PDA

View Full Version : code e mirc!!

dff000
02-02-2003, 20:02
chi conosce la gestione delle code nei dload con mirc?

il mio problema è che ho iniziato da poco a usare sto prg.
sono riuscito ad entrare nel Fserver che mi interessa.. ho GET tato i file che volevo ... ovviamente non tutti... e questo mi ha messo in coda...

ora... dopo un po sto server se ne esce dal canale... la mia domanda è ... che ne è dei miei dload?.. come mai se provo a gettare da altri mi viene un msx con scritto in sostanza che ho raggiunto il mio max...

non vorrei trovarmi come un p_rla ad aspettare dei dload che non partiranno mai e non poter prelevare i file da un altro server

tksalot ;)

C4rino
03-02-2003, 11:03
ti Uppo perchè interessa anche a me...

ciao!

Marinelli
03-02-2003, 13:26
Originally posted by "dff000"

chi conosce la gestione delle code nei dload con mirc?

il mio problema è che ho iniziato da poco a usare sto prg.
sono riuscito ad entrare nel Fserver che mi interessa.. ho GET tato i file che volevo ... ovviamente non tutti... e questo mi ha messo in coda...

ora... dopo un po sto server se ne esce dal canale... la mia domanda è ... che ne è dei miei dload?.. come mai se provo a gettare da altri mi viene un msx con scritto in sostanza che ho raggiunto il mio max...

non vorrei trovarmi come un p_rla ad aspettare dei dload che non partiranno mai e non poter prelevare i file da un altro server

tksalot ;)

Se il server esce dal canale perché cade oppure perché crasha la macchina su cui è sopra, spesso la coda viene cancellata e i send vengono terminati... a questo punto devi rimetterti in coda.
Riguardo la seconda domanda ogni server ha un limite di file per persona... ovvero non puoi mettere in coda più di 1 o 2 files di solito.

Ciao :)