PDA

View Full Version : MoHAA Spearhead: mi date un riferimento sui fps

Marzan
03-02-2003, 08:03
Ho appena reinstallato tutto sul mio PC, ma le prestazioni video mi sembrano basse... mi potreste dire quanti fps fate all'inizio del gioco, nel lancio con il paracadute? Con tutte le impostazioni al massimo il framerate mi cade a meno di 20 fps. :(... quando atterro, in mezzo al fumogeno, scende anche a 15 fps, poi si riprende bene, 35-40 fps.

Anche in MoHAA in certe situazioni mi trovo con con problemi che non ricordavo di avere prima...
Però ad esempio nella mappa delle baracche con la neve, dove muore Grillo, per intenderci, faccio anche 90-100 fps.

Mi date un riferimento? Grazie!!! :)

Mio PC:
Pentium 4 1.8, P4B266-E, 512 Mb DDR 266, Asus V8440 128 Mb, audio onboard C-Media, WinME, Detonators 40.72, DX 8.1b, nessun programma o altro in esecuzione, sistema pulitissimo ( lavato con Perlana... )

(Ho usato driver nuovi per gli Intel INF e AA, il resto è il solito di prima...)

sider
03-02-2003, 08:28
Spearhead è + pesante perchè ha dei settaggi delle texture + spinti, se scendi di uno scalino con i dettagli hai le stesse prestazioni di mohaa (e stessa grafica)

Marzan
03-02-2003, 08:34
Sì, questo lo avevo letto e notato, ma anche in MoHAA scatta in certi punti dove non dovrebbe...

Comunque, non lo avevo scritto, alla risoluzione di 1024x768.
Dettagli tutto max.

Fps?

:rolleyes:

socialscalator
03-02-2003, 12:28
Avevi mai formattato?
Se si.. sai che bisogna installare i driver per la "mobo"??
Ali in wonder?

Marzan
03-02-2003, 15:38
Socialscalator ... non hai idea di quante volte ho formattato in vita mia :D... sono l'incubo degli hd... :p

Come ho detto ho installato Intel Chipset INF e Application Accelerator ultime versioni... mi sà che come prova rimetterò i driver originali della mobo :cry:

Ma i fps non li mette nessuno? Lancio col paracadute ed arrivo a terra, quanto fate?

Battelfield 1942 scatta pure quello, ma alla grande...!!! Porcapaletta!!! :eek: Solo che prima non avevo termini di paragone con questo gioco... l'ho comprato solo sabato scorso...