View Full Version : PEE Homerr!
pozzy666
02-02-2003, 17:19
Del buffone lo dai a qualcunaltro! Modera il linguaggio se vuoi ke la gente segui il buon esempio![/siz]
Fai quello ke vuoi, bannami pure, io la mia risposta la dò in pubblico come hai fatto tu!
Arrivederci!
Arrivera a 100post?
Sono aperte le scommesse :D
pozzy666
02-02-2003, 17:31
non posso fare altro!
(mi riscrivo al limite!
...segua... non segui... :rolleyes:
pozzy666
02-02-2003, 17:36
tutti sbagliamo...
Originally posted by "pozzy666"
Del buffone lo dai a qualcunaltro! Modera il linguaggio se vuoi ke la gente segui il buon esempio![/siz]
Fai quello ke vuoi, bannami pure, io la mia risposta la dò in pubblico come hai fatto tu!
Arrivederci!
A cosa si riferisce questa polemica ?
pozzy666
02-02-2003, 17:39
Non lo ha detto in modo diretto....però questo è quello ke ha fatto capire.
Vedi MIA OPINIONE...VOI DITE LA VOSTRA!
Grazie
Un pò di elasticità,diamine..
Non lo ha detto in modo diretto....però questo è quello ke ha fatto capire.
Vedi MIA OPINIONE...VOI DITE LA VOSTRA!
Grazie
Ah ho capito...
Non ho più seguito quel post, mi sembrava andato tutto in vacca, poi l' ho visto chiuso da FreeMan...
Il mio parere è che tu te la sia presa un po' troppo per l' ammonimento di homerr, cercando un po' troppo il flame.
Si da per scontato che i mod a volte sono un po' rompibolas...
Fai il bravo, eviti di scrivere messaggi urlando e tutto finisce li, semplice !
pozzy666
02-02-2003, 17:47
Io mi sono sempre comportato bene...non sono mai stato offensivo (cosa importantissima)! In un forum di videogiochi si può usare la simpatia, non bisogna essere mummie! Essere simpatici per qualcuno significa buffoni!
mi sa che te la sei presa un po troppo !
va a pheega
:rolleyes:
Giusto.
In questo forum si tende sempre di più ad essere Terminator invece che Moderator.
PS: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: :D
vabbè.. io c'ero :rolleyes:
pozzy666
02-02-2003, 17:55
Vedo già una grande differenza tra Xilema e Homerr.
Se fossi stato tu ad ammonirmi non sarebbe succeso sto casotto!
Ripeto ke a mio parere questo è un forum di videogiochi, fatto per divertirsi e scambiare le proprie emozioni sul campo ludico!
Io non penso di aver fatto una cosa così grave, dal primo messaggio di protesta mi è stato detto ke non siamo al circo! (il suo tone era più che da moderator da terminator)!
pozzy666
02-02-2003, 17:57
Abiti al Chievo?.....Anche io!
Vedo già una grande differenza tra Xilema e Homerr.
Se fossi stato tu ad ammonirmi non sarebbe succeso sto casotto!
Ripeto ke a mio parere questo è un forum di videogiochi, fatto per divertirsi e scambiare le proprie emozioni sul campo ludico!
Io non penso di aver fatto una cosa così grave, dal primo messaggio di protesta mi è stato detto ke non siamo al circo! (il suo tone era più che da moderator da terminator)!
Hai ragione, tu non ti sei affatto comportato male !
Probabilmente l' entusiasmo ti ha fatto aprire un post un po' troppo "invadente" diciamo...
Homerr in ogni caso non voleva essere sgarbato o poco elastico col suo intervento, ma ha solo semplicemente sottolineato alcune cose che a lui premeva sottolineare.
Bisogna avere il buon senso di essere elastici sia da una parte della barricata, sia dall' altra !
Non credo valga la pena avvelenarsi il sangue per motivi così futili, così... mi ergo a giudice supremo :cool: (see... :pig: ) e dichiaro pace fatta !
A parte gli scherzi, spero che il diverbio si possa chiudere qui.
Originally posted by "Runfox"
vabbè.. io c'ero :rolleyes:
Autoironia...conoscere?
Io mi sono sempre comportato bene...non sono mai stato offensivo (cosa importantissima)! In un forum di videogiochi si può usare la simpatia, non bisogna essere mummie! Essere simpatici per qualcuno significa buffoni!
;)
ma anche questa sezione segue la linea editoriale del resto del forum..il fatto che si parli di videogiochi non vuol dire che sia una sezione per ragazzini...
la discussione viene chiusa perchè per queste comunicazioni esistono i PVT (come è ben chiaramente scritto nel regolamento)
alla 3° ci saranno altri provvedimenti....
CLOSED!!
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.