View Full Version : (LECCE) VENDO videocamera CANON mv500i in garanzia
g.cesare
02-02-2003, 22:03
come in oggetto vendo videocamera nuova imballata causa doppio regalo di nozze con 2 anni di garanzia a 600 E si trova attualmente in commercio
ha ottime caratteristiche ed in part. DV in/out e analogico in /out abilitati
ciao luigi
scusa la domanda ,banale ...ma si posso fare le foto con questa telecamera ?? con quale risoluzione ??
g.cesare
03-02-2003, 21:26
si si possono fare anche se nn dispone di una memoria apposita la risoluzione cmq nn te la so dire , sinceramente però mi sento di dirti che nn sarai mai soddisfatto delle foto che farai con una videocamera dgt nessuna essa sia neanche la migliore!!! ci vuole una macchina fotografica dgt almeno con 3.3 mega pixel. garantito
ciao
Originally posted by "g.cesare"
come in oggetto vendo videocamera nuova imballata causa doppio regalo di nozze con 2 anni di garanzia a 600 E si trova attualmente in commercio
ha ottime caratteristiche ed in part. DV in/out e analogico in /out abilitati
ciao luigi
A quanto la vendi?
si si possono fare anche se nn dispone di una memoria apposita la risoluzione cmq nn te la so dire , sinceramente però mi sento di dirti che nn sarai mai soddisfatto delle foto che farai con una videocamera dgt nessuna essa sia neanche la migliore!!! ci vuole una macchina fotografica dgt almeno con 3.3 mega pixel. garantito
ciao
Vorrei anche vedere........... cmq mi hai dato + o meno le notizie che mi interessavano!
g.cesare
03-02-2003, 23:50
@ NEMOZX: la vendo appunto a 600 E in commercio si trova anche a 900 es CARREFOUR
@ GOVE : nn andare sotto i 3.3 megapixel ....è un consiglio ciao
ma per arrivare a fare foto da 3 mega pixel con 800 euro a mala pena ci compro solo la macchina fotografica !!!!
Non credo che una telecamera possa soddidìsfare le esigenze per le foto.
Io volevo sapere casomai per catturare delle foto o delle immagini ,da poi inserire nel montaggio.
(poi io per le foto in se per se sono ancora attaccato alla classica reflex)
Ma dal momento che non possiede una memory card....le foto vengono salvate nel nastro, giusto ??
C'è la possibilità di rintracciarle , facilemte per poi riversarle in maniera separata , nel PC attraverso la scheda firewire ??
Grazie.......
g.cesare
04-02-2003, 15:33
certo hai ragione con 800 E compri o la videocamera o la fotocamera....!!
si le foto le puoi facilmente rintracciare sul nastro ...anzi ti dirò puoi facilmente crearne quante ne vuoi dal video stesso e con qualsiasi programma,come ho fatto io stesso ma come ti ho già detto nn puoi pensare di delle stampe di qualità da queste
ciao
ora costa molto di meno....350 euro + spedizione e la prendo io
g.cesare
09-02-2003, 14:01
:) mi spiace per 350 E la regalo a mia nonna.....!!! :D
cmq costa circa 700 E attualmente permeno di 600 E nn la dò il prezzo mi sembra giusto e conveniente poichè è identica al nuovo e il prezzo è molto minire
ciao
:) mi spiace per 350 E la regalo a mia nonna.....!!! :D
cmq costa circa 700 E attualmente permeno di 600 E nn la dò il prezzo mi sembra giusto e conveniente poichè è identica al nuovo e il prezzo è molto minire
ciao
Diciamo che sui 450 euro si potrebbe vedere...
Originally posted by "nemozx"
Diciamo che sui 450 euro si potrebbe vedere...
Confermi che a corredo c'è tutto questo visto che è nuova?
Copri obiettivo
Batteria al Litio (per datario interno)
Telecomando WL-D74E
Due batterie R6/AA (per il telecomando)
Alimentatore CA-560
Cavo di alimentazione
Pacco batteria BP-508 (With TerminalCover)
Cinghia SS-800
Cavo Video Stereo STV-250N
Adattatore Scart PC-A10
Anello in Ferrite
Garanzia Europea
Kit di acquisizione FireWire (IEEE1394)
se confermi, la prenderei subito ma con una piccola ritoccatina ala prezzo visto che ormai il prezzo di mercato del nuovo è sui 640 euro. posso offrirti max 400 euro ss incluse....nell'eventualità io sono qui. ;)
scusa ma a 640 euro dove la trovi la CANON mv500i ??
non è che ti confondi con la mv 500 ??
questo è uno dei link, il primo che ho beccato
http://www.nomatica.com/index.asp?Devise=LIT&Langue=IT&pays=IT&Chargement=video/mv500iIT.htm&Provenance=kelkoo_it
pardon, 694, ma con 3 cassette DV 60 mn
attendo in linea ;)
Originally posted by "tapiro"
questo è uno dei link, il primo che ho beccato
http://www.nomatica.com/index.asp?Devise=LIT&Langue=IT&pays=IT&Chargement=video/mv500iIT.htm&Provenance=kelkoo_it
pardon, 694, ma con 3 cassette DV 60 mn
attendo in linea ;)
Grazie ,679 LOL !!!
Cmq buoni sti prezzi !! 100 meno che a Media mondo !!!
Comunque, non sono il tipo che si mette a fare il filosofo sui prezzi... :o :) se per te il prezzo è equo, possiamo arrivare ad un compromesso....ma dovresti garantirmi che tutto quello elencato è incluso, (tipo scheda acquisizione fire wire ect) ciao, sono sempre qui ;)
g.cesare
10-02-2003, 16:00
come ho detto la videocameraè operfettamente completa di tutto e imballata con scontrino e aranzia di 2 anni causa regalo inutile
il prezzo resta quello e mi sembra ottimo se siete interessati contattatemi via mail o come volete
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.