View Full Version : Kazaa?
nerigrazia
02-02-2003, 10:24
C'è qualcuno che mi può aiutare per settare al meglio il programma?
Non capisco molto l'inglese e vorrei vedere se mi riesce farlo viaggiare più velocemente, come linea ho Alice Flat adsl.
Grazie a tutti
Franco
Spero vivamente che tu abbia Kazaa Lite e non Kazaa semplice.
Comunqe non c'e' chissa' cosa da settare, una volta connesso puoi scaricare quello che vuoi e se hai piu' fonti ci pensa lui a utilizzare tutta la banda disponibile.
Ovvio che se scarichi da un 56k da solo potrai arrivare a 3kB/s o poco piu'.
Mi raccomando l'importante e'che condividi qualcosa anche tu, non e' obbligatorio ma l'etica di filesharer lo impone!!
Se non sbaglio c'e una casella da spuntare "optimize bandwidht when Pc is idle", in teoria dovrebbe andare meglio, pero' non ne sono sicuro...
Comunqe se hai alice flat 256, dovresti riuscire a viaggiare a 30 kB/s in condizioni ottimali.
nerigrazia
02-02-2003, 11:44
dove trovo Lite? e che differnza c'è?
Grazie
Franco
Originally posted by "nerigrazia"
dove trovo Lite? e che differnza c'è?
Grazie
Franco
Fai una ricerca su Google . Lo trovi dappertutto . La differenza è che kazaa Lite è privo di spyware e banner pubblicitari . Per il resto è lo stesso . Ah se non sbaglio , prova a vedere su www.quellicheilpc.it nella sezione file sharing . Non ricordo bene ma credo di averlo visto anche li . Ciao
Ma se ho Kazaa normale,posso scaricare lo stesso Kazaa lite?
Cioè lo sostituisce senza che cambi la mia user no?
Parere personale buttate Kazaa e convertitevi a Winmx. Kazaa è buono solo a fare caos nei pc con tutte le schifezze che installa...
Hola!
sarà pure, ma oramai con WinMX se sei fortunato entri in lista alla 50 posizione... con kazaa invece al 90 percento scarichi subito quello che trovi con la ricerca.
questi sono i fatti.
per quanto mi riguarda li uso entrambi e ho la fortuna di avere un PC "secondario" che tutto sommato posso permettermi di "sporcare" con Kazaa e programmi simili...
diversamente forse rinuncerei a kazaa,,, non lo so... forse!
a tal proposito, infatti, voglio segnalare che dopo un po' che lo uso, Kazaa mi porta a 100% il lavoro di CPU e anche quando lo chiudo posso verificare da Task Manager che il processo resta attivo (kazaa.exe) e devo chiuderlo manualmente!
sapete qualcosa a riguardo ?
... e già che mi trovo aggiungo una utile pagina per il download
[Download Kazaa Lite ] -> http://home.hccnet.nl/h.edskes/mirror.htm
bye
Ti do pienamente ragione :)
Infatti
io ho semnpre usato winmx e da cui continuo ancora ascaricare alcuni mp3 ma ho anche kazaa lite e da qui scarico tutti i video che prima scaricavop con winmx che ora e ormai troppo affolato :o :o pensa da kazaa ho scaricato circa un ora di un video di jessica rizzo :D :D :D :D (un file da 613 e fischia byte) in poco piu di tre giorni d'accordo ho una dsl da 640 pero se lo facevo con winmx a quest' ora ero ancora in coda :cool:
Originally posted by "markAMD"
sarà pure, ma oramai con WinMX se sei fortunato entri in lista alla 50 posizione... con kazaa invece al 90 percento scarichi subito quello che trovi con la ricerca.
questi sono i fatti.
per quanto mi riguarda li uso entrambi e ho la fortuna di avere un PC "secondario" che tutto sommato posso permettermi di "sporcare" con Kazaa e programmi simili...
diversamente forse rinuncerei a kazaa,,, non lo so... forse!
a tal proposito, infatti, voglio segnalare che dopo un po' che lo uso, Kazaa mi porta a 100% il lavoro di CPU e anche quando lo chiudo posso verificare da Task Manager che il processo resta attivo (kazaa.exe) e devo chiuderlo manualmente!
sapete qualcosa a riguardo ?
... e già che mi trovo aggiungo una utile pagina per il download
[Download Kazaa Lite ] -> http://home.hccnet.nl/h.edskes/mirror.htm
bye
Originally posted by "BEL_AIR"
Ti do pienamente ragione :)
Infatti
io ho semnpre usato winmx e da cui continuo ancora ascaricare alcuni mp3 ma ho anche kazaa lite e da qui scarico tutti i video che prima scaricavop con winmx che ora e ormai troppo affolato :o :o pensa da kazaa ho scaricato circa un ora di un video di jessica rizzo :D :D :D :D (un file da 613 e fischia byte) in poco piu di tre giorni d'accordo ho una dsl da 640 pero se lo facevo con winmx a quest' ora ero ancora in coda :cool:
A parte il file preso in esame su cui stendo un velo pietoso :D :D :sofico:
... per il resto con le migliaia di risultati che trovo per ogni ricerca (praticamente tutto quello che cerco ce l'hanno in centinaia di persone ;) :p ) e facendone partire molti a turno (in efeftti ci metto un po'..), trovo cmq sempre quello con qui riesco a partire subito! Oppure trovo sempre la coda coon meno di 10 persone, a meno che non cerco qualcosa di "raro" e allora a quel punto le code sono + alte.
Comunque devo dire che io uso SOLO i server chiusi, per utenti con connessione veloce, mentre non uso mai quella pubblica, per la quale il discorso potrebbe essere molto diverso (e forse vi riferita a quella..). Però avendo cnnessione veloce dovreste essere abilitati a usare i server che uso io :confused:
ciao!
Originally posted by "moly82"
A parte il file preso in esame su cui stendo un velo pietoso :D :D :sofico:
... per il resto con le migliaia di risultati che trovo per ogni ricerca (praticamente tutto quello che cerco ce l'hanno in centinaia di persone ;) :p ) e facendone partire molti a turno (in efeftti ci metto un po'..), trovo cmq sempre quello con qui riesco a partire subito! Oppure trovo sempre la coda coon meno di 10 persone, a meno che non cerco qualcosa di "raro" e allora a quel punto le code sono + alte.
Comunque devo dire che io uso SOLO i server chiusi, per utenti con connessione veloce, mentre non uso mai quella pubblica, per la quale il discorso potrebbe essere molto diverso (e forse vi riferita a quella..). Però avendo cnnessione veloce dovreste essere abilitati a usare i server che uso io :confused:
ciao!
certo che in winmx uso i server a connessione veloce ti ho detto che ho una dsl da 640k :cool: ma il fatto caro molye che la dsl non l'abbiamno solo io e te in tutto il mondo ce l'hanno praticamante in tutti gli USA e Asia ;) e poi li hanno connesioni ancora piu veloci a fibra ottica (cable,T1,T3+) che da noi sono ancora poco utilizzate perche fastweb ce lanno ancora in pochi e poi anche le grandi citta' non sono ancora tutte cablate :cool: :cool: io per gli mp3 continuo a utilizzare winmx (anche se per un brano di bryan adams l'altra sera ho utilizzato kazaa) perche' ha piu varieta di titoli. :cool: :cool:
Originally posted by "BEL_AIR"
certo che in winmx uso i server a connessione veloce ti ho detto che ho una dsl da 640k :cool: ma il fatto caro molye che la dsl non l'abbiamno solo io e te in tutto il mondo ce l'hanno praticamante in tutti gli USA e Asia ;) e poi li hanno connesioni ancora piu veloci a fibra ottica (cable,T1,T3+) che da noi sono ancora poco utilizzate perche fastweb ce lanno ancora in pochi e poi anche le grandi citta' non sono ancora tutte cablate :cool: :cool: io per gli mp3 continuo a utilizzare winmx (anche se per un brano di bryan adams l'altra sera ho utilizzato kazaa) perche' ha piu varieta di titoli. :cool: :cool:
beh ti dirò mp3 trovo TUTTO in winmx (x questi spesso mi appoggio alla rete esterna,che altrimenti di norma non la faccio neanche connettersi...), mentre anche per TUTTO il resto la rete "interna" di winmx mi va benissimo! Non ho mai avuto problemi nel trovare niete!
Tieni conto che oramai winmx lo uso al 90% per scaricare DIvX (ovviamente in ITA...), 15% x scaricare giochi e programmi anche quelli x la maggior arte in ITA), solo il restante 5% per gli mp3... quindi scusa ma le connessioni iperveloci di USA e ASIA a che mi servono??? ;) Mi van benissimo, anzi MOLTO meglio quelle nostrane, dal momento che SOLO in quelle trovo tutta la roba in ITA!!! :o ;) Che te ne fai delle connessioni iperveloci d'oltreoceano scusa in questo caso? Se poi tu cerchi anche film-prog etc ec in inglese è un altro discorso! ;)
ciao! :)
mmm
non ho capito moly82 a cosa ti riferisci quando parli di rete "interna" !
cosa bisogna settare ? e con quale connessione si può accedere ???
mmm
non ho capito moly82 a cosa ti riferisci quando parli di rete "interna" !
cosa bisogna settare ? e con quale connessione si può accedere ???
...sono tanti server frequentati solo da gente con connessione veloce, in particolare tantissimi che hanno fastweb, e altri che hanno ADSL. Non ho ancora capito bene chi può accedervi e chi no, di certo non posso accedervi quelli con modem analogico, credo nemmeno ISDN. Per quanto riguada le ADSL, forse vi possono accedere solo quelli con IP statico, ma ti conviene chiedere a chi ce l'ha, dal momento che avendo avuto fastweb dall'inizio non ho mai avuto problemi! ;) :)
x quanto riguarda i settaggi, basta andare nella sezione "opennap servers", e li aggiungere i server che si vuole.
ciao!
capisco... io per adesso ho solo una semplice ADSL, ma vorrei provare :
quali sono i server che devo aggiungere ?
esistono degli elenchi ?
capisco... io per adesso ho solo una semplice ADSL, ma vorrei provare :
quali sono i server che devo aggiungere ?
esistono degli elenchi ?
si li cerco e ti mando qualcosa in pvt!
mmm
ho provato, ma non si è connesso!
in ogni caso in passato avevo provato la funzione OpenNap e qualche server si è connesso! anche se sinceramente non ho ben capito cosa ci sia di diverso... mi illumini ?
mmm
ho provato, ma non si è connesso!
in ogni caso in passato avevo provato la funzione OpenNap e qualche server si è connesso! anche se sinceramente non ho ben capito cosa ci sia di diverso... mi illumini ?
tra gli opennap e la retw peer di winmx? te l'ho detto! una è pubblica e accessibile a tutti (da tutto il mondo), con tutte le conseguenze (la maggior parte della gente ha connessione lenta, trovi di tutto per uqanto riguarda MP3, ma roba ITA veramente poca..), mentre con i server opennap (almeno quelli che ho messo io ;) ), trovi SOLO gente con connessione veloce! Trovi meno MP3 magari (ma per quelli ti colleghi il tempo che vuoi scaricare alla rete "esterna"), ma trovi tantissimi divx, prog e giochi in ITA. :) In questo caso l'unica conseguenza è come dice qualcuno che rischi di fare code chilometriche prima di scaricare, ma io ripeto eccetto casi particolari (il file che cercavo ce lo avevano in pochissimi), con tutte le migliaia di persone connesse uno con cui parto alla prima, o che mi fa entrare in coda con poca gente lo trovo sempre!
potreste mandarlo anke a me un elenco dei server opennap x connessioni veloci?? cmq io ne avevo scaricati un bel po da winmx stesso... 3 mesi fa si connettevano facilmente.. ora non più... non so il perchè...
Cmq winmx è un po palloso a volte! usando la sua rete (senza utilizzare l'open nap) ci vogliono ore di attesa prima di scaricare... e poi come mai gli utenti mi "superano" mentre sono in coda?? uffa! sembra di essere dal dottore! :D
Scusate tanto ma se uno ha un adsl o fastweb con ip statico non ha timore di essere tracciato nello scaricare mp3 tutelati dal diritto d'autore?
Originally posted by "Files30"
Cmq winmx è un po palloso a volte! usando la sua rete (senza utilizzare l'open nap) ci vogliono ore di attesa prima di scaricare... e poi come mai gli utenti mi "superano" mentre sono in coda?? uffa! sembra di essere dal dottore! :D
E' quello che credono in molti... (anche io in principio :D ) ma in realtà non è così! ;)
Remotely qudued X non ti dice la tua posizione in coda, ma QUANTI siete in coda! ;) Capit?
In pratica se tu cerchi di scaricare da uno e ti appare Queued 10, vuol dire che siete in 10 in coda, e ovviamente avendo appena fatto partire il download tu sara l'ultimo (il decimo). Quando vedi che il numero aumenta vuol dire che altra gente si mette in coda, ma la tua posizione resta uguale! ;) Anche perchè in winmx non c'è modo di far passara avanti avanti la gente, o meglio puoi far partire qualcuno che è in ocda prima di un altro, ma anche facendo così il tuo posto in coda mica lo perdi! ;)
Originally posted by "leo2k2"
Scusate tanto ma se uno ha un adsl o fastweb con ip statico non ha timore di essere tracciato nello scaricare mp3 tutelati dal diritto d'autore?
non zo! Sperem di no! :D
cmq di questo problema non è mai sentito parlare... anzi edita sennò magari se ne accorge qualcuno! ;) :D :p
ciaooo
Originally posted by "moly82"
beh ti dirò mp3 trovo TUTTO in winmx (x questi spesso mi appoggio alla rete esterna,che altrimenti di norma non la faccio neanche connettersi...), mentre anche per TUTTO il resto la rete "interna" di winmx mi va benissimo! Non ho mai avuto problemi nel trovare niete!
Tieni conto che oramai winmx lo uso al 90% per scaricare DIvX (ovviamente in ITA...), 15% x scaricare giochi e programmi anche quelli x la maggior arte in ITA), solo il restante 5% per gli mp3... quindi scusa ma le connessioni iperveloci di USA e ASIA a che mi servono??? ;) Mi van benissimo, anzi MOLTO meglio quelle nostrane, dal momento che SOLO in quelle trovo tutta la roba in ITA!!! :o ;) Che te ne fai delle connessioni iperveloci d'oltreoceano scusa in questo caso? Se poi tu cerchi anche film-prog etc ec in inglese è un altro discorso! ;)
Certo che scarico solo files USA o europei anche per gli mp3 scarico sia italiani che roba straniera. :sofico:
Quindi mi imbatto in connessioni cable o ancor peggio T3+ (che sono ULTRA VELOCI! :eek: :eek: :eek: ) e kazaa per questo tipo di files e meglio di winmx perche meno intasata ma solo la versione lite di kazaa
..io sono un pò di parte in quanto faccio parte dei Kazaisti puri....
mi raccomando, soprattutto se hai un 56k spunta la casella "Do not function as a supernode" altrimenti ti può capitare che il tuo computer venga impallato da migliaia di utenti che cercando di connettersi a te, in quanto il supernode non è altro che un computer designato ad effettuare le ricerche per gli altri...
ciao e mi raccomando, condividi i tuoi files....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.