View Full Version : Windows xp e SP1
Mago Gabriel
03-02-2003, 09:16
Mi sapreste dire perchè con il SP1 installato il mio win xp ci mette il triplo del tempo per fare il boot d'avvio.Win xp è aggiornato tutto ma è piu' lento.Boh??? :(
Mago Gabriel
03-02-2003, 11:10
Eh?
Io ho notato che se hai WinXP e lo aggiorni con l'SP1 è effettivamente più lento, ma se invece integri l'SP1 nel cd di installazione di WinXP e fai una nuova installazione (WinXP con SP1 integrato) funziona tutto perfettamente.
Originally posted by "Valos"
Io ho notato che se hai WinXP e lo aggiorni con l'SP1 è effettivamente più lento, ma se invece integri l'SP1 nel cd di installazione di WinXP e fai una nuova installazione (WinXP con SP1 integrato) funziona tutto perfettamente.
E come si fa ad integrare il service pack nel cd di installazione di xp?
Originally posted by "SCoUT"
E come si fa ad integrare il service pack nel cd di installazione di xp?
Hai 2 PVT.
GigaPower
03-02-2003, 15:20
Originally posted by "Valos"
Non so se lo conoscete o l'avete mai utilizzato: GPEDIT.MSC
Praticamente ti permette di modificare non poche opzioni di windows xp, ma dopo aver installato XP "servicepackato" ( quindi XP con già integrato SP1 ) ho notato che io 90% di queste opzioni non esistono più!! :eek:
Ma secondo voi è possibile che con il service pack abbiano rimosso delle funzioni di xp??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.