PDA

View Full Version : Tristezza dell

mrghepa
03-02-2003, 16:09
NOOO tremenda tristezza oggi ho notato che il video del mio inspiron e' leggermente rovinato in alto a sinistra c'e' devo ammetterlo e' piccolissimo una leggero graffio o meglio e' come se ci fosse una minuscola crepa ....ma minuscola che si nota su schermo bianco o con l'unghia se ci passo sopra ......ho contattato l'assistenza che dite ho fatto bene ....secondo voi me lo cambiano il video.....
non so se sono stato troppo pignolo pero' quando uno sborsa 2700 euro vorrebbe una cosa perfetta o sbaglio....?
che ne dite???????

Yuzuke@81
03-02-2003, 18:03
dopo quanto te ne sei accorto??

mcHorney
03-02-2003, 21:14
E' un tuo diritto avere un prodotto esente da difetti.

Ciao, Mc

Kamillo il Kokkodrillo
03-02-2003, 21:14
se il graffio l'avessi visto prima, comprandolo in un normale negozio di informatica, l'avresti preso lo stesso? O te lo saresti fatto cambiare?
Meditate, gente, meditate
Ciaoo

mcHorney
03-02-2003, 21:34
Secondo me dovrebbero cambiartelo ma penso che molto dipenda da quanto tempo ne sei entrato in possesso.

Potrebbero dirti che il graffio è opera tua.

Ciao, Mc

ZZR1100
03-02-2003, 23:01
Racconto la mia:
Appena comprato il Vaio, me lo sono spizzato tutto da cima a fondo.
Perfetto.
Dopo qualche smanettamento. mi sono accorto
che appena il processore inizia a scaldare,
si avverte una lievissima vibrazione della tastiera nella parte alta sx...
come se la tastiera sbattesse sotto...
Allora anche io mi sono detto: MA PORCODDUE, MI e' costato 2000 euro, mica 5 euri...
Ho chiamato la Sony e ho spiegato il problema, che invece di essere un problema vero e proprio, è più un fastidio.
Beh, la signorina mi ha risposto: Guardi, il portatile lo ritiriamo noi, è tutto a spese della Sony... ovviamente se il problema non esiste, le verrà a costare 50 euro più o meno, altrimenti se i nostri tecnici lo riscontrano, sarà tuto coperto in garanzia.
Naturalmente poi ho saputo che il portatile sarebbe dovuto andare in Belgio.... allora c'ho pensato su due volte... alla fine me lo sono smontato da solo (una vite) e sistemato al volo....
ora è perfetto.
Cmq, nel tuo caso, io me lo farei cambiare... conq quello che costa!
Se l'hai acquistato da poco, sbrigati ad andare nel posto in cui l'hai preso in modo da fartelo sostituire con un altro immacolato..
altrimenti rivolgiti alla casa madre e senti che ti dicono. Assicurati che te lo cambino al 100% e aggratiss prima di spedirlo!
Ciao
CLaudio

mrghepa
04-02-2003, 14:39
aggiornamento: allora il dell mi e' arrivato giovedi' il problema l'ho notato domenica.....ripeto e' piccolo e si nota appena su schermo bianco.....
Ho chiamato l'assistenza lunedi' questa mattina mi ha chiamato il tecnico dicendomi che il monitor non era disponibile al volo e che bisognava aspettare che arrivasse.......(ma e' normale che mi cambiano solo lo schermo in un note e....come cazz fanno a casa mia)????
vi tengo aggiornati per ora devo ammetter che sono stati veloci almeno nel contattarmi l'unica cosa di cui ho un po' paura e che il video arrivera' dall'irlanda probabilmente e ...insomma speriamo si sbrighino ho un giramento

mrghepa
05-02-2003, 18:51
ottimo oggi e' venuto il tecnico in 10 minuti mi ha sostituito lcd e ora e' tuuto a posto .....gentile e competente...non c'e' che dire non mi posso assolutamente lamentare dell'assistenza:
veloce e professionale
1 punto in piu' alla dell

supermarchino
05-02-2003, 19:21
Originally posted by "mrghepa"

NOOO tremenda tristezza oggi ho notato che il video del mio inspiron e' leggermente rovinato in alto a sinistra c'e' devo ammetterlo e' piccolissimo una leggero graffio o meglio e' come se ci fosse una minuscola crepa ....ma minuscola che si nota su schermo bianco o con l'unghia se ci passo sopra ......ho contattato l'assistenza che dite ho fatto bene ....secondo voi me lo cambiano il video.....
non so se sono stato troppo pignolo pero' quando uno sborsa 2700 euro vorrebbe una cosa perfetta o sbaglio....?
che ne dite???????

vai di diritto di recesso, prima che sia troppo tardi! :rolleyes:

Yuzuke@81
05-02-2003, 19:27
ottimo sono contento
oggi è arrivato il mio :sofico: :sofico:
è uno spettacolo :D

supermarchino
05-02-2003, 19:27

ottimo oggi e' venuto il tecnico in 10 minuti mi ha sostituito lcd e ora e' tuuto a posto .....gentile e competente...non c'e' che dire non mi posso assolutamente lamentare dell'assistenza:
veloce e professionale

ho letto ora la fine del tuo intervento, devo dire che andata bene in ogni senso perché come sai gli schermi TFT possono avere pixel morti, e lì non c'è garanzia che tenga... pensa se lo schermo fornito in sostituzione ne avesse avuto uno!

megachip
05-02-2003, 19:40

veloce e professionale

Bello quando tutto funziona :p , brava DELL!!!

Mounty
06-02-2003, 14:34

veloce e professionale

Che garanzia hai?

giulianomarchetti
06-02-2003, 15:43
Guardate i non conosco un servizio assistenza migliore della dell fino ad oggi considerate che ho acquistati il primo dell nel 98 appena sbarcati in italia con i notebook e non posso che dire bene qualsiasi problema il giorno seguente me lo hanno risolto.
esempio:
latitude cpi : schermo lcd ,perno di chiusura, cr rom non perfetto dopo 2 anni e mezzo.
latitude c 800: 2 anni mai avuto bisogno fino ad ora

Comunque io ho sempre scelto i 3 anni on-site e vi assicuro che sono soldi spedi bene specialmente se uno ci smanetta o lo usa in maniera intensa.

costera' un' po' di + l' estenzione ma ve la consiglio di cuore.

p.s.(è anche vero che non si rompono quasi mai)

mrghepa
09-02-2003, 11:10
allora io ho fatto 1 anno perche' a parte il prezzo ritengo che i problemi veri e propri arrivino in breve....mi spiego ne ho avuti parechhi di pc e tutti i problemi hardware li ho avuti nei primi 3 mesi di vita(mi sto' toccando in questo istante) comunque devo dire che sono ampiamente soddisfatto

gian79
09-02-2003, 11:39
Ho fatto un anno anch'io.... E a quanto ho sentito dalla tua testimonianza l'assistenza in caso di bisogno è comunque buona e veloce!!
Sono sempre più contento di avere scelto Dell!!