PDA

View Full Version : MI POSSO FIDARE DEL DISSIPATORE DELLE ATI??

neliam
02-02-2003, 12:01
DEVO ACQUISTARE UNA RADEON 9500 PRO SECONDO VOI E' MEGLIO CAMBIARE DISSIPATORE O MANTENERE QUELLO ORIGINALE??

Minax79
02-02-2003, 12:04
A livello prestazionale sono più che sufficienti. Come affidabilità sembra che le sapphire abbiano qualche magagna (io mi sono trovato con il dissipatore staccato ... fortunatamente la gpu non ne ha risentito). Controlla cmq i perni (e magari sostituiscili con due viti con bulloncino (e naturalmente rondella di plastica dietro per non bruciare tutto).

Legolas84
02-02-2003, 12:16
Se vai su Hercules il dissy e ottimo.

Per gigabyte più che sufficiente

Per saphaire inaffidabile a quanto dicono alcuni...

Denton84
02-02-2003, 13:49
Originally posted by "neliam"

DEVO ACQUISTARE UNA RADEON 9500 PRO SECONDO VOI E' MEGLIO CAMBIARE DISSIPATORE O MANTENERE QUELLO ORIGINALE??

quando scrivi togli il caps lock....
in sostanza non scrivere in maiuscolo perchè nel forum equivale ad urlare ed è vietato ,.....tanto più senza motivo :)

cmq dipende da quali prendi.....la necessità non c'è.....dipende da se e quanto overclokki in sostanza...non tanto che quello originale non sia affidabile

Fabryxy
12-02-2003, 16:04
Ragazzi, in molti sento dire che il dissi della sapphire è una ca**ta ....
Io ho preso una Sapphire 9ooo Pro Atlantis e devo dire che mi sembra un ottimo dissi con una buona ventola .... :rolleyes:

MegaSlayer
12-02-2003, 16:30
Originally posted by "Fabryxy"

Ragazzi, in molti sento dire che il dissi della sapphire è una ca**ta ....
Io ho preso una Sapphire 9ooo Pro Atlantis e devo dire che mi sembra un ottimo dissi con una buona ventola .... :rolleyes:
Il problema non è il dissi in sè, che anzi è fra i migliori, ma come viene montato

Wilde
12-02-2003, 16:56
Be, cmq va più che bene :p