View Full Version : simcity4 !
morpheus3g
02-02-2003, 18:49
salve a tutti. ho appena comprato il gioco simcity4.
ho windows xp e il sistema che vedete nella signature... quando faccio partire simcity4 va tutto bene... per un po'... infatti dopo esce senza motivo.. :cry: :cry:
aiutatemi. cosa può essere ?
Adrian II
02-02-2003, 22:07
Originally posted by "morpheus3g"
salve a tutti. ho appena comprato il gioco simcity4.
ho windows xp e il sistema che vedete nella signature... quando faccio partire simcity4 va tutto bene... per un po'... infatti dopo esce senza motivo.. :cry: :cry:
aiutatemi. cosa può essere ?
non saprei, ma se ti fai spostare la discussione da un mod nella sezione giochi per pc ti sapranno rispondere di certo... ;)
morpheus3g
03-02-2003, 07:23
grazie e scusate per l'errore. non mi ero accorto che c'erano due forum sui giochi..
ne approfitto per rilanciare la domanda.... ho simcity 4, windows xp e il sistema che c'è in signature.
il gioco funziona bene, ma dopo 10-20-60 minuti.... esce senza lasciare tracce.. e senza motivo :cry:
chi mi sa aiutare ??
che geforce4 è?? è la mx oppure la ti??
spakkiuso
03-02-2003, 14:15
Originally posted by "morpheus3g"
grazie e scusate per l'errore. non mi ero accorto che c'erano due forum sui giochi..
ne approfitto per rilanciare la domanda.... ho simcity 4, windows xp e il sistema che c'è in signature.
il gioco funziona bene, ma dopo 10-20-60 minuti.... esce senza lasciare tracce.. e senza motivo :cry:
chi mi sa aiutare ??
Semplice...hai la versione tarocca
1) perchè nei negozi non esiste ancora
2) ...di domenica i negozi sono chiusi....
:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
Originally posted by "spakkiuso"
vabbé, ora non facciamogli la morale :D non credo che il problema sia la versione originale o masterizzata :)
spakkiuso
03-02-2003, 14:48
Originally posted by "Verro"
vabbé, ora non facciamogli la morale :D non credo che il problema sia la versione originale o masterizzata :)
E' probabile...;)
Solo mi da' fastidio "Ho APPENA COMPRATO simcity4....."
Pensano che siamo cog@@@@i????
E' probabile...;)
:rolleyes: Dai su, non fare il polemicone :D .... ha detto ke l'ha comprato, nn ha specificato dove, e neanke la confezione o la provenienza del gioco ;) !!!
Cmq è strano ke nn ti funzioni, prova ad aggiornare i drivers, altrimenti reinstalla dinuovo il gioco io uso i detonator 41.09 e funge benissimo.
Altrimenti lamentati con il negoziante o kikkessia!!!
Ciao ^_^
sim city 4 è molto sensibile agli overclock ocio poi è uscita un patch che risolve qualche instabilità con chip sis e forse ati non ricordo
morpheus3g
10-02-2003, 14:04
dove si trova questa patch ?
grazie :-)
E' probabile...;)
Appena significa anke che l'ha acquistato il giorno prima ma dopo un giorno di sofferenza ha postato sul forum.Nn spariamo su cose che nn conosciamo per favore
sniper13
10-02-2003, 16:44
ma non poteva neanche dire... ho appena scaricato da kazaa simcity 4... però non va mi aiutate??
bastava non dire niente... ciò simcity 4 che dopo un po' mi torna a windows che faccio??
così erano tutti contenti... :)
http://www.simcity-4.net qua ci sono guide la patch ecc ecc
morpheus3g
10-02-2003, 19:31
grazie :-)
ma cosa avete oggi che fate tutti post doppi ? :)
deh si blocca sto forummmm
sniper13
10-02-2003, 22:05
era per esser sicuri... :D
lorenzo999
10-02-2003, 23:00
credo sia calcio di rigore.... :cry:
*edit*
ho cannato thread sorry ;)
spakkiuso
11-02-2003, 11:18
Originally posted by "kikbond"
Appena significa anke che l'ha acquistato il giorno prima ma dopo un giorno di sofferenza ha postato sul forum.Nn spariamo su cose che nn conosciamo per favore
Ecco il genio di turno....toglietevi le fettazze di prosciutto dagli occhi e cerchiamo di non parlare di warez !!!!
Mi sembra poco rispettoso verso chi acquista i giochi originali !!!!
E poi ci sarebbe un regolamento..... :rolleyes:
N.B. Vedi Unreal 2.....discussione infinita su incompatibilità della versione warez...........poi mi sono acquistato il mio bel originale e funziona tutto perfettamente !!!! :muro: :muro:
duchetto
11-02-2003, 12:32
dove la trovo qualche guida in italiano su sim city4 ?sono davvero una schiappa dopo mezzora di gioco ho già finito il mio budget :( :cry: :muro:
-=Krynn=-
11-02-2003, 12:50
Non per fare l'avvocato del diavolo ma..qua a Prato alcuni negozi sono paerti anche determinate domeniche.
Per esempio i gigli stanno aperti la priam domenica di ogni mese, e ultimamente anche Marco Polo Expert sta aperto, lo so perchè domenica prossima un mio amico m'ha detto che deve lavorare....
Ecco il genio di turno....toglietevi le fettazze di prosciutto dagli occhi e cerchiamo di non parlare di warez !!!!
Mi sembra poco rispettoso verso chi acquista i giochi originali !!!!
E poi ci sarebbe un regolamento..... :rolleyes:
N.B. Vedi Unreal 2.....discussione infinita su incompatibilità della versione warez...........poi mi sono acquistato il mio bel originale e funziona tutto perfettamente !!!! :muro: :muro:
nn so se l'avevi capito ma nn credevo neanch'io alla versione originale però nn posso accusare la gente di avere versioni warez senza esserne sicuro
duchetto
11-02-2003, 18:42
mi spiegate cosa vuol dire questo grafico che non ho capito visto la mia ottusagine :muro: :confused:
spakkiuso
11-02-2003, 21:14
Originally posted by "kikbond"
nn so se l'avevi capito ma nn credevo neanch'io alla versione originale però nn posso accusare la gente di avere versioni warez senza esserne sicuro
Un dato per esserne certi non potrebbe essere la data di uscita...??? :confused: :confused: :muro: :muro:
Kola_Gurra
11-02-2003, 22:31
anke io vorrei una guida in ita..perkè ammenokè nn uso i trucchi io finisco subito i soldiii!!!
Originally posted by "duchetto"
mi spiegate cosa vuol dire questo grafico che non ho capito visto la mia ottusagine :muro: :confused:
ehheh!! quel grafico ti indica quali 'classi sociali' vorrebbero avere uno spazietto nella tua city.
R sta per residenziali ed il simbolo a fianco indica la 'ricchezza' 1:bassa 2:media 3:alta
C sta x commerciali e i x industriali.
Naturalmente se la tua città non ha servizi non puoi pretendere di avre i riccono che chiedono di venire ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.