PDA

View Full Version : Rete E Condivisione Accesso Internet

devilx
03-02-2003, 12:57
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto per chiarire un mio dubbio :
allora ho un PC con 2 HD ESTRAIBILI, uno con sistema operativo W-98SE e l'altro estraibile con W-ME.
Il secondo PC ha come sistema operativo W-ME.
Avrei intenzione di mettere i 2 pc in rete per fargli condividere la connessione ADSL.Premetto che il pc che deve funzionare da SERVER, e' quello con HD estraibili e che li metto in rete per fargli condividere solo la connessione ad internet e niente altro.
1) I miei dubbi nascono dal fatto che posso dividere solo la connessione senza avere nessun problema ?

2)se nel Pc server con HD estraibile e sistema operativo W-98SE e' in rete per la condiviosione della connessione con il PC 2 che ha come sistema operativo W-ME posso avere dei problemi nella configurazione per la connessione ? oppure ho dei rallentamenti

premetto che il Pc con HD estraibili stara sempre collegato ad internet sia che abbia il sistema con W-98SE sia che abbia W-ME e che tra i due PC DEVO SOLO CONDIVIDERE LA CONNESSIONE AD INTERNET

TUTTO CIO' E' POSSIBILE HO POSSO AVERE DEI PROBLEMI ?

CIAO A TUTTI

gohan
03-02-2003, 14:07
problemi non dovrebbero esserci, cmq se leggi la FAQ e i link vari riesci a fare tutto.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.