PDA

View Full Version : Thermaltake AquariusII™ Liquid Cooling System

Zornn
02-02-2003, 01:43
Ho preso da 2 gg questo sistema di raffreddamento con un Case Thermaltake Xaser II Alluminium , ma il sistema anke dopo aver collegato tutti i tubi in modo corretto la temperatura della cpu e' sempre di 34-35°, e nn capisco xke' il liquido nn gira nel circuito e' normale'??

Aiutatemi a capire

kinderboy
02-02-2003, 03:12
Se il liquido non gira nel circuito NON e' normale..la pompa funziona?Sicuro di aver collegato bene i tubi?

Zornn
02-02-2003, 17:51
Si ho collegato tutto bene almeno credo , xke il manuale nn 'e ke sia molto kiaro . La pompa gira e il livella dell'acqua e superiore a LOW .

kinderboy
02-02-2003, 18:47
Originally posted by "Zornn"

Si ho collegato tutto bene almeno credo , xke il manuale nn 'e ke sia molto kiaro . La pompa gira e il livella dell'acqua e superiore a LOW .Ho dato un'occhiata al kit..la pompa mi sembra scarsa (90 lt/h dichiarati..)e forse non riesce a superare i dislivelli..hai collegato >pompa>wb>rad>pompa dalle foto mi sembra che i due connettori alti della pompa vadano in tanica e che l'acqua da questa arrivi alla pompa x caduta...

Uru Turu
02-02-2003, 19:34
Non è che il waterblock è misto, alluminio-rame??? Potresti andare incontro ad un effetto pila galvanica sopratutto con sali in soluzione se l'acqua non è distillata. :eek: :eek: :eek:

Zornn
02-02-2003, 23:58
L'acqua nn e' distillata. Poi noto un Non ritono di acqua nella vasketta:( il flusso ke circola nei tubi e' continuo?? Sai nn l'ho mai visto in funzione

kinderboy
03-02-2003, 13:46

L'acqua nn e' distillata. Poi noto un Non ritono di acqua nella vasketta:( il flusso ke circola nei tubi e' continuo?? Sai nn l'ho mai visto in funzioneil flusso d'acqua deve essere continuo..a prescindere dal tipo e marca d'impianto adottato altrimenti rischi di surriscaldare la cpu...l'unico consiglio che posso darti e' smontare l'impianto e provarlo fuori dal case..il fatto che l'acqua non torni in vaschetta credo sia dovuto al fatto che la vaschetta alimenta la pompa solo x caduta..prima di smontare prova a controllare se non hai bolle d'aria nell'impianto...se poi posti un disegno di come hai montato il kit ..

Zornn
03-02-2003, 19:52
Molto Gentile , oggi l'ho smontato e aveva molte bolle di aria nei tubi , provo a rimontarlo e ti posto le foto di come l'ho montato io. Grazie ancora

kinderboy
03-02-2003, 20:42

Molto Gentile , oggi l'ho smontato e aveva molte bolle di aria nei tubi , provo a rimontarlo e ti posto le foto di come l'ho montato io. Grazie ancoraok...fammi sapere bye