PDA

View Full Version : Agg. Firmware

billis
02-02-2003, 20:50
Quando ottengo dal download del produttore un firmware aggiornato x il mio masterizzatore che e' composto solo da un file "Update.exe"
come bisogna procedere? Lanciarlo e basta? Non e' un operazione che va' fatta sotto dos?
Altra domandina: sul mio secondo pc ho un masteriz nec nr-7500a 8x4x32
a cui vorrei agg. il firmware ma sul sito e' solo disponibile il firm del modello nr-7700a la cui unica differenza sta nel fatto che quest'ultimo e' 12x4x32 ; che dite provo o rischio di danneggiarlo?
Grazie del cosiglio che sicuramente mi darete Ciao

bottoni
02-02-2003, 21:04
Originally posted by "billis"

Quando ottengo dal download del produttore un firmware aggiornato x il mio masterizzatore che e' composto solo da un file "Update.exe"
come bisogna procedere? Lanciarlo e basta? Non e' un operazione che va' fatta sotto dos?
Altra domandina: sul mio secondo pc ho un masteriz nec nr-7500a 8x4x32
a cui vorrei agg. il firmware ma sul sito e' solo disponibile il firm del modello nr-7700a la cui unica differenza sta nel fatto che quest'ultimo e' 12x4x32 ; che dite provo o rischio di danneggiarlo?
Grazie del cosiglio che sicuramente mi darete Ciao

rischi di danneggiarlo ...sono due dev. completamente diversi il 12x è pure dotato di tecnologia ricoh per il bp l'8x no....

Mistral PaolinuX
02-02-2003, 22:06
Ciao !

Domanda: perché sono entrato in questo thread, avendo letto che aveva risposto Bottoni, e quindi non c'è più niente da dire ?

Risposta: per mandare un salutone a Bottoni :D :D

Paolo

MM
02-02-2003, 22:59
Perché sono entrato in questo topic...... ?????

Ah già, perché li devo leggere tutti ;)

Visto che ci sono comunque saluto tutti quanti :D