PDA

View Full Version : Sono arrivato a tanto cosė...

No Place To Hide
01-02-2003, 21:51
Allora sono appena uscito dall'installazione di Mandrake 9.0 e sembrava filasse tutto liscio fino alla fine...finalmente arrivo al caricamento dell' OS, carica le periferiche ok carica nn mi ricordo fino ad arrivare al pannello di controllo, sul quale ci rimane un bel po' di tempo ad un certo punto sparisce quella finestra senza aver caricato l'ultimo punto e mi lascia su una schermata azzurra (devo dire bella ma penso che avere le icone sia meglio :P) con il puntatore funzionante e basta...ho aspettato un po'...nn si sa mai...e poi ho spento il PC a forza di calci (pigiando il tasto) ora perchč? che il mio lettore CD nn impeccabilissimo si sia scordato di qualche file durante l'installazione? improbabile secondo me altrimenti nn arrivava a caricare tutto quanto...come posso fare? Non ci sono stati nessun topi di problema di rilevazione HW tutto perfetto sicuramente meglio della 8.5 di cui nn sono mai riuscito a farla andare su internet...
Vi prego help me! I'm a n00b! :)
thx e cya

ANDY CAPS
02-02-2003, 00:05
probabilmente non ti ha installato correttamente kde prova ad aggiornare l'installazione reinserendo il cd aggiungi qualche pacchetto che riguarda kde e riparti