willy23
02-02-2003, 00:30
Il mio nuovo hard disk Maxtor da 30 gb ata 133 non mi funziona più, ho provato a leggere sul sito Maxtor le istruzioni per avere la sostituzione in garanzia (visto che al negozio non me lo hanno cambiato), però è tutto in inglese e non è che ho capito tutto alla grande.
Tra l'altro loro ti dicono che per ottenere l'invio della richiesta di sostituzione bisogna prima eseguire un'utility "POWERMAX" che mi darà un codice dell'errore che dovrò scrivere obbligatoriamente sulla richiesta.
Ma visto che il mio Hard disk non parte proprio e mi blocca anche il sistema, come pretendono che io esegua quell'utility visto l'hard disk mi blocca tutto il sistema subito dopo il controllo della memoria?
Qualcuno ha già fatto questa procedura di garanzia??
Chi mi sa dare delle indicazioni???
Grazie a tutti
Tra l'altro loro ti dicono che per ottenere l'invio della richiesta di sostituzione bisogna prima eseguire un'utility "POWERMAX" che mi darà un codice dell'errore che dovrò scrivere obbligatoriamente sulla richiesta.
Ma visto che il mio Hard disk non parte proprio e mi blocca anche il sistema, come pretendono che io esegua quell'utility visto l'hard disk mi blocca tutto il sistema subito dopo il controllo della memoria?
Qualcuno ha già fatto questa procedura di garanzia??
Chi mi sa dare delle indicazioni???
Grazie a tutti