PDA

View Full Version : Ho installato Studio8 e mi ha fottuto i CD-ROM.....aiutooooo

cnc76
02-02-2003, 22:43
Gente, sono un po' fottuto....
ditemi che non devo formattare tutto...

Stavo facendo i miei test sia sotto winme che sotto winxp, per vedere le differenze tra studio7 e studio8. (Programmi della scheda Pinnacle DC10+)

Bhè, quando ho installato studio8 sotto winxp, (come era già successo anche sotto winme) mi dice che alcune librerie sono già presenti....alcuni file dll andranno a sovrascrivere...che faccio: Si, Si tutti, No, Riscrivi.

Fatto sta che clicco sull'ultima scelta..(non sono nemmeno sicuro su cosa fosse) cmq, alla fine riavvio...e faccio le mie prove con il nuovo studio8.

Bhè, alla fine mi accorgo che winxp non mi vede più il lettore CD-ROM EIDE e i due lettori CD SCSI.

Il controller me lo vede ancora, e se vado in gestione periferiche ho i unti esclamativi gialli solo sui 3 cd-rom.
Se faccio proprietà, mi dice:

Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)

Io che faccio mo? Non posso certo mettere il disco di winxp perchè da dentro non mi vede nessun cd-rom.....

mi aiutate? conoscete un modo per ripristinare quei file?

Aiutooooo

grazie.

bye by CNC.

GigaPower
03-02-2003, 10:35
Hai provato a eliminare i 3 CDROM da gestione periferiche e farglieli rilevare di nuovo?

cnc76
03-02-2003, 12:31
Si...ho provato...ma niente...tutto come prima.

sono depresso e disperato...perchè dovrò formattare tutto.... :cry:

bye by CNC

aquila10
03-02-2003, 18:26
Col ripristino config del sistema hai già provato naturalmente

cnc76
03-02-2003, 18:29
Ciao... ce l'ho fatta....

mi è venuta in mente l'idea del ripristino della configurazione di winXP.
Bhè...proprio una buona cosa....
ed infatti è andato tutto...cioè mi ha riportato proprio a prima dell'installazione di studio8. (Dove i CD-ROM funzionavano)

Poi ho tolto bene bene studio7.....
ed ho messo da zero studio8.

Bhè è andato tutto.

Che bello arrivare ora qui, e vedere che aquila mi ha dato lo stesso consiglio.

GRAZIE AQUILA e grazie anche agli altri.

All'inizio preso dal panico non ci avevo pensato al ripristino della configurazione.

bye by CNC

GigaPower
03-02-2003, 18:38
Buono a sapersi! E io che pensavo facesse solo danni quel ripristino... :mc:

aquila10
03-02-2003, 21:35
SAPESSI QUANTE VOLTE QUESTO FORUM MI HA AIUTATO ;)