PDA

View Full Version : floppy!

alebers
03-02-2003, 13:15
ciao! da quando ho messo win xp, non riesco a scrivere su floppy disk. ne ho comprati anche di nuovi, pensando che fossero quelli vecchi che mi davano problemi, ma niente....
Riesco a leggere, ma nn riesco a scriverci sopra. Mi dice "Errore: disco pieno o protetto da scrittura" ( e chiaramente la linguetta di protezione è nella posizione "non protetto"!!).
Chi sa qlcs??

+Benito+
03-02-2003, 16:03
Originally posted by "alebers"

ciao! da quando ho messo win xp, non riesco a scrivere su floppy disk. ne ho comprati anche di nuovi, pensando che fossero quelli vecchi che mi davano problemi, ma niente....
Riesco a leggere, ma nn riesco a scriverci sopra. Mi dice "Errore: disco pieno o protetto da scrittura" ( e chiaramente la linguetta di protezione è nella posizione "non protetto"!!).
Chi sa qlcs??

prova a controllare che i connettori siano fermamente collegati alle estremita', se lo sono fatti prestare un drive e guarda se il tuo si e' rotto.

gigggi
03-02-2003, 20:54
sono d'accordo con benito secondo me cambiare drive è l'unica prova da fare!!!

ciao

IlCarletto
03-02-2003, 22:47
dai anche un'occhiata al bios, cmq il probl potrebbe essere risolvibile come disse il buon saggio benito... :D

+Benito+
04-02-2003, 08:14
Originally posted by "IlCarletto"

dai anche un'occhiata al bios, cmq il probl potrebbe essere risolvibile come disse il buon saggio benito... :D

addirittura "buon saggio"? :D

gigggi
04-02-2003, 18:03
azz benito frà un pò sarai anche filosofo!! ciao