View Full Version : Pray For Death: dove?
Adrian II
03-02-2003, 15:37
non so se ve lo ricordate... è un vecchio beat 'em up in stile street fighters con una bellissima grafica bidimensionale e sangue che schizzava da tutte le parti, il problema è che non ricordo su che piattaforma girasse... se non sbaglio io ci giocavo su amiga, ma non ne sono sicuro...
sapreste aiutarmi?
Prey fo Death, se non ricordo male o non lo confondo con qualche altro gioco (ma ne sono sicuro quasi al 100%), è uscito solo ed esclusivamente per PC: io ricordo di averci giocato sul Pentium 90Mhz di un mio amico.
Forse potresti provare a cercarlo su qualche sito abadonware.
Ciao.
Adrian II
03-02-2003, 22:59
Originally posted by "Custode"
Prey fo Death, se non ricordo male o non lo confondo con qualche altro gioco (ma ne sono sicuro quasi al 100%), è uscito solo ed esclusivamente per PC: io ricordo di averci giocato sul Pentium 90Mhz di un mio amico.
Forse potresti provare a cercarlo su qualche sito abadonware.
Ciao.
grazie mille! mi sapresati consigliare un sito in particolare?
Sinceramente non saprei proprio che sito consigliarti, nel senso che non ne conosco, però penso che facendo un controllo con un qualunque motore di ricerca qualcuno ne salterà fuori sicuramente. Il punto è che forse ti ho dato un consiglio sbagliato, perchè anche se molto vecchio come gioco, potrebbe non rientrare nella categoria di giochi abadonware (di solito si trovano vecchie avventure grafiche o comunque giochi con molti anni sulle spalle...e non eccessivamente grandi da scaricare).
A questo punto o provi a cercarlo in versione budget in qualche sperduto negozio ludico sia sulla rete che altrove (ma non ne ho mai sentito parlare...)...altrimenti...bè, è illegale, sta a te decidere se farlo o meno, ma credo che con certi programmi di file-sharing che circolano in giro sia possibile trovare di tutto (tempo/costi e connessione permettendo).
Ciao.
Adrian II
04-02-2003, 12:55
Sinceramente non saprei proprio che sito consigliarti, nel senso che non ne conosco, però penso che facendo un controllo con un qualunque motore di ricerca qualcuno ne salterà fuori sicuramente. Il punto è che forse ti ho dato un consiglio sbagliato, perchè anche se molto vecchio come gioco, potrebbe non rientrare nella categoria di giochi abadonware (di solito si trovano vecchie avventure grafiche o comunque giochi con molti anni sulle spalle...e non eccessivamente grandi da scaricare).
A questo punto o provi a cercarlo in versione budget in qualche sperduto negozio ludico sia sulla rete che altrove (ma non ne ho mai sentito parlare...)...altrimenti...bè, è illegale, sta a te decidere se farlo o meno, ma credo che con certi programmi di file-sharing che circolano in giro sia possibile trovare di tutto (tempo/costi e connessione permettendo).
Ciao.
sono riuscito a trovarlo su un sito, purtroppo per qualche errore non riesco a scaricarlo (occupa 10 mb)
farò una ricerca più approfondita...
beh... almeno ora ho la certezza che si tratta di un abandonware
grazie! ;)
Sono contento che tu sia riuscito a trovarlo...solo che non mi torna una cosa: solo 10Mb? Io ricordo che era venduto su CD, il che, anche per i tempi dei Pentium a 90Mhz, significava almeno un centinaio di mega di codice tra animazioni, musiche e tutto il resto. Mmmmhhh...forse che non si tratti dello stesso gioco che penso io? Mi ricordo che era interamente programmato da un gruppo di ragazzi italiani. Mah, comunque sia, buona ricerca.
Ciao.
Adrian II
04-02-2003, 14:01
Sono contento che tu sia riuscito a trovarlo...solo che non mi torna una cosa: solo 10Mb? Io ricordo che era venduto su CD, il che, anche per i tempi dei Pentium a 90Mhz, significava almeno un centinaio di mega di codice tra animazioni, musiche e tutto il resto. Mmmmhhh...forse che non si tratti dello stesso gioco che penso io? Mi ricordo che era interamente programmato da un gruppo di ragazzi italiani. Mah, comunque sia, buona ricerca.
Ciao.
eventualmente dopo posto qwualche screen, così vediamo se è lo stesso gioco che pensi tu
Questo è il mitico Pray for Death della LightShock (gruppo di ragazzi italiani) a cui mi riferisco io:
http://www.gamesdomain.com/gdreview/zones/reviews/pc/sep96/pray_for.html
Come vedrai solo l'installazione necessita di 40Mb, ma sul CD leggeva pure i vari filmati tra un combattimento e l'altro.
Ahhh...che tempi!
Ciao.
Adrian II
04-02-2003, 14:39
si! è proprio lui! spero di trovarlo, magari anche con qualche metodo poco lecito se non riesco a scaricarlo da un sito... lo sto cercando da troppo tempo!
rattopazzo
04-02-2003, 18:03
Eccolo qui:
http://www.the-underdogs.org/game.php?id=3949
fa parte oramai dei giochi Abandon
Adrian II
05-02-2003, 16:23
Originally posted by "rattopazzo"
Eccolo qui:
http://www.the-underdogs.org/game.php?id=3949
fa parte oramai dei giochi Abandon
che tristezza: 9.90kbps :cry: ci vuole più di un ora! :cry:
ma ne varrà la perna!(spero mi funzioni co sto' cacchio di win xp...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.