PDA

View Full Version : Win Update...dove finisce?

M|RCO
02-02-2003, 15:06
Ciao....ho reinstallato di nuovo in mio Win XP pro (licenziato).
Dopo avere fatto di nuovo l'attivazione mi trovo di nuovo a dover scaricare i circa 32 MB di aggiornamento....vabbè che ho adsl ma è una bella rottura.
Non si sarebbe il modo di salvare i download che ho fatto ed eventualmente in caso di formattazione e reinstallazione del SO posso installare gli aggiornamenti direttamente dal cd.
Ma dove finiscono sull'HD gli aggiornamenti che ho appena scaricato?

:eek:

Cimmo
02-02-2003, 15:08
Originally posted by "M|RCO"

Ciao....ho reinstallato di nuovo in mio Win XP pro (licenziato).
Dopo avere fatto di nuovo l'attivazione mi trovo di nuovo a dover scaricare i circa 32 MB di aggiornamento....vabbè che ho adsl ma è una bella rottura.
Non si sarebbe il modo di salvare i download che ho fatto ed eventualmente in caso di formattazione e reinstallazione del SO posso installare gli aggiornamenti direttamente dal cd.
Ma dove finiscono sull'HD gli aggiornamenti che ho appena scaricato?

:eek:
Prova a reperire i songoli download dal sito Microsoft, sono un po' sparsi, pero' se tu ti annoti il numero della patch (Qxxxyyy) la vai a cercare in italiano sul sito...
altro modo e' di andare nella directory temp (c:\documents and settings\<nome utente>\impostazioni locali\temp) e copiarsi l'aggiornamento subito dopo che l'ha scaricato da windows update...

M|RCO
02-02-2003, 15:10
azzo...avevo appena scrittol la domanda!
Velocissimo, gentilissimo e chirissimo! ;)