View Full Version : Finiti i cavetti...dove monto la ventola?
Mago Gabriel
03-02-2003, 12:05
Dunque il problema è questo:ho 2 HD e Lettore + Masteerizzatore e i ventola per CPU e 2 per il flusso d'aria nel cabinet...dovrei mettere un'altra ventola ma dove la collego come alimentazione?
Originally posted by "Mago Gabriel"
Dunque il problema è questo:ho 2 HD e Lettore + Masteerizzatore e i ventola per CPU e 2 per il flusso d'aria nel cabinet...dovrei mettere un'altra ventola ma dove la collego come alimentazione?
Ci sono degli adattatori a Y da un alto ci va il molex dell'alimentatore dall'altro esce verso una periferica e nell'ultimo lato va alla ventola!
Io a suo tempo quando ho preso le ventoline della coolermaster ho trovato questo adattatore nella confezione!
CIAO :)
Alexxxnosss85
03-02-2003, 16:31
oppure se nn hai voglia di spendere soldi inutilmente per comprarti gli adattatori puoi sempre collegarla cn dei morsetti ai cavi dell'ali,cioe prendi i due fili dei 12v,quello nero e quello giallo,li tagli,li speli,dopodike gli arrotoli mettendo dentro anke il fil della ventola.infine ci metti intorno un po di scotch o di nastro isolante...capito?è un metodo buono e poco costodso :)
ancora + semplice metti le ventole in parallelo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.