ono-sendai
02-02-2003, 22:51
Ciao a tutti
Ho un problemino sottile, che non riesco a risolvere
Ho reinstallato Xp e ho partizionato il disco in due unità logiche
15 giga x l'SO
25 giga x i dati, così la prox volta evito backup e smadonnamenti vari
Ora, io vorrei che che le cartelle di default Documenti e Documenti Condivisi puntino direttamente sul disco D:
Per ora sono riuscito a spostare Documenti (tasto destro sull'icona del desktop e Proprietà|Sposta...) ma x Doc Condivisi cosa devo fare?
Ho provato con i PowerToys, seleziono una cartella diversa da quella di default ma poi non succede nulla
dove sbaglio
Grazie
Ciao
Ho un problemino sottile, che non riesco a risolvere
Ho reinstallato Xp e ho partizionato il disco in due unità logiche
15 giga x l'SO
25 giga x i dati, così la prox volta evito backup e smadonnamenti vari
Ora, io vorrei che che le cartelle di default Documenti e Documenti Condivisi puntino direttamente sul disco D:
Per ora sono riuscito a spostare Documenti (tasto destro sull'icona del desktop e Proprietà|Sposta...) ma x Doc Condivisi cosa devo fare?
Ho provato con i PowerToys, seleziono una cartella diversa da quella di default ma poi non succede nulla
dove sbaglio
Grazie
Ciao