View Full Version : Libero Light: nuove sorprese? :-/
Ho notato con piacere e ripudio che la velocità di connessione era decuplicata dopo l'apertura del ricorso ufficiale (eheheh....bastardi) ora però c'è una nuova sorpresa.
La velocità resta esorbitante ma spesso la connessione cade.
Succede ad altri?
a me va sempre a 300+ senza nessun problema
Originally posted by "fefed"
Ho notato con piacere e ripudio che la velocità di connessione era decuplicata dopo l'apertura del ricorso ufficiale (eheheh....bastardi) ora però c'è una nuova sorpresa.
La velocità resta esorbitante ma spesso la connessione cade.
Succede ad altri?
Da quanto ti succede???
Stamattina mi collego e non va... non faceva nemmeno il login...
Poi ha cominciato a connettersi... dopo un tempo che va dai 2min ai 10min rimane connesso ma non fa più nulla, ne trasmette ne riceve... devo disconnettermi e riconnettermi... va bene per un po' poi cade ancora... :confused:
Secondo me hanno qualche problema... era già successo e hanno sistemato dopo un po'...
il problema continua con maggiore frequenza.
Ho contattato il numero 800-990100 dove dopo avere a lungo snobbato il mio problema sono riuscito a fare segnalare il problema.
Sono sicuro che nessuno se ne preoccuperà.....ma riuscirò a disdire quel contratto di m&r*@ !!!
Originally posted by "_Xel_^^"
Da quanto ti succede???
da domenica! (2 febbraio)
funziona così:
la connessione va velocissima per diverse ore poi si perde....il modem resta perfettamente sincronizzato...appare il messaggio di connessione interrotta.
premo "ricomponi" ma non succede nulla.
per i successivi 2/3 minuti non riesco a connettermi (errore 772 o di timeout) dopodichè si connette regolarmente e sta connesso per diverse ore finchè non riprende come sopra..... :confused: :rolleyes: :mad:
da sabato sono completamente senza collegamento.
Ho richiesto il reset del mio profilo sul server.
Se entro stasera non riparte disdico il contratto per inadempienza e se non gli va bene li denuncio ai carabinieri. :mad: :mad: :mad:
Azz spiace... :(
Anche io avevo lo stesso problema (ma non mi usciva nessun messaggio) ho telefonato, hanno detto che forse stavano facendo lavori... dopo 2-3 giorni tutto ok! :)
I giorni del guasto cmq coincidono... si vede che nella tua zona hanno qualche problemone o hanno tranciato qualche cavo ops! :D ^^;
Io avevo disdetto LiberoLight... però mi serviva una connessione in tempi brevi... risultato? non ho trovato alternative... il servizio va sempre a zona e a culo... e cambiando rischi di aspettare mesi... e visto che mi serviva assolutamente subito...
Morale? "Ho disdetto la disdetta" di libero a 2 giorni dalla scadenza... perchè in fondo a parte quel mese dove andavo a 1K/s per il resto non era male... ora scarico i miei 600MB quotidiani... ;)
Ciau!
Massimo87
10-02-2003, 22:11
mandate infosux a quel paese :o
ladri che nn sono altro!
Originally posted by "fefed"
da sabato sono completamente senza collegamento.
Ho richiesto il reset del mio profilo sul server.
Se entro stasera non riparte disdico il contratto per inadempienza e se non gli va bene li denuncio ai carabinieri. :mad: :mad: :mad:
ormai non mi meraviglio più di niente...
...quanto mi fa inca##are Wind :mad: :mad:
ho richiamato per l'ennesima volta il numero verde ma purtroppo hanno dovuto ammettere che è quasi di sicuro un guasto :cry: .
Controllerò con l'elettericista se ho problemi in casa, ma in ogni caso sono nelle mani di Telecom.
dalla padella nella brace !!! :eek: :muro:
strano ma vero ma mi ritrovo per una volta a dovere fare i complimenti a quelli del numero verde di Libero.
Ieri si sono presi la briga di telefonarmi sul cellulare e contemporaneamente stavano al telefono con i tecnici telecom. Abbiamo controllato tutto "live" e abbiamo appurato che il guasto è sulla linea, ovvero il mio modem riceve le comunicazioni ma la sua risposta si perde per strada. Hanno "assicurato" che in un paio di giorni avrebbero mandato la squadra di tecnici alla centralina.
speràm!
direi un bell'UP che non si sa mai che gli aggiornamenti interessino a qualcuno
a me non ha funzionato per due sere di fila....poi ha ripreso ad andare oggi,1 ora fa-Prima non trasmetteva nè riceveva,non apriva neancge google.
Ho chiamato e adesso va...
penso comunque che fra pochi giorni prenderò la fast a 640\128 e che sia finita..
finalmente ho risolto tutto e ho di nuovo la mia connessione funzionante. Telecom ha aggiustato il guasto quanto pare....
meglio così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.