PDA

View Full Version : Mandato e-mail alla MSI in Taiwan

High Speed
02-02-2003, 18:10
Ho mandato un e-mail alla MSI in Taiwan dicendo :
"I have one mainboard MSI Kt4v-l (with bios 1.7) and one CPU AMD 1700+ Thoroughbread StepB.
I wanted to signal that in the Bios of system the voltage of V-Core leaves from 1,575 volts until arriving to 1,700 volts. But I do not understand because it must leave from 1,575 if the CPU has set up V-Core to 1,650. To my warning this is not right in how much would have to leave from 1,675 volts until to 1,800.
Rest in attended of one your answer, hoping to find in the next ones bios of the voltages you concur advanced."

Chissà che mi risponderanno... tentare non costa nulla....
poi vi farò sapere...
Qualcuno aveva già provato una cosa simile ?

LuPellox85
02-02-2003, 18:40
di tutte le mail che ho mandato a qualsiasi produttore nessuno mi ha mai risposto. :cry: :cry:

intakeem
02-02-2003, 18:45
Originally posted by "LuPellox85"

di tutte le mail che ho mandato a qualsiasi produttore nessuno mi ha mai risposto. :cry: :cry:

bastardi,noi sputtaniamo soldi e alcuni non si degnano nemmeno di una piccola risposta...anche magari dopo2mesi,ma è il gesto che conta

LuPellox85
02-02-2003, 20:26
Originally posted by "intakeem"

bastardi,noi sputtaniamo soldi e alcuni non si degnano nemmeno di una piccola risposta...anche magari dopo2mesi,ma è il gesto che conta

ah beh.. 2 mesi non sono ancora passati.. dici che devo aspettare?? :sofico: :sofico:

intakeem
02-02-2003, 20:57
be,aspettare in genere non costa nulla... ;)

LuPellox85
02-02-2003, 21:01
Originally posted by "intakeem"

be,aspettare in genere non costa nulla... ;)

ghgh.. è che ormai il problema me lo sono risolto da me.. se aspettavo loro stavo ancora senza pc :)

elypepe
02-02-2003, 23:15
ragga io ho scritto alla ECS in giugno del 2001 x una vecchia mobo dual socket 370/slot1 xkè non trovavo il bios x la revisione della mia mobo , il giorno dopo avevo la risposta con i file della lista di compatibilita e il ultimo bios x la mia mobo che era una versione beta del loro laboratorio non messa in rete xkè a punto era beta!!!! :eek: :eek: inutile dire ke si guadagnarono tutta la mia fiducia e d'allora le mie mobo sono ECS attualmente ho la "MITICA" K7S5A+ .
Nb: avevo scritto in inglese :eek: (nn ne capisco na mazza) e in italiano.

giamo74
03-02-2003, 00:35
io invece sono stato sempre fortunato, ho sempre ricevuto risposte celeri e pertinenti da:

asus
abit
ecs
qdi (gli chiesi dove comprare le staffe ps2 e usb per una vecchissima 430TX e loro me le regalarono...)
philips
creative ed altri...

...credo che il problema di High Speed sia nato dal fatto che ha scritto alla sede generale a taiwan mentre doveva rivolgersi a quella Europea (o italiana laddove esista) e poi bisogna anteporre alla domanda/critica 2/3 righe di puro ed assoluto lecchinaggio tipo....
sono un felicissimo possessore di xxxxxx nonche vostro utente da innumerevoli anni dato che ho constatato la qualità inneccepibile dei vostri prod...slurp slurp slurp
...così si esaltano e ti rispondono presto e bene per non fare figure di cacca.....eh bisogna essere un profondo conoscitore della mente umana... :p :D :p

whistcomb
03-02-2003, 01:37
Originally posted by "LuPellox85"

sei sfortunato ;) a me la promise mi ha risposto dopo 3 giorni , pero devo dire che asus italia non mi ha nemmeno cagato :D

elypepe
03-02-2003, 11:48
io scrisse alla ECS.TW :eek: