaciuto molto...ci gioco da 3 giorni e mi intrippa bene...la missione di Hong Kong è molto bella...anche quella a Bagdad non è malaccio...un titolo riuscito direi...non certo innovativo ma giocabile anche da chi non ama x definizione i giochi strategici :)
Frank1962
11-02-2003, 16:07
dire che è molto bello come gioco ......è un peccato però che non ci siano navi o mezzi anfibi :(
Comunque pensate che bello, ad ordinarlo in inghilterra, comprese le spese di spedizione e il cambio da terzo mondo con la sterlina, risparmio sempre 10€ che prenderlo in italia... bello eh? :rolleyes: :muro: 53€ invece di 63. E da notare che di suo il gioco costa 44€ in inghilterra... :muro: :muro: :muro:
Comunque mi fa piacere che chi l'ha provato l'abbia gradito... :D
Ricciolo
12-02-2003, 16:54
Salve ragassi, sapete dirmi quanta ram ciuccia?
Non vorrei restare a secco con la mia rimm 800 256mb
non ti preoccupare anche io ne ho 256mb e non ho riscontrato problemi
Spedito :D
Se ci mettono poco come l'altra volta potrebbe arrivarmi anche sabato (Simcity l'hanno spedito di venerdì e lunedì mattina era qui... contando che alla domenica non lavorano... :o ...potrebbe arrivare in settimana). Poi vi so dire :cool: ;)
LOL :D Prima ha suonato il corriere con un pacchetto per me, visto che non aspettavo niente pensavo fosse già arrivato :D :D
(invece no, era il router riparato :o )
cippa lippa
13-02-2003, 17:50
ragazzi dicono che sia molto bello!
guardate qui!!
http://gamespot.com/gamespot/stories/reviews/0,10867,2910715,00.html
ottimo wetwood mi sa che lo prendo!
però nn credo lo localizzino...mai visto un cec localizzato
Originally posted by "cippa lippa"
Localizzato? :confused: Che intendi?
cippa lippa
13-02-2003, 17:55
localizzato=tradotto!D:D:
ho una kyro2 e non mi va!!!
aiutoooo
mi dice several error e mi butta fuori quando sono nel menù :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
localizzato=tradotto!D:D:
Ahhhhh :o
E' che non avevo... localizzato :D bene il tuo post... :D
Fire Fox II
13-02-2003, 19:34
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Furbetto
13-02-2003, 19:49
Localizzazione completamente in ITALIANO
Data prevista di uscita : 26/02/2003
:sofico:
cippa lippa
13-02-2003, 19:50
me dove lo hai letto?
strano però....mai visto un wetwood localizzato!localizzazione completa?del manuale sicuro,ma del software....speriamo che sembra una cosa magnifica!
ciao
naaaaaaaaa, meglio in inglese... :o
:cool:
Furbetto
13-02-2003, 21:04
me dove lo hai letto?
strano però....mai visto un wetwood localizzato!localizzazione completa?del manuale sicuro,ma del software....speriamo che sembra una cosa magnifica!
ciao
L'ho letto su Ngi-shop http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=CCGENE ma anche sulla preview di nextgame.it http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2867 c'è scritto localizzazione completa :)
In effetti l'unico titolo westwood localizzato è stato Blade Runner :D
Originally posted by "Furbetto"
L'ho letto su Ngi-shop http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=CCGENE ma anche sulla preview di nextgame.it http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2867 c'è scritto localizzazione completa :)
In effetti l'unico titolo westwood localizzato è stato Blade Runner :D
Anche Nox era localizzato :D
Mi fate venire voglia di installarlo :D
Ciaozzz
Furbetto
13-02-2003, 22:58
Anche Nox era localizzato :D
è vero :D
sauzer80
14-02-2003, 10:04
Rimandata l'uscita di C&C generals al 20 febbraio ??? su ludostore fino a questa mattina la davano per oggi, adesso l'hanno spostata :cry: :cry: :cry:
Rimandata l'uscita di C&C generals al 20 febbraio ??? su ludostore fino a questa mattina la davano per oggi, adesso l'hanno spostata :cry: :cry: :cry:
Ihihi ecco un altro motivo per cui non lo prendo in italia :cool: :D
sauzer80
14-02-2003, 10:09
Ihihi ecco un altro motivo per cui non lo prendo in italia :cool: :D
Dove lo prendi? in quanto tempo arriva?
Dove lo prendi? in quanto tempo arriva?
Amazon.Uk. La spedizione è un po' cara ma comunque, in tutto, risparmio 10€ sul prezzo di Ludostore. Per i tempi di arrivo... l'ultimo mi è arrivato in tre giorni, loro poi dicono da 5 a 7 ;)
L' uscita è stata spostata al 26 perchè quel giorno uscirà la versione completamente localizzata in italiano !
Questa è un' informazione ufficale fornitami da fonti sicure.
La versione in inglese di importazione non sarà disponibile ovunque: l' avrà solo qualche negozio specializzato...
Un' altra cosa: cerchiamo di non far deragliare la conversazione verso l' illegalità per favore !
Un' altra cosa: cerchiamo di non far deragliare la conversazione verso l' illegalità per favore !
:confused: :confused:
Mi ha chiesto dove lo prendevo io e quanto tempo ci metteva ad arrivare... :confused:
:confused: :confused:
Mi ha chiesto dove lo prendevo io e quanto tempo ci metteva ad arrivare... :confused:
Era un discorso generalizzato, e non rivolto a te.
I furbacchioni ( :D ) sanno benissimo di cosa parlo...
E' stupendo! Ho già finito 2 campagne! na cosa ATOMICA!!! Il re di tutti i C&C.... la solita giocabilità di sempre, ma grafica da spasmo!!! COMPRATELO!!!
Unica pecca, il solo player è +ttosto corto, le 2 campagne le ho fatte in pochissimo tempo (vabbè che ci sarò stato 10 ore attaccato :pig: )...
Sigh, però mi piacerebbe avere anche la versione in italiano... vedremo che si pò fà :cool: :D
Ah, ocio perchè vi serve un sistemone per farlo girare a 1024 e dett. a palla, figurarsi poi se volete tenere attivi AS e AA... :o ;)
HolaZ!
Frank1962
15-02-2003, 00:52
ne stiamo parlando troppo di questo gioco ......forse le leggi del copyright non lo consentono :rolleyes:
Tadà! Arrivato! :D
...senza scatola..... :muro: :mad:
cippa lippa
17-02-2003, 11:25
raga <ma quanto costerà!?
ho visto da pergioco e li ti fanno lo sconto del 10% se lo prenoti!(quindi 49 euro).d'ccordo,però poi sono 12 euro di spese a tac!
Io a milano ci passo abba spesso,nn posso prenotarlo ep oi ritirarlo presso di loro?
Speriamo sia localizzato anche se io so bene l'inglese D:D:
Sto vendendo tutti i miei giochi per comprare c&c!
53€ da Amazon.co.uk compresa spedizione. Da Ludostore costa 63. Non ti so dire se è in italiano perchè sto leggendo adesso il manuale (SimCicy4 era in italiano) ;)
cippa lippa
17-02-2003, 11:27
tiafx che intendi per sistemone?mi accontento della 1024 o 1280 magari è meglio D:D:,però sul mi osistemino girerà vero?chei sis hai e come si comporta?
Ps da amazon.co.uk però sarà in inglese...se sapessi che sarà tutto localizzato è un conto e aspetto,altrimenti lo prendo subito!!
Ps da amazon.co.uk però sarà in inglese...se sapessi che sarà tutto localizzato è un conto e aspetto,altrimenti lo prendo subito!!
Il manuale certamente, ma il gioco non è detto. Simcity4 era in multilanguage, quindi anche in italiano.
Adesso 'spetta dieci minuti che leggo il manuale poi lo installo e te lo dico :p
cippa lippa
17-02-2003, 11:39
ok!il manuale tuo sarà sicuramente in inglese,ma speriamo il gioco....però nn è più westwood,ma ea,per cui ci sono delle speranze!
simi city lo so che era in ita!
tienimi aggiornato ciao
Uhm... ehm... lo so che sono passati più di 10 minuti ma... ihihihi, è un gioco che piglia :D
Allora, è in inglese, e temo che il gioco resterà in inglese... così, come impressione, eh... Le uniche difficoltà potrebbero essere nel capire le missioni, ma tanto hai tutte le scrittine che ti aiutano.
Per la cronaca, 1024x768 dettagli custom, tutto abilitato tranne le ombre, fila fluidissimo anche durante i combattimenti più pesi (è vero, se stai in difesa rischi di brutto)... metti anche solo le ombre 2D... scatt...scatt...scatt... perfino la demo non funziona più bene :p Ahhhh, la mia gloriosa 7500 ;)
Comunque... bello bello, mi piace 'na cifra. Unico problema che avrò (e che ho avuto con tutti gli altri C&C con i Russi e i Nod): farò fatica da matti a giocare con Cinesi e Terroristi, non mi sento motivato come con gli americani :p
Poi vi saprò dire meglio ;)
ci sto giocando per ore,è davvero appassionante,hanno fatto belle missioni :cool:
scusate ma il gioco esiste anche nella nostra lingua? o è solo in inglese?
Grazie 1000
X-ICEMAN
17-02-2003, 19:17
Originally posted by "Benjo"
scusate ma il gioco esiste anche nella nostra lingua? o è solo in inglese?
Grazie 1000
per ora è solo inglese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.