PDA

View Full Version : Shenmue III si muove qualcosa!! :)

chris redfield
03-02-2003, 10:37
Dans une Interview accordée à BeGN et TNL, Taku Kihara et Shin Ishikawa de Sega - AM2 donnent plusieurs détails concernant la série Shenmue et laissent présager que Shenmue III sortira sur Xbox. Voici un petit extrait :

Q: About Shenmue III then, I see that it will start from chapter 7, will it take place in China as well?

A: Yes, Shenmue III will be in China as well. Those of you who have finished the second one know that the story will expand enormously, and we will try to incorporate many exciting elements of Chinese culture etcetera into the game.

Q: Ok, aren't you afraid that if you take a long time between the games that interest in the series will dwindle down ?

A: The series continues because of very strong fan requests. The fans want them, so we make them. We can't say yet when the sequels will be released, but we will do our best to not let the fans down. So, I would like to say to the fans: please look forward to more Shenmue games on Xbox.

Q: Is the Shenmue series likely to continue on the Xbox ?

A: Maybe, However, I don’t know yet if I will be the one producing them.

Q: Why on the Xbox ?

A: The hardware is very powerful, so that makes it easier for us to realize our visions for the series.

:) Siiiii :D :D

Manp
03-02-2003, 10:47
ehi chris... è vecchia... :D :D :D

cmq è sempre una bella notizia :)

hataru
03-02-2003, 10:52
Ma Shenmue 2 è uscito in ita?
Mi sa che me lo sono perso, e com'è? :)

Quincy_it
03-02-2003, 10:52
Ottima notizia direi! :)
E nel frattempo attendo con impazienza di poter giocare al secondo capitolo in versione PAL ;)

Manp
03-02-2003, 11:25
Originally posted by "hataru"

Ma Shenmue 2 è uscito in ita?
Mi sa che me lo sono perso, e com'è? :)

per dreamCast da un pezzo... :D

per Xbox dovrebbe uscire questo mese o il prox...

com'è? :sofico: :sofico: :sofico:

:)

Loki
03-02-2003, 12:43
Speriamo sia disponibile anche per Ps2 o per il Gc...

Infamoni noi WE l'abbiamo ceduto-...! Dateci qualcosa voi adesso...!!!! :D :D :D

chris redfield
03-02-2003, 17:44
Originally posted by "Loki"

Infamoni noi WE l'abbiamo ceduto-...! Dateci qualcosa voi adesso...!!!! :D :D :D

A noi non ci avete dato mica tanto eh? :D :D Cmq te lo auguro ma potrebbe essere la volta che ti prendi lo scatolo non si sa mai :eek: ;)

Loki
03-02-2003, 22:47
Originally posted by "chris redfield"

A noi non ci avete dato mica tanto eh? :D :D Cmq te lo auguro ma potrebbe essere la volta che ti prendi lo scatolo non si sa mai :eek: ;)

Shttttt !!!! Zitto per carità... non dirlo che poi si avvera...!!!! :D :D :D

socialscalator
04-02-2003, 23:14
Originally posted by "Loki"

Ahahah non contarci troppo.....
yu suzuki in persona ha detto che ama l'ics box :D

yamaz
05-02-2003, 01:35
Shenmue II PAL non tarderà molto a fare la sua comparsa sugli scaffali...

kool!
05-02-2003, 07:48
Originally posted by "yamaz"

Shenmue II PAL non tarderà molto a fare la sua comparsa sugli scaffali...

è appena uscita la rece su nextgame.it....tra l'altro ci sono anche le recensioni di panzer dragoon orta e mortal kombat deadly alliance :cool:

chris redfield
05-02-2003, 10:31
Originally posted by "kool!"

è appena uscita la rece su nextgame.it....tra l'altro ci sono anche le recensioni di panzer dragoon orta e mortal kombat deadly alliance :cool:

Noooooo :) Purtroppo dovrò fare di nuovo la pazzia. Anche se ce l'ho su DC è un dovere morale prenderlo anche per X. Guai a chi non lo prende eh? Sarebbe peccato mortale ;) Ryo hazuky e la sua saga devono vivere ancora, e questa volta si spera anche dal punto di vista commerciale. Tecnicamente non è il massimo della X ma non deve mancare nella casa di un gamer ;)

yamaz
05-02-2003, 11:27
Chris hai una bella mail spedita via forum....non ti sei accorto? :D

hannibalthecannibal
05-02-2003, 15:24

Shenmue II PAL non tarderà molto a fare la sua comparsa sugli scaffali...me lo consigli?sinceramente nn l'ho mai vsto,ho visto solo alcune immaggini ma come gioco vero e proprio nn l'ho mai visto!!! :D

yamaz
05-02-2003, 16:19
E' un capolavoro...ma sarebbe consigliato aver giocato anche all'1, per gustarsi la storia a dovere

chris redfield
05-02-2003, 17:03

Chris hai una bella mail spedita via forum....non ti sei accorto? :D

Non mi è arrivato niente strano :confused:

yamaz
05-02-2003, 17:29
riproviamo con un PM....e scusateci per l'OT :)