View Full Version : Lampade.....che passione!!!
Ciao..ragà....questo è quello che stò facendo questa mattina.....
Complimenti, bella resa del metallo, che tipo di materiale hai usato?
Come al solito...i ringraziamente non bastano mai!!!
:D :D :D
R3D.
Originally posted by "R3D"
Ciao..ragà....questo è quello che stò facendo questa mattina.....
Della serie:"mi sento l'ultimo.." :(
:D
Della serie:"mi sento l'ultimo.."
non cominciate a prendervi meriti che non vi appertengono :D
questo è quello che stò facendo questa mattina
c'è di ingusciare!!!
complimenti R3D !!!!
Originally posted by "clock"
non cominciate a prendervi meriti che non vi appertengono :D
c'è di ingusciare!!!
complimenti R3D !!!!
:D:D
c'è di ingusciare!!!
Zzo...vuole dire???
R3D.
:D :D :D :D
Compliments per la lampada :D Starebbe bene in camera mia sopra la scrivania :D
;)
GogetaSSJ
03-02-2003, 14:21
Complimentoni!!!
Quanto mi piace il materiale di metallo che hai fatto!!!!!!!!
Come si fa? :D
Dai ragazzi.....non esagerate!!!
E' come chiedere ad un cuoco tutte le sue ricette!!!! :cool: :cool:
R3D.
in effetti si dovrebbe scrivere " 'ngusciare " ... nn è una parolaccia ihhiihih , si dice quando per esempio un bambino piange senza prendere fiato ... in questa questa partivolare situazione allora si dice " u picciriddu 'ngusciò". Bene io sono come il bambino che senza fiato :D
ma vorrei aggiungere basito, attonito, impietrito, meravigliato ...
va continuamo il tutorial Prof :D
GogetaSSJ
03-02-2003, 14:44
Originally posted by "R3D"
Dai ragazzi.....non esagerate!!!
E' come chiedere ad un cuoco tutte le sue ricette!!!! :cool: :cool:
R3D.
Ok ok non hai tutti i torti....
Ma un pò di "infarinatura" ce la puoi dare!! :D
jumpingflash
03-02-2003, 16:38
Eh si.. quel metallone ci piace... dicci dicci...
Mi sa che quello rimane Top Secret per ancora un po'!!!!! :D :D :D
R3D.
P.s. state a vedere,tra poco, che ho tirato fuori da sta lampada!!!
Guardate qua.....l'originale è stata calcolata a 2048*1536 pixel....ed ha impiegato 2h e 20' su un dual P III 800...
Insomma.....VRay è proprio una forza..... :sofico:
R3D.
:eek: :eek: :eek: ..... ;)
(non dico altro :D )
GogetaSSJ
03-02-2003, 18:22
Putt... sei un mostro della natura!! Fattelo dire!!!
Mi piacerebbe molto arrivare al tuo livello di preparazione, come hai fatto? Hai frequentato qualche scuola in particolare?
P.s: andiamo avanto con il tutorial che sto tutto gasato!! :D
:eek:
TOC.....mascella sul tavolo :eek:
:eek: STUMP ... pall3 a terra :cry: :D
ma gia vero? come hai fatto? tutto da autodidatta? seeeeeeeeee
perche se è così mi do all'imbianchinaggio di pareti e soffitti (senza offesa per la categoria :D)
mi sa che hai dimenticato una cosetta :sofico:
come si accende quella lampada ?
spero non vada a pile :rolleyes:
r3d ma come caxxo fai???!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
lelino30
03-02-2003, 23:18
:eek: :eek: :eek:
@zz complimenti R3D veramente spettacolare!!!
(ps sono nuovo del forum
faccio i complimenti a tutti cmq , qui sto trovando un sacco di cose utili!)
:eek: STUMP ... pall3 a terra :cry: :D
ma gia vero? come hai fatto? tutto da autodidatta? seeeeeeeeee
perche se è così mi do all'imbianchinaggio di pareti e soffitti (senza offesa per la categoria :D)
Come ho fatto???.....hehehe...non lo so nemmeno io....beh...forse si!!! :p :p
Non ho idea della vostra età...ma qualcuno forse capirà che cosa stò per scrivere.....
Ho cominciato a muovere i primi passi nella grafica 3D, circa, mmmm.....mi sa che era il 1987.....quando non con pochi sacrifici, sono riuscito a farmi "Regalare" :rolleyes: ...il mio primo "Amiga 500"....e caricai per la prima volta il mitico "Sculpt 4D"....sapete...a forza di palle cromate e pavimenti a scacchi bianchi e neri..... :p :p :p
Poi da li a poco....la forza del 3d in me, è centuplicata....i computer si sono evoluti....mi sono comprato uno dei primissimi esemplari di Amiga-4000 giunti in itali (il secondo per la verità..... :sofico: ....lavoravo in un negozio sponsorizzato da mamma Commodore...e conoscevo persone influenti :D )....e con quella "Potenza"...si potevano fare cose decenti...intanto cominciavano ad uscire ...."caligari"....."Imagine"...."real-3D"..."LightWave".....insomma.....oramai era cominciata la danza.....
Poi arrivarono i primi concorsi internazionali....."Bit-Movie"....a Riccione...e i processori per Amiga4000...non bastavano più e uscirono le prime "Espansioni"...comprai una costosissima scheda "Cpu" che montava ben 2 processori di cui uno risc....(ragazzi...stò parlando del 1995...fate voi...)...escheda grafica con accelerazione 3D Hardware.....solo la scheda cpu costava qualcosa come 2.360.000 lirozze......
Cominciai a fare sul serio....ci mettevo mesi a preparare le 4 immagini che avrei spedito poi al Bit-movie...senza avere la certezza di andare in finale ovviamente!!!
Ricordo che nel 93 andai in finale con 2 dei 4 lavori che presentai.....e che arrivai 18 e 32....
nel 94' sbocciò un altra gara internazionale, si chiamava Pixel Art'Expo'....si potevano mandare un massimo di 6 lavori....pensate che parteciparono da tutto il mondo...ed arrivarono qualcosa (almeno sembra) come 5000 lavori (non partecipanti :p :p )....di cui solo 61 sarebbero andati in finale....ricordo che fui contattato dagli organizzatori perchè ero uno dei pochissimi ad avere nei 61 lavori scelti ben 4 immagini.....prometteva bene...ma poi finì...come al solito....arrivai ancora una volta 18°...22°....23°....e 32°.....
Tengo a precisare che un tempo queste competizioni erano seguite anche da media di una certa leva....parlo di Rai e fininvest....
Comunque mi sono servite ad avere un po' di publicità....infatti le riviste del settore, non attesero molto per poter parlare e con orgoglio credo, del dominio dei grafici Italiani a questo tipo di gare....
Insomma....da li in poi...la salita è stata meno faticosa.....ora ho coronato il mio sogno...per me il mio lavoro...è tutto!!!
Ops..mi sono fatto prendere dalla malinconia...e non vi ho risposto.....beh...come molti avranno capito.....ho sempre fatto tutto e solo in casa....e vi devo confessare che non mi è mai piaciuto dover sfogliare i manuali......infatti non ne ho mai avuto uno!!! :p :p :p :p
Adesso forse....mi piacerebbe andare a fare un corso di perfezionamento...tipo DarkSide....in fondo....vedo in giro e sulle riviste lavori..da brivido....a volte dico..ma come C@@@O fanno!!!! mah...voi che dite???
Ciao ragazzi......buona notte.....ah..quasi dimenticavo..grazie dei complimenti!! :)
R3D.
:eek:
non c'è niente da dire, sei un grande!
E noi siamo felicissimi di averti come "maestro"!!!
continua così!
Originally posted by "Daevon"
mi sa che hai dimenticato una cosetta :sofico:
come si accende quella lampada ?
spero non vada a pile :rolleyes:
Purtroppo devo dirti che ti sbagli....ma non è colpa tua....non ho specificato che questa è una lampada da parete!!!!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.