View Full Version : spazio web su tiscali
Pamela77
02-02-2003, 17:44
circa 2 anni fa ho creato un piccolo sito con lo spazio web di tiscalinet "allora" adesso tiscali. e accedevo con un programma della ibm ftp avendo come server name: web.tiscalinet.it e come id il mio id sebza @tiscali.it ma adesso non riesco a gestirlo anche se avevo trascritto tutti i dati ...come mai?
Pamela77
03-02-2003, 18:32
nessuno che sappia aiutarmi?
Bodymindandmodem
03-02-2003, 19:51
ciao,
in che senso non riesci piu' a gestirlo ? non riesci ad accedere al tuo spazio? per caso il programma ftp non accetta la @ ?
Martin P
03-02-2003, 22:48
... da un anno a questa parte per accedere all'FTP devi essere connesso ad un POP tiscali, altrimenti ti rifiuta
Stesso problema č capitato a me con Libero. Da inizio gennaio con Alice non riesco pių a gestire i siti fatti su Libero. E' proprio un disturbo ma ho paura che sia cosė. Anche se ho sentito di qualcuno che č riuscito ad entrae cmq... ma sono veramente in pochi.
Pamela77
04-02-2003, 13:47
insomma dovrei connettermi con un modem 56k a tiscali mettendo da parte la mia adsl flat..?certo che se non c'č un metodo per accedervi sono proprio dei xxxxxx grazie 1000
Originally posted by "Pamela77"
insomma dovrei connettermi con un modem 56k a tiscali mettendo da parte la mia adsl flat..?
Io ho dovuto proprio fare cosė per aggiornare il mio sito... Magari tra un po' le cose si sistemano ma per adesso questo č l'unico modo che ho trovat. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.