View Full Version : RAdeonator o Rage3dtweak ??
Ciao raga, secondo voi per ottimizare una 9700pro è meglio usare Radeonator 2.0 oppure Rage3D tweak v 3.7 ???
Uno dei due è meglio dell'altro, è più valido, più completo, fa meno casini ???
Chiedo questo perchè volevo ottimizzare la SK ed eventualmente anche overcloccarla un pochino usando appunto uno dei succitati programmi ma non saprei che sciegliere !!
Un suggerimento ???
Dimenticavo, ma i preset che sono presenti in entrambe i prog sono realmente efficaci ??
Cios
.e grazie!!!
:)
Il dramma e' che fanno entrambi schifo, io uso radeonator SOLO per overclockare.
Servirebbe un tweaker decente per il radeon, ma nessuno si prende la briga di farlo :(
Dobbiamo sperare che Alex Unwinder, creatore del Rivatuner, approfondisca il supporto per tale scheda permettendo la modifica di tutti i parametri, cosi' come fa ora per schede Nvidia.
Che Dio ce ne scampi, sono due veri pericoli per il sistema :cry:
Il Rage va e non va...bho...il Radeonator mi ha disfato un OS :mc:
I tempi del Radeon Tweaker GTK sono finiti, speriamo nel Riva :rolleyes:
Hanamichi
03-02-2003, 13:47
Originally posted by "Maury"
Che Dio ce ne scampi, sono due veri pericoli per il sistema :cry:
Il Rage va e non va...bho...il Radeonator mi ha disfato un OS :mc:
I tempi del Radeon Tweaker GTK sono finiti, speriamo nel Riva :rolleyes:
io ho rage 3d tweak e non mi ha mai dato problemi e funziona sicuro! ad esempio se metto un opzione splinter cell mi si vede meglio!
rage 3d è un grande programma! :D
Jaguar64bit
03-02-2003, 13:50
Io del Rage 3d uso solo l'overcloker......il resto non l'ho mai installato... :)
Originally posted by "Hanamichi"
io ho rage 3d tweak e non mi ha mai dato problemi e funziona sicuro! ad esempio se metto un opzione splinter cell mi si vede meglio!
rage 3d è un grande programma! :D
Parolo della serie 9700/9500, con quelle prima va benone :)
Grazie raga, a quanto pare sembra che entrambe non siano sto granchè ma c'è per caso di meglio in giro ???
Tra i due il meno peggio ???
Cios
vai con rage 3d . è uscita da poco la nuova versione ed e' stabile ed efficente.
Il mio consiglio è di installare solo le utils che ti servono, nel mio caso solo l'overclock.
ciao
Grazie, lo sto appunto provando ora, a parte avermi ridotto il punteggio nel 3DMark2001se mi sembra di avere notato qualche effetto in più, però era da un pò che non lo usavo e mgari mi sbaglio
Cios
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.