PDA

View Full Version : floppy!

alebers
03-02-2003, 14:15
ciao! da quando ho messo win xp, non riesco a scrivere su floppy disk. ne ho comprati anche di nuovi, pensando che fossero quelli vecchi che mi davano problemi, ma niente....
Riesco a leggere, ma nn riesco a scriverci sopra. Mi dice "Errore: disco pieno o protetto da scrittura" ( e chiaramente la linguetta di protezione è nella posizione "non protetto"!!).
Chi sa qlcs??

+Benito+
03-02-2003, 17:03
Originally posted by "alebers"

ciao! da quando ho messo win xp, non riesco a scrivere su floppy disk. ne ho comprati anche di nuovi, pensando che fossero quelli vecchi che mi davano problemi, ma niente....
Riesco a leggere, ma nn riesco a scriverci sopra. Mi dice "Errore: disco pieno o protetto da scrittura" ( e chiaramente la linguetta di protezione è nella posizione "non protetto"!!).
Chi sa qlcs??

prova a controllare che i connettori siano fermamente collegati alle estremita', se lo sono fatti prestare un drive e guarda se il tuo si e' rotto.

gigggi
03-02-2003, 21:54
sono d'accordo con benito secondo me cambiare drive è l'unica prova da fare!!!

ciao

IlCarletto
03-02-2003, 23:47
dai anche un'occhiata al bios, cmq il probl potrebbe essere risolvibile come disse il buon saggio benito... :D

+Benito+
04-02-2003, 09:14
Originally posted by "IlCarletto"

dai anche un'occhiata al bios, cmq il probl potrebbe essere risolvibile come disse il buon saggio benito... :D

addirittura "buon saggio"? :D

gigggi
04-02-2003, 19:03
azz benito frà un pò sarai anche filosofo!! ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.