View Full Version : Come sono queste corsair???
Tipo: PC3200
Capacità: 256 MB
Frequenza: 400 MHz
Latenza: CL2
sn quelle ke vende A ncona T orino M odena.it
vi prego aiutatemiiii
Louder Than Hell
02-02-2003, 15:40
quanto costano?
non so come vadano ma mi ispirano :p
Originally posted by "dario79"
sn quelle ke vende A ncona T orino M odena.it
vi prego aiutatemiiii
Dall'immagine mi sembrano le CMX256A - 3200LLPT.
Diciamo che sia qualita'/performances che prezzi sono al top :)
io vorrei il mio pc a 166 rock solid...e credo fin qui nessun problema...poi queste le prendo diciamo x un futuro upgrade...queste nn le cambierei kiaramente...nn so se sto facendo bene....altrimenti mi toccano delle kingston chip samsung....80 x le kings....135 x le corsair...ke faccio???
io stasera devo ordinare...vado di corsair pc3200...ho paura ke se magari vado su samsung twinmos o kingston mi arrivano quelle con chip sfigati...cn corsair nn succede...queste vanno meglio dellle winbond vero???
Originally posted by "dario79"
io stasera devo ordinare...vado di corsair pc3200...ho paura ke se magari vado su samsung twinmos o kingston mi arrivano quelle con chip sfigati...cn corsair nn succede...queste vanno meglio dellle winbond vero???
Se devi tenerle a 166 le Corsair sono davvero sprecate. A sto punto opterei per le Twinmos pc3200 256MBchip Winbond bh-5 200MHz cas 2 che a 90€ mi sembrano la soluzione migliore.
ByeZ
quelle sono memorie da oc spinti!
Originally posted by "kaj2001"
quelle sono memorie da oc spinti!
E quindi?
Se non overclokki si rifiutano di andare? :D
Originally posted by "Haran"
E quindi?
Se non overclokki si rifiutano di andare? :D
No :D!!!
Nel senso che se non le usi per ciò che sono state progettate, sono soldi buttati via.... o no?
ma ste twinmos nn sn disp...le adata neanke...ci sarebbero le kingstone con chip samsung o infineon ki ne sa qsa???
e ste ram da 90€ dove si troverebbero? ;)
pvt
ci sono 28 ordini in attesa...non sono ordinabili...
mi ditre ste kingston infineon cm sono?? o samsung chip "D"
intakeem
02-02-2003, 21:58
mi sembra per "sentito dire" che le samsung non sono buone e non reggono tanto bene....io aspetterei le a-data pc3200 o le v-data pc 2700, ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.