PDA

View Full Version : attenzione a epto.it....

Uther Pendragon®
02-02-2003, 13:13
allora, vi spiego la mia brutta esperienza... due mesi fa decido di comprare un monitor tft da 17", il samsung 171t, dopo varie ricerche noto che loro hanno dei buoni prezzi e la possibilità di pagare con carta di credito via internet.. procedo con l'ordine appena mi arriva una mail che mi conferma la disponibilità del monitor presso i loro magazzini... aspetto qualche gg. ma il monitor non arriva, passano due settimane ma ancora nulla, quindi mando una mail per disdire l'ordine, oramai il monitor non mi serviva più, loro nel frattempo si erano accreditati la cifra sulla mia carta di credito, chiedo quindi la restituzione del denaro, dopo circa un mese mi rispondono ad una mail dicendo che il bonifico era stato efettuato, con esattezza lo 01/01/03... ma ad oggi tale bonifico non risulta, ho chiesto più volte di inviarmi via mail la ricevuta del bonifico, ma nulla non rispondono nemmeno più alle e-mail...
la prossima strada da parte mia è quella legale purtroppo... è la prima volta che mi capita una cosa del genere dopo anni di acquisti online...
quindi occhio ragazzi!

ciaps

Mammabell
02-02-2003, 13:36
Anche io stavo per comprare da epto...per solidarietà non acquisterò più...ciao e buona fortuna... falli maleeeee :mad: :mad: :mad: :mad:

Mammabell
02-02-2003, 13:37
Anche io stavo per comprare da epto...per solidarietà non acquisterò più...ciao e buona fortuna... falli maleeeee :mad: :mad: :mad: :mad:

piv
11-02-2003, 09:55
Dopo lunga indecisione avevo deciso di ordianre il monitor al732 .
Ho fatto da dieci giorni l'ordine da EPTO che al momento era l'unico sito che lo aveva disponibile nel listino.
Mi avevano telefonato per accertarsi dei miei dati e detto che il pezzo era in magazzino pronto per partire due giorni dopo l'ordine.
Passati 7 giorni telefono perchè non era stato inviato e mi dicono che partirà il giorno successivo perchè l'articolo è disponibile e riservato in magazzino.
Oggi dopo 10 giorni ancora il monitor non era spedito...telefono e mi dicono che non hanno il monitor.

Conclusione... non ho avuto il monitor..non l'ho potuto comperare da altre parti... mi sento preso in giro.

Spero che la mia esperienza possa essere utile a chi sta per aquistare da Epto ...meditate gente...meditate.

ciao

Fir€fox
11-02-2003, 10:37
Originally posted by "piv"

Passati 7 giorni telefono perchè non era stato inviato e mi dicono che partirà il giorno successivo perchè l'articolo è disponibile e riservato in magazzino.
Oggi dopo 10 giorni ancora il monitor non era spedito...telefono e mi dicono che non hanno il monitor.

apprezziamo la serietà e l'organizzazione :eek:

Fir€fox
11-02-2003, 10:38
scusate mi è scappato un post ..

piv
11-02-2003, 12:17
si..puoi immaginare quanto ho apprezzato :muro:

Martin P
05-11-2003, 03:50
... azzz :muro: volevo acquistare un note.... :(

Carne piatta
05-11-2003, 07:36
Il post è di febbraio, io ho acquistato varie cose a settembre 2003, tra cui una scheda video che ho rimandato indietro perchè non conforme alle informazioni sul sito. A parte il disguido della scheda è andato tutto ok.
aldo

Martin P
05-11-2003, 10:05
thnx :)

Blind Guardian
05-11-2003, 16:24
fermo restando che non concordo assolutamente con chi da loro dei bastardi ecc ecc (comunque fanno il loro lavoro e capita a tutti, prima o poi di sbagliare... dio stesso ha creato ***, quindi.. :D ) devo dire che tempo fa avevo ordinato da loro, con pagamento in contrassegno un Yamaha CDRW F1, perché erano tra i pochi ad averlo ancora a listino. in contrassegno perché da TUTTI coloro i quali ho comprato il primo ordine l'ho sempre fatto in contrassegno per "pararmi il c**o". chiamo dopo 1 settimana (Ovviamente appena dopo l'ordine avevo mandato mail per sincerarmi della presenza del master a magazzino e mi avevano rassicurato) per sentire e mi dicono che gliene era rimasto uno solo ma uno l'aveva ordinato poco prima di me (quando si dice la sfiga, eh!) e quindi lunna. però stavano aspettando a giorni una fornitura di 400 masterizzatori F1 :sofico: :sofico: :rolleyes: e quindi me lo potevano spedire. capita l'aria che tirava ho disdetto l'ordine e ho comprato il master da un'altra parte, pagandolo 3euri in più, ma dopo 3gg l'avevo a casa! :)

*** EDIT non e' consentito citare cognomi di politici sul forum, la prossima volta scatta la sospensione ***

Martin P
05-11-2003, 23:38
ach ... da epto risparmio circa 80 € su un note... :(

thenax
01-04-2013, 11:22
allora, vi spiego la mia brutta esperienza... due mesi fa decido di comprare un monitor tft da 17", il samsung 171t, dopo varie ricerche noto che loro hanno dei buoni prezzi e la possibilità di pagare con carta di credito via internet.. procedo con l'ordine appena mi arriva una mail che mi conferma la disponibilità del monitor presso i loro magazzini... aspetto qualche gg. ma il monitor non arriva, passano due settimane ma ancora nulla, quindi mando una mail per disdire l'ordine, oramai il monitor non mi serviva più, loro nel frattempo si erano accreditati la cifra sulla mia carta di credito, chiedo quindi la restituzione del denaro, dopo circa un mese mi rispondono ad una mail dicendo che il bonifico era stato efettuato, con esattezza lo 01/01/03... ma ad oggi tale bonifico non risulta, ho chiesto più volte di inviarmi via mail la ricevuta del bonifico, ma nulla non rispondono nemmeno più alle e-mail...
la prossima strada da parte mia è quella legale purtroppo... è la prima volta che mi capita una cosa del genere dopo anni di acquisti online...
quindi occhio ragazzi!

ciaps

ciao com'è finita poi?
grazie

felixleiter
28-07-2013, 14:50
Anche io pessima esperienza con Epto. Anche qui prodotto non consegnato, la Epto sparisce, risolvo il contratto... ma per rivedere i soldi c'è voluto più di un mese e quattro raccomandate. Si tengono i soldi il più possibile e lucrano sulla valuta. Da stargli alla larga.

thenax
28-07-2013, 15:33
il trucco è ordinare su epto.it e non .com....