View Full Version : MOTOGP 2 - Primi screenshot!
Data di rilascio: Maggio 2003
Publisher: Thq
Developer:thq
Dopo il successone (grafico ) del prequel i ragazzi della Thq ci riprovano e propongono il seguito per il momento limitandosi a pubblicare qualche imagine.
Ne allego 3, gli altri (per un totale di 6) si trovano su Game Spot (http://gamespot.com/gamespot/filters/products/screenindex/0,11104,589558,00.html)
A parer mio già era stupefacente la grafica del primo (che, ricordo, è uno dei pochi o l'unico a sfruttare al meglio le features delle DirectX 8), questo si propone l'arduo compito di migliorarsi ulteriormente e sembra anche che ci riesca! :eek:
Peccato solo che, se rimane sugli stessi binari del predecessore, con la simulazione pura non vada molto d'accordo altrimenti IMHO sarebbe un Capolavoro...
Hanamichi
02-02-2003, 12:29
spettacolare! guardate la ruota! :eek:
ma motogp nn è quel gioco che nn era un granche di grafica che però divertiva lo stesso??
Originally posted by "Hanamichi"
spettacolare! guardate la ruota! :eek:
OT:ho notato ora hana:ma nn OC quel popò di cpu???Solo 40mhz??
facciamo così dai,altri screen
Hanamichi
02-02-2003, 12:48
Originally posted by "kikbond"
OT:ho notato ora hana:ma nn OC quel popò di cpu???Solo 40mhz??
in realta sono arrivato a @2178 :D
a: perchè non metti icq almeno parliamo un pò? :D
perkè nn so neanche cosa sia e come si attivi icq :)
Hanamichi
02-02-2003, 12:53
Originally posted by "kikbond"
perkè nn so neanche cosa sia e come si attivi icq :)
è facile! :p
Maggio... speriamo
Nessuno sa dove posso trovare dei benchmark di MotoGP?
Oppure, se qualcuno ce l'ha, mi dice come va?
Grazie!
nn mi pare molto diverso dal primo come grafica
lnessuno
02-02-2003, 21:36
a me continua a non piacere graficamente, neanche il primo mi piaceva... la grafica è troppo dettagliata, tanto da essere irreale... un asfalto così non lo vedi neanche se gli passi la lucidatrice!! e la stessa cosa per le gomme... a 200 kmh dove le vedi le scanalature?????
non mi convince per niente, mi sembra solo un esercizio di stile
Originally posted by "lnessuno"
a me continua a non piacere graficamente, neanche il primo mi piaceva... la grafica è troppo dettagliata, tanto da essere irreale... un asfalto così non lo vedi neanche se gli passi la lucidatrice!! e la stessa cosa per le gomme... a 200 kmh dove le vedi le scanalature?????
non mi convince per niente, mi sembra solo un esercizio di stile
Ben vengano questi "esercizi" visto che il primo MotoGP mi ha tenuto incollato parecchio!!!!
JENA PLISSKEN
03-02-2003, 11:27
Ma xkè NN sfruttano questo engine x una simulazione di AUTO........??? :confused: :confused: :muro: :muro:
lnessuno
03-02-2003, 11:32
x darkman:
come giocabilità non discuto (non l'ho mai provato, l'ho solo visto in qualche screenshot), ma graficamente parlando mi sembra che si sia voluto talmente esagerare con i dettagli da renderli quasi una caricatura... per questo resto convinto che superbike 2001, almeno in questo senso, fosse più avanti di motogp e motogp2...
slipknot2002
03-02-2003, 13:07
sinceramente a me grafica o non grafica non interessa niente. basta che sia + simulazione e meno arcade. Motogp era bello graficamente, ma l'impostazione arcade mi faceva schifo.
Hanamichi
03-02-2003, 13:11
Originally posted by "slipknot2002"
sinceramente a me grafica o non grafica non interessa niente. basta che sia + simulazione e meno arcade. Motogp era bello graficamente, ma l'impostazione arcade mi faceva schifo.
a me l'impostazione arcade piace! :D
anke a me,le simulazione sono frsutranti per uno scarso come me
slipknot2002
03-02-2003, 14:02
Sinceramente le super simulazioni non piacciono neanche a me. ma un modello di guida simile a gp500 della microprose, una via di mezzo tra simulazione e arcade a me piaceva parecchio.
Motogp è un gioco spettacolare, poco pesante, con una versatilità nelle funzioni che altri giochi se la scordano, senza poi parlare della giocabilità in multiplayer che consente a 15-20 giocatori di gareggiare simultaneamente!!!!!!!!!!!!!!
è stato l'unico gioco di moto che mi è piaciuto :D
ma questo motogp2 cosa sfruttera' delle dx9?
Originally posted by "ggnisci"
è stato l'unico gioco di moto che mi è piaciuto :D
Ma nn hai mai provato SBK2001?Non puoi dire questo!!!:D
Hanamichi
03-02-2003, 16:53
Originally posted by "alibi"
ma questo motogp2 cosa sfruttera' delle dx9?
penso di si :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.