View Full Version : UT2003 e Radeon 8500LE
Raga ho un piccolissimo problemino con questa coppia, praticamente mi apre la finestra dove inizia a caricare il gioco e anzichè partire mi appare una finestra di errore facente riferimento alla inizializzazione della scheda video, ora non ricordo esattamente il messaggio, magari stasera faccio uno screenshot e lo posto.
:muro:
Ho anche installato l'ultimo aggiornamento per UT2003 e gli ultimi drivers per la skeda video. :(
Io ho un XP2200 e Radeon 8500LE, sul PC di mio fratello gira tutto OK, ma lui ha un P4 ed una Geppo4 MX :muro:
Help please !!
:cry:
BelloFrescoFresco
03-02-2003, 09:44
avevo avuto il tuo stesso problema..e con la stessa scheda:mi è bastato abbassare un po il clock della scheda (ero a 300/300) e installare Correttamente i catalyst 2.5.
ciauz!
Il clock attualmente è a 279/279, ed avevo i 2.5, dici che devo abbassarli ugualmente?
Bhè tentar non nuoce.
Ma ti funzia tutto bene a 300/300?
Come hai fatto a lavorare a quelle frequenze?
Originally posted by "Kukuzza"
Raga ho un piccolissimo problemino con questa coppia, praticamente mi apre la finestra dove inizia a caricare il gioco e anzichè partire mi appare una finestra di errore facente riferimento alla inizializzazione della scheda video, ora non ricordo esattamente il messaggio, magari stasera faccio uno screenshot e lo posto.
Ho anche installato l'ultimo aggiornamento per UT2003 e gli ultimi drivers per la skeda video. :(
Io ho un XP2200 e Radeon 8500LE, sul PC di mio fratello gira tutto OK, ma lui ha un P4 ed una Geppo4 MX :muro:
Help please !!
ho giocato con le ultime 3 release dei drivers e con tutte le patches..
il problema è da qualche altra parte
BelloFrescoFresco
03-02-2003, 13:26
io il problema l'avevo avuto proprio all'inizio..una roba tipo "failed to initialize.." .Ah avevo cancellato un .ini che lui ricrea all'avvio di UT2003 e installato i drv (che erano molto vecchi tra l'altro) ,poi con tutte le patches fino alla 2176 zero problem..anzi con la 8500 sto gioco è uno spettacolo ..graficamente parlando.
Che dire ..smanetta un po' vedrai che ne vieni fuori bello vittorioso.
ps:adesso di clock sono a 290/290 ma non vorrei che sono state le patches ad aumentare la stabilita' del suddetto.
Hanamichi
03-02-2003, 13:28
Help please !!
prova i catalyst 3.0| :D
Ciao a tutti, ecco lo screenshot!
Catalyst 3.0 già installate, nulla di fatto,
riportato i settaggi skeda video a default...nebbia
Ke faccio, lo defenestro? :cry:
Eliminato anche il file UT2003.ini
provare tutte le vers. di drivers non ti serve a risolvere, semmai incasini ancor di + il pc (se non disinstalli nel modo corretto)..c'è un file che si chiama ut2003.log, dai un'occhiata e cerca di capire in che punto il gioco si blocca
Il gioco non partiva nemmeno....
cmq ho risolto installando le directX 9
Grazie a tutti
Cya
Il gioco non partiva nemmeno....
Ehm, nel Log scrive tutto ciò che carica dal momento che clicchi sull'icona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.