View Full Version : Varie su Masterizzatore DVD-Cd
E' vero che il masterizzatore di DVD pioneer A04/05 non è capace di masterizzare alcuni CD "protetti"?
Siccome mi devo prendere quel suddetto masterizzatore, volevo sapere se è meglio che mi tenga anche il mio vecchio masterizzatore LG, oppure se il master di DVD è capace di fare anche il lavoro dell'LG!
Coyote74
03-02-2003, 11:50
In effetti il Pioneer non è in grado di scrivere in modalità Raw96 (almeno stando a varie recensioni), e questo è un grosso handicap nel caso di cd protetti.
ah altra domanda:
è vero che il pioneer a04/05 è il meglio che c'è per ora in commercio?
Insomma se io voglio prenderne uno per copiare di tutto "dvd-giochi ps2 ecc ecc" quello è l'unico che ne vale la pena comprare oppure ci sono anche altri modelli di altre marche????
Sony dru500a
supporto si dei dvd-r/rw a 4x/2x/1x (come il pioneer) e dvd+r/rw 4x/2.4x/2.4x
fai anche una ricerca, abbiamo parlato a lungo in proposito
alexander.f
03-02-2003, 16:48
Originally posted by "aXio"
Sony dru500a
supporto si dei dvd-r/rw a 4x/2x/1x (come il pioneer) e dvd+r/rw 4x/2.4x/2.4x
fai anche una ricerca, abbiamo parlato a lungo in proposito
del sony è sicuramente utile sapere che supporta entrambi gli standards...
tieni presente che i dvd+r, a causa del costo circa 2/3 volte dei dvd-r, difficilmente li userai spesso... o perlomeno per i prossimi mesi andrà così. (poi magari butterai il master perchè consumato o obsoleto).
Del resto valuta cosa devi farci, il piooner in mano a + di un utente ha dimostrato di superare ampiamente le 500 copie senza problemi, per il sony dobbiamo aspettare ancora qualche mese.. o settimane :D
silverman2k1
03-02-2003, 18:10
A meno che Coyote non sia il primo a superare brillantemente tale barriera in tempi rapidi... ;-)
A proposito, a che punto sei?
Coyote74
03-02-2003, 19:09
Perchè dovrei essere io a superare tale quota in tempi da record? :D
Credimi, sono ancora molto lontano da tali quote e ci metterei la firma se il mio Sony ci arrivasse, da questo punto di vista i Pioneer ormai sono una garanzia (perlomeno lo sono gli A03 e A04).
Rimanendo al problema delle protezioni posso solo consigliare di prendere un masterizzatore cd tipo LITEON, in quanto gli attuali master dvd non sono il massimo in questo campo, forse l'unico ad essere accettabile è il Toshiba (ha due pecorelle).
il toshiba SD-R6012 DVD-R/-RW MOBILE COMBO DRIVE
cosa ne pensate? l'ho preso con il gericom ( portatile )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.