View Full Version : Ulteriore test x stabilità sistema, molto indicativo
Un saluto a tutti :D .
Proprio ieri ho trovato una alternativa al superPI e 3dmark vari x testare la stabilita' del sistema, in particolare la ram: infatti il mio sistema che ha retto cosi' come lo tenevo a 2 superPI da 32mb, un paio di conversioni in divX e vari 3dmark, ha ceduto poi a questa prova e son dovuto scendere un po' con la ram. :(
Il bello e' che l'errore che mi da(va) almeno a me era sistematico quindi e' un test direi "ad hoc": dura poco e crasha subito se il sistema non e' rock solid, almeno nel mio caso. :)
Il prog e' una demo 3d fatta da un gruppo di programmatori, penso tedeschi, x una competizione che si ripete ogni anno: tutto in 64k... e' un capolavoro di programmazione x dimostrare le vere potenzialita' dell'ottimizzazione del codice.
In giro se ne trovano diversi, cmq quello che ho usato io, che mi sembra tra i + tosti da far girare e' QUI (http://digilander.iol.it/Vyper/fr019_final.zip) . ;)
L'ho uppato sul mio spazio web... spe che metto su pure il link al sito di questi qua dove ci sono pure gli altri.
Anche se a prima vista a me sembrava che il progs fosse bacato lui che crasha non era cosi'.. una volta "scesi" alcuni timing tutto e' filato liscio, anche ripetendo continuamente la demo e non appena "rialzavo" ecco il crash.
Se volete provare x testare i vostri sistemi... beh ve lo consiglio.. :):p che poi sta demo e' anche veramente bella da vedere!!
Ciao!!
io conoscevo quest'altro da 64k, e poi molto altri più grandi.. (veramente belli)
non avevo mai pensato di usalro come test, ma effettivamente deve far fare un bel po di conticini :)
si infatti ce ne sono molte, io ho uppato la 19 xche' e' quella che mi dava + rogne. ;)
Magari, tutti quelli che la provano potrebbero postare e dire se il loro sistema regge o no, ribadisco che queste demo sono davvero belle da vedere. :D
Ecco il link al sito dei programmatori di quella demo http://www.farb-rausch.com .
OT ON
Consiglio la 22 assolutamente da vedere, forse la + bella, soprattutto x i discotecari. :D
OT OFF
DURONMEN
02-02-2003, 23:32
Originally posted by "Vyper"
si infatti ce ne sono molte, io ho uppato la 19 xche' e' quella che mi dava + rogne. ;)
Magari, tutti quelli che la provano potrebbero postare e dire se il loro sistema regge o no, ribadisco che queste demo sono davvero belle da vedere. :D
Ecco il link al sito dei programmatori di quella demo http://www.farb-rausch.com .
OT ON
Consiglio la 22 assolutamente da vedere, forse la + bella, soprattutto x i discotecari. :D
OT OFF
Ho provato il 19 ed è veramente spettacolare! E pensare che sono solo 64k.... da non crederci!!! :eek:
Cmq con il sistema overclokkato come in signature non ho avuto nessun problema di stabilità, ma ho visto che alla fine la temperatura della cpu era davvero alta. ;)
bellissimi test! davvero!
Byez!
quelli della futuremark avrebbero molto da imparare da questi ragazzi tedeschi... :rolleyes: :sofico: :muro:
Byez!
Originally posted by "ATi7500"
quelli della futuremark avrebbero molto da imparare da questi ragazzi tedeschi... :rolleyes: :sofico: :muro:
eheheh. ;):D
dai... overcloccatori estremi del forum.. provate! :D
Queto programmino è da parecchio tempo che lo adopero ed è quello che mi fido di più.
Tanti in questo forum che OC adoperano varie programmi come SuperPI e altro e dicono che è tutto KO ma questo non è vero perchè quando si adoperano dei programmi di video editing il tutto va in tilt.
Io OC si ma deve funzionare alla perfezzione con tutto, perciò tale programmino è quello che vi dice se il vostro OC funziona con tutto.
Tanti del forum che OC e poi vogliono copiare DVD a SVCD o VCD chiedono perchè vedono quadratini o delle stelle dopo aver masterizzato il problema per la maggiore è troppo OC.
quanti minuti dovrebbe durare?
Originally posted by "pamauro"
Queto programmino è da parecchio tempo che lo adopero ed è quello che mi fido di più.
Tanti in questo forum che OC adoperano varie programmi come SuperPI e altro e dicono che è tutto KO ma questo non è vero perchè quando si adoperano dei programmi di video editing il tutto va in tilt.
Io OC si ma deve funzionare alla perfezzione con tutto, perciò tale programmino è quello che vi dice se il vostro OC funziona con tutto.
Tanti del forum che OC e poi vogliono copiare DVD a SVCD o VCD chiedono perchè vedono quadratini o delle stelle dopo aver masterizzato il problema per la maggiore è troppo OC.
tu ti fidi solo del fr-019?
Byez!
Si è qullo che mette in crisi il computer specialmente per le temperature.
beh.. dall'esperienza degli ultimi giorni sono pienamente d'accordo. ;)
Cioe' io reggevo 2 superPI da 32mb di seguito... senza contare che c'ho anche fatto un paio di divX ... ehehh c'e' gente che testa col superPI da 1mb e un sandra.. :D
Cmq ho solo dovuto abbassare un paio di timing della ram perdendo praticamente nulla, xo' ho dovuto farlo, e la cosa bella e' proprio la sistematicita' dell'errore. ;)
X Ati7500
Io ero stabile in tutti gli altri test, che cmq vanno fatti x testare la completa stabilita'. ;)
Originally posted by "Wilde"
quanti minuti dovrebbe durare?
dura 2-3 minuti, cmq meno di 5 ma posso garantirti che vale proprio la pena vederlo!!! :D
dura 2-3 minuti, cmq meno di 5 ma posso garantirti che vale proprio la pena vederlo!!! :D
Davvero spettacular :sofico:
mi sa che non usa neanche directx e opengl ma e' un engine programmato di sana pianta, bello davvero ;)
propongo ai moderatori di mettere in rilievo questo bellissimo thread..ed anke di provare questi piccoli exe da 64 kb... ;) :sofico:
Byez!
veramente spettacolare, soprattutto considerando che è 64 kb e che dura più di tre minuti :)
ENGINE sei sicuro che non è ne opengl ne directx?
guarda che directx e opengl non sono engine di programmazione ma api, con quelle ognuno si crea il proprio motore e lo ottimizza come vuole :)
se non fosse opengl o directx non credo andrebbe su tutte le schede
P.S. non dico che non è possibile fare un motore ne con le directx ne con le opengl, però mi pare strano che stia in soli 64 kb
sinceramente non so se sfruttino l'accelerazione hardware 3d delle schede, credo sia fatto quasi tutto a software, infatti le texture sono molto scarne x non dire inesistenti e quasi tutti gli effetti sono ottenuti tramite filtraggi molto evoluti e programmati ad hoc.
Anche xche' in 64k dove vogliamo metterle le texture? :D
C'e' da dire che una roba del genere e' incredibile se si pensa alla dimensione del file e sfruttano fino all'osso ogni singolo bit, altro che i compilatori. :):p
Tornando alle schede video credo che si sfrutti qualcosa sul directdraw che ormai e' supportato da quasi tutte le schede da molto tempo. ;)
didomarco
03-02-2003, 20:01
il mio problema è ke nn arrivo alla fine :cry:
proverò a rilassare un po i timings ma a cpu sotto i 2200mhz nn ci scende :D
Originally posted by "didomarco"
hehehehh. :D
dai dido :p prova ad abbassare x una volta e veditelo tutto il demo eehhe che merita! :)
didomarco
03-02-2003, 20:39
hehehehh. :D
dai dido :p prova ad abbassare x una volta e veditelo tutto il demo eehhe che merita! :)
domani attendo ansiosamente una tua telefonata :D
::tony design
03-02-2003, 21:16
ma secondo voi è possibile trasformarlo in uno screen saver ?? :D
Ciao ::tony
>>è molto interessante!!! ...cmq a propsito di benk alternativi, che ne dite di prime95 in torture test???
didomarco
03-02-2003, 21:37
ho abbassato i timings e il test arriva tranquillamente alla fine :)
e cmq si sente ke è bello tosto...è la prima volta ke mi segna 32° la cpu :D
bel test ;)
ho abbassato i timings e il test arriva tranquillamente alla fine :)
ehehhe, bello proprio come test questo e marco? :p
Ci si sente domani al tel, appena arriva la bambolina te chiamo ;) inoltre sto anche aspettando che un certo mario posti qua. Ehheheh :D
x Tutti
Ragazzi io direi che quando uno posta magari indica il suo sistema e dice se la demo gira fino alla fine oppure no e magari se con questa demo ha scoperto che il suo sistema non era rock solid e le cose che ha dovuto cambiare x farlo andare. ;)
io ho avuto esito buono sia col la 19 e la 22..e devo dire che sono davvero belli....sto a 166*11.5 con un 1800 il mio problema piu strano è che si sente gracchiare il sonoro...non so piu che pensare...sono in overvolt con la mia asus a7v333...ho provato anche a portare a 166*11 ovviamente sempre in overvolt che come minimo è sempre 1.80_1.82
perche mi gracchia la scheda audio?!?!
p.s ho provato a disabilitare la scheda audio della a7v333 e ho messo la mia vecchia 128pci sembra che gracchi meno oltretutto con quella integrata arrivavo al punto che non si sentiva piu il sonoro...non so piu che fare o pensare è possibile che con un bel format e reinstallazione di tutto si sistemi?!?!?!ovviamente lasciando i miei 166*11.5
ditemi la vs avevo un thread ma ho avuto 2 risposte quasi inutili:(
help me...incredibile un sistema stabile e una scheda audio che gracchia :cry: :cry: :mc:
p.p.s. il gracchio si sente specialmente con i suoni bassi...es. con il 22 la parte tunz tunz sembrano quasi scomparire ma quando si calma la cosa riinizia a gracchiare :cry: :cry: :cry:
In pratica questo umile et ingegnoso programmino
permette di testare tutto il sistemino
No future no super pì....
MA DEMOS SI![/siz]
:p
albasnake
04-02-2003, 00:04
Originally posted by "::tony design"
ma secondo voi è possibile trasformarlo in uno screen saver ?? :D
Ciao ::tony
Mamma mia non ci voglio manco pensare...
Cmq tutto bello stabile, sistema in signature con SV default e FSB a 158. Tra l'altro avevo dimenticato l'AA a 2x...
Davvero bellissime ste robe, guarda te che topic si trovano sparsi per questo forum...
Ottimo,devo dire che il 19 in 5 minuti ti testa il sis,senza perdere tempo,io avevo già trovato il limite con il rippaggio di dvx ma invece di volerci 1.5 ore con questo 5 minuti,eccellente.Mi è bastato aumentare il bus di 2 mhz per far crashare il sis.
CIAO!!!
ottimo,
ne avevo già visto uno di questi demo in passato (non riesco ancora a capire come ci stia in 64kbyte tutta quella roba ^_^), ma non avevo mai pensato di usarli come bench (non avevo mai fatto caso alle temperature raggiunte :eek: )
:D
Canaiolo
04-02-2003, 07:31
Sarà....
a me non parte neanche..
delvo_69
04-02-2003, 08:07
Beh, lasciatemi aggiungere anche la mia voce al coro.
Veramente da non crederci! In soli 64K!!!
E così lo aggiungo alla mia personale procedura di test per avere un sistema rock solid:
In sequenza:
1) super PI da 1 M
1bis) Fr-019
2) 3dmark due volte di seguito
3) Prime95 circa 2 ore. (qualche volta ho provato a fare il superpi da 32M come punto 3 ma mi fido di più se passa il prime95!)
Che ne dite?
Tutte le volte che il sys ha superato questi test non si è mai piantato ne in codifiche video ne calcoli complessi ne altro.
E vi assicuro che anche alcuni sistemi non overclockati, secondo me, non reggerebbero tale sfilza di stress!!!
PS Il mio sys ha comunque superato anche il fr-019!!!!
:D Mai visto nulla del genere!
Hyperion
04-02-2003, 18:49
Cioe' io reggevo 2 superPI da 32mb di seguito... senza contare che c'ho anche fatto un paio di divX ... ehehh c'e' gente che testa col superPI da 1mb e un sandra.. :D
Non si potrebbe mettere il thread in rilievo ???
E' un programma piccolissimo, inaspettatamente splendido, e per di più è un ottimo test per il sistema ....
Ottima dritta Vyper ;)
Ciao!!
PS io consiglio Goldmemory per testare la stabilità della ram...
il mio pc ha passato la demo ma ha ceduto dopo 50 min di ripping...
cmq bello e davvero piccolissimo :)
ragazzi, dalle prove sul mio sistema la demo e' molto tosta e sensibile x le ram, mentre la cpu la "regge" di + . :p
Ad esempio se alzo un po' troppo la cpu, anche poco oltre il limite, magari la demo 3d la regge e poi mi scazza il superPI da 32 mb.
Mentre x i timing della ram mi sembra quasi infallibile. ;)
Cmq data la varieta' dei sistemi ognuno fa un po' storia a se quando si e' al limite proprio, ma non oltre! :D
Ribadisco cmq, che anche se non puo' testare il sistema al 100% questa piccola e "veloce" demo 3d puo' essere molto utile in fase di test. ;)
NoX Gloin
04-02-2003, 22:25
Davvero fantastica!!! Ma come diavolo fanno a mettere tutta quella robba in 64k?? :confused:
Cmq queste demo sono davvero favolose e sotto certi aspetti possono essere davvero più toste per i nostri oc, e poi è molto + bello guardarsi una di queste demo ho sbaglio!? :sofico:
x chi lo chiedeva, prima mi sbagliavo, la demo e' d3d.
www.theproduct.de ;)
Hyperion
04-02-2003, 23:07
Originally posted by "NoX Gloin"
Davvero fantastica!!! Ma come diavolo fanno a mettere tutta quella robba in 64k?? :confused:
64 KB ... semplicemente impressionante ... il 3DMark dovrebbe stare in 110 KB ...
CMQ Vyper, se hai problemi di ram prova Goldmemory ... questo è INFALLIBILE ... (si prende le sue 2 orette però ....)
Ciao!!
massidifi
05-02-2003, 00:14
infatti...
ho provato ad abilitare e disabilitare l'AA del direct e si è visto la differenza...
il mio OC 2000@2700 mi ha tradito... :cry:
per vederlo tutto (ero troppo curioso) ho messo in default... :muro:
domani riprovo da dove ho fallito...speriamo che basta abbassare di poco i timings
Fantastici questi mini-demo ;)
Ho potuto così constatare che le mie vetuste ddr corsair pc2400 (che montano chip micron da 7.5 ns=133 cas 2) reggono i 166=pc2700 tutte a cas 2-2-2 1t senza problemi e 195 con timing minimi.
:cool:
ragazzi, dalle prove sul mio sistema la demo e' molto tosta e sensibile x le ram, mentre la cpu la "regge" di + . :p
Ad esempio se alzo un po' troppo la cpu, anche poco oltre il limite, magari la demo 3d la regge e poi mi scazza il superPI da 32 mb.
Mentre x i timing della ram mi sembra quasi infallibile. ;)
Cmq data la varieta' dei sistemi ognuno fa un po' storia a se quando si e' al limite proprio, ma non oltre! :D
Ribadisco cmq, che anche se non puo' testare il sistema al 100% questa piccola e "veloce" demo 3d puo' essere molto utile in fase di test. ;)
Sono d'accordo,anch'io ho potuto constatare una maggiore sensibilità per le ram.Il prime95 è troppo lungo,invece il programma che uso sempre per la cpu è il burn-in mode contenuto in cpubench2002 ed è micidiale,dopo 10 minuti la cpu aveva raggiunto una temperatura di 4 gradi in più rispetto al demo e se il sis non è stabile non c'è nulla da fare,crasha inesorabilmente in 10-15 minuti.
Vorra dire che in futuri userò entrambi.
CIAO!!!
Originally posted by "Hyperion"
64 KB ... semplicemente impressionante ... il 3DMark dovrebbe stare in 110 KB ...
CMQ Vyper, se hai problemi di ram prova Goldmemory ... questo è INFALLIBILE ... (si prende le sue 2 orette però ....)
Ciao!!
bhe... grossi problemi non ne ho ;) xo' sai come sono sti KtXXX se je metti 2 banchi di ram invece che uno e alzi un po' troppo il clock :D ... :):p
Cmq thx Hyp, in ogni caso lo scarico e lo provero'! :)
Freeride
08-02-2003, 13:57
Originally posted by "Hyperion"
Goldmemory va benissimo perchè almeno capisci dove la ram è difettosa e non un semplice crash!
Ho una 128MB SDRAM (comprata usata poco tempo fa :confused: ... :mad: ) che ha un misero bit difettoso che si traduceva in un crash ogni tot ore a seconda dei programmi utilizzati, mentre con GOLDMEMORY: "settore 0558b66e, scritto 4CBB, letto 4C3B"! :muro:
conan_75
08-02-2003, 16:53
Da me con bus a 146 è filato liscio.
Non dimentichiamo che nei 64K c'è anche la musica :sofico:
Io in 64K non ci riuscirei a mettere nemmeno quella :muro: :muro:
Marco.exe
08-02-2003, 18:05
incredibile... veramente incredibile :eek:
Originally posted by "Freeride"
Goldmemory va benissimo perchè almeno capisci dove la ram è difettosa e non un semplice crash!
Ho una 128MB SDRAM (comprata usata poco tempo fa :confused: ... :mad: ) che ha un misero bit difettoso che si traduceva in un crash ogni tot ore a seconda dei programmi utilizzati, mentre con GOLDMEMORY: "settore 0558b66e, scritto 4CBB, letto 4C3B"! :muro:
tu fai il quick test (cioè testi solo gli indirizzi a 32 bit) vero? quanto lo tieni a testare? perchè se non sbaglio goldmemory va in loop automaticamente!
Byez!
Freeride
09-02-2003, 20:34
tu fai il quick test (cioè testi solo gli indirizzi a 32 bit) vero? quanto lo tieni a testare?
Veramente se ho riportato un codice a 4 cifre hex vuol dire che lo ho fatto a 16 bit, non ha 32 bit!
Si tratta del test lento quello che lo fa con 8,16,32 bit e dura qualche ora
per passata, per sicurezza anche un giorno intero.
Alla prima passata a volte non rileva nulla. Devo anche dire che spesso rileva errori solo su 8 e 16 bit mentre 32 niente rendendo il test quick inefficace.
Byez!
avevo sentito che erano in molti a pensarla cosi, ma per farli riscredere ad uno degli ultimi party si sono presentati con un demo Amiga ;)
Tostissimo questo demo, grazie della dritta Vyper! Mi farà risparmiare un sacco di tempo in fase di testing... :D
Questa discussione merita un UP :sofico:
Saluti
Qnick
raga ma questo demo vi funziona su win98 con directx 8.0 ?
io lo lancio ma esce subito, senza nemmeon far uscire la barra di caricamento :confused:
Don Mazzi
10-02-2003, 15:48
Ma il buon "vecchio" Hot Cpu tester??
Se messo in burn-In e rialtime supera abbondantemente lo stress prodotto dai demo di The Party..
Comunque questi demo sono fantastici, sono anni che li seguo stupito dai loro 64Kb e vari giga compressi.. alla fine di qualche demo c'è la descrizione delle varie compressioni utilizzate e dell'effettivo quantitativo di Giga prima delle compressioni....
Questa è la riprova di come, avendo le @@, si riesce con pochi kappa a fare un programmino come questo, e come tanti sistemi in overclock, che sembrano stabili e "rock solid", si sbragano per farlo girare :D :D :D :D
Originally posted by "Qnick"
Tostissimo questo demo, grazie della dritta Vyper! Mi farà risparmiare un sacco di tempo in fase di testing... :D
eheheh :D appunto x questo l'ho messo su! :)
X Spank
in win98 non lo so, io ho sul pc solo winXP, cmq x la prova del 9 direi che metti tutto a default e prova se parte cosi' ti rendi conto se hai un problema software o hardware.. ;)
Magari sul 98 va, ma hai qualche dll KO. :)
Raga, qualcuno ha un link con un torture test o super PI ?
Ho dato un'occhiata su google ma non ne ho trovate :(
Freeride
10-02-2003, 20:19
Originally posted by "Don Mazzi"
Ma il buon "vecchio" Hot Cpu tester??
....
Ma il buon vecchio e solito "cpuburn"? :D
lazer.74
11-05-2003, 20:56
...inoltre sto anche aspettando che un certo mario posti qua. Ehheheh :D
Eh..eh... non sò se alludevi a me... ho visto questo thread solo adesso :p
Cmq sia grazie per il link Vyper: semplicemente uno spettacolo!!!
Ciao frà ;)
High Speed
11-05-2003, 22:16
favolosi in soli 64k :eek: :eek: :eek:
complimenti per il link
tutto ok pur avendo tutti i timings al minimo...
ora farò ulteriori prove.... :D
Tosto davvero, passavo traquillamente prime95 torture, 3dm2001, superPI, avviato questo, dopo 15 sec. si è spento il piccì :eek: ...alzato Vcore 0,25 tutto OK :p
Complimenti ai crucchi, in 64k io nemmeno i commenti finali :cry:
ho provato il test
penso che per valutare il sottosistema chipset/ram su piattaforma NF2 nn sia tanto buono.
Il test l'ho passato a 241 con timings 3222 in dualchannel.
Con prime dopo mezzora circa mi da errore, stesse condizioni di test.
Ciao!
Originally posted by "Dane"
ho provato il test
penso che per valutare il sottosistema chipset/ram su piattaforma NF2 nn sia tanto buono.
Il test l'ho passato a 241 con timings 3222 in dualchannel.
Con prime dopo mezzora circa mi da errore, stesse condizioni di test.
Ciao!
d'accordo con te dane, su nf2 anche a me la demo passa + facilmente, mentre il superPI mi scazza con ram spinta (dual channel).
Il discorso che facevo era riferito a prima che avevo il via KT, il 3d e' di febbraio. ;)
Cmq e' pur sempre fico da vedere :D eheheh e credo sembra anche che sui p4 sia indicativo cosi' come sui via KT.
ciao!!
Originally posted by "lazer.74"
Eh..eh... non sò se alludevi a me... ho visto questo thread solo adesso :p
Cmq sia grazie per il link Vyper: semplicemente uno spettacolo!!!
Ciao frà ;)
ciao LaZ a dire il vero intendevo un altro mario... :D cmq si, la demo e' proprio bella, ti consiglio di vedere anche la 22. :)
OT ON
Stavo pensando ora che e' tornato il caldo quasi quasi di riorganizzare una serata in pizzeria a Bologna con tutti gli amici del forum... al max riapriamo un 3d su discussioni OT e vediamo gli altri che dicono.
;)
OT OFF
lazer.74
11-05-2003, 23:24
ciao LaZ a dire il vero intendevo un altro mario... :D cmq si, la demo e' proprio bella, ti consiglio di vedere anche la 22. :)
Me le sono sparate tutte :p
Che figata...cmq Poem To an Horse è la più bella di tutte IMHO...anche quella della tipa non è male.
Stavo pensando ora che e' tornato il caldo quasi quasi di riorganizzare una serata in pizzeria a Bologna con tutti gli amici del forum... al max riapriamo un 3d su discussioni OT e vediamo gli altri che dicono.
;)
OT OFF
Evvai...così facciamo 'mbriacare dido e ci facciamo ddu risate :D
Ciao!!!
d'accordo con te dane, su nf2 anche a me la demo passa + facilmente, mentre il superPI mi scazza con ram spinta (dual channel).
Il discorso che facevo era riferito a prima che avevo il via KT, il 3d e' di febbraio. ;)
Cmq e' pur sempre fico da vedere :D eheheh e credo sembra anche che sui p4 sia indicativo cosi' come sui via KT.
ciao!!
OT: gran bell'avatar ;) :D
Cmq Dane questo test è pensato-utilizzato per testare appunto il sistema "in velocità", senza perdere troppo tempo...non si può pretendere che garantisca risultati rock-solid in 5 minuti :p
Quando devi testare più frequenze di cpu-ram diciamo che ti aiuta a scartare subito quelle troppo al limite, senza passare per progs che testano più a lungo il sistema.Poi certo i controlli vanno affinati :)
Ciao
Qnick
supermarchino
13-05-2003, 21:59
il mio thoro a 12X166 a 1.6v superava la 019 e la 022, ma dava errori in prime 95 e si freezava nell'encoding con dvdx... :muro:
Ragazzi per Testare un OC questo programmino va bene(magari come primo test perche dura poco), ma come già detto occorre AFFINARE:
Qualche loop 3d mark
prime 95 qualche ora
e game 3d tosto(ut2003, splinter cell, toca.....)
Ragazzi per Testare un OC questo programmino va bene(magari come primo test perche dura poco), ma come già detto occorre AFFINARE:
Qualche loop 3d mark
prime 95 qualche ora
Aggiungerei anche un bel Gold Memory Test (da cui ho visto cadere parecchi nforce2 stabilissimi) :cry:
Qualche loop 3d mark
prime 95 qualche ora
Concordo pienamente con te :)
e con supermarchino...mi accadde la stessa cosa.Spesso se passa questi test, cade con altri ben più tosti come prime e/o DVD ripping
Bisogna usarlo sapendo a cosa serve, ed interpretando i risultati in maniera corretta:e non credere che basti passare fr-019 ed il proprio sistema sia di conseguenza rock solid :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.