PDA

View Full Version : Consigli per... proseguire!

zakkos
02-02-2003, 02:00
Ho fatto "sto coso" e vi invito caldamente di consigliarmi ad ultimarlo un po' al verso...
Voi come lo finireste?

Schummacherr
02-02-2003, 12:09
io replicherei la T a specchio..non so se mi spiego :)

Jimmy3Dita
02-02-2003, 14:06
Io gli cambierei colore e metterei un bel neon dentro. Inoltre la parte superiore del pannello potrebbe ospitare un bell'adesivo/murale/manga o quello che ti pare!

MrFRag
02-02-2003, 15:37
Concordo sia per ingrandire la finetra che per il neon interno poi gli darei anche una bella verniciata di nero

zakkos
02-02-2003, 18:57
Neon: c'è una luce blu, in basso a sinistra, ma con il flash non si vede molto.

Per quanto riguarda la verniciata nera, dovrei poi colorare anche i frontali dei cdrom, e qui mi ci vuole un secolo.

La parte superiore della finestra, all'interno, c'è un groviglio di cavi alimentazione impressionabile (ventole e i 4 cdrom/mast/dvd)

napapiji
03-02-2003, 02:50
allora:

io farei cosi:

prima di tutto, dato ke hai detto che cè il groviglio di fili, comincerei col sistemare tutto l'interno (noto che gia hai i rounded, quidni bene:) )

poi integri un bel neon (meglio se messo verticalmente, sullaparte anteriore della finestra delcase) il colore lo scegli tu

ti fai un bel baybus x regloare le ventole (le puoi mettere le blue led fan :) molto cool :) )

la finestra a me sinceramente non piace poi molto, preferisco un cosa meno "spigolosa", cmq la amplierei nella parte superiore... magari puoi fare il perimetro max del pannello, cosi da fare tutta la fiancata in plexy (io celho cosi, ed è una figata)

se vuoi puoi cambiare i led dell'hd e poweron, li metti blu, e naturalmente anche quelli dei vari cdrom, rack etcetcet (io le ho cambiate tutte)

questo x cominciare... poi magari se vuoi saperne altre fai un fiskio ;)

saluti!

zakkos
03-02-2003, 12:46
sai cosa credo... che questo case è come la merda... + la tocchi e più puzza... :eek:

credo che lo venderò per un chieftec da-01bld....

Solublepower
04-02-2003, 11:19
Originally posted by "zakkos"

sai cosa credo... che questo case è come la merda... + la tocchi e più puzza... :eek:

:D Ma dai non essere tragico che lo puoi migliorare tanto ,parti dal cablaggio,poi lo vernici di nero,espandi la finestra , 2 neon è vedi che viene bene!Ma devi averne voglia....e pazienza!

noor83
04-02-2003, 16:58

è il primo lavoro? cmq se non si ha esperienza nel bricolage [speriamo che si scriva così :D ] è chiaro che i primi lavori non siano il massimo nelle rifiniture e qualità e sopratutto non sono paragonabili ai case che si vedono in rete...
continua a smanettare su quello... dopo magari ti prenderai il chieftec o che ti pare e poi fai un bel mod su quello :cool:

zakkos
04-02-2003, 18:46
Originally posted by "Solublepower"

Ma devi averne voglia....e pazienza!

Pazienza... santa parola....
Secondo voi, per attacare il plexiglass, è meglio la colla a caldo o il silicone?

Solublepower
05-02-2003, 09:15

Pazienza... santa parola....
Secondo voi, per attacare il plexiglass, è meglio la colla a caldo o il silicone?

Io ho provado con la colla a caldo,ma è una cagata,troppo poco resistente(o forse la mia è scadente?) basta che togliendo il pannello la urti e si scolla,col silicone mi sono trovato meglio!

zakkos
05-02-2003, 14:36
ho paura, allora, che tutte le colle a caldo siano uguali... per attaccare un hd ho tolto il pannello, mi è scivolato e mi si è scollato :cry: :muro:

FL4SH
13-02-2003, 15:41
silicone per acquari è il migliore

ho fatto 2 anni il vetraio :D :D :D :D :D