PDA

View Full Version : HELP xbox: ki mi aiuta a editare il menu dell'evox?

Raffaele
01-02-2003, 21:21
ragazzi volevo creare un collegamento, nella prima skermata , al lettore divx, gli emu, e i link dei gamex...
purtroppo nn so ancora come fare di poreciso?
consigli ?
graziasssssssssss

Adrian II
01-02-2003, 23:06
per quanto mi č stato detto sembrerebbe basti mettere tutti i giochi nella cartella games e i programmi nella cartella apps , comunque non ho ancora provato e questa domanda interessa anche a me... in attesa di risposta precisa . . . . . .

riaw
02-02-2003, 08:31
:D

:mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico:

Raffaele
02-02-2003, 10:34
riaw riaw.....
alla prox birrozza ;) :muro:

corbyale
02-02-2003, 19:17
va ti aiutero io cra in una partizione facciamo f una cartella app(o cihiamala come vuoi tu ) e copiaci le tue applicazioni in varie sottodirectory dopodiche edita l'evox.ini trova queste righe:

Section "Launch Menu"

...............................(altre crighe dicmoando)

Section "Apps"(se voui italianizzarlo insrisci il nome in italiano tra le virgolette)
{
# Item "DVDX","f:\Applications\dvdx\default.xbe"[ (item "il nome che vuoi che compaia nel menu apps",f(la partizione dove hai installato le applicazioni):\(la directory delle app)\(la sottodirectory della singola app)\default.xbe]
SortAll
AutoAddItem "f:\applications\"
}
}
}

mi sono spiegato spero quella tra parentesi quadre e dove devi modificare l'ini quelle sono le spiegazioni della riga di comando

Adrian II
02-02-2003, 20:44
ti ringratio anche io dell'aiuto!
ah... che bella cosa il forum... :cool:

Raffaele
02-02-2003, 20:55
grazie mille x l'aiuto!
cmq hai x caso qlke link olter xboxb-xcene da consigliarmi?

riaw
03-02-2003, 06:11
Originally posted by "Raffaele"

grazie mille x l'aiuto!
cmq hai x caso qlke link olter xboxb-xcene da consigliarmi?

xbox-xcene?

xbox-scene!

Raffaele
03-02-2003, 07:32
e ke vuoi ke ti dica???
mi si incrociano i diti ;)

ciaoooo

corbyale
03-02-2003, 11:07
mi sono scordato di dirvi una cosa se mettete questa riga di comando

SortAll
AutoAddItem "f:\applications\" (f e la partizone dove abbiamo creato la nostra directory chiamata applications)
non c'e bisogno di inserire tutta questa pappardella

# Item "DVDX","f:\Applications\dvdx\default.xbe"
a condizione che nella sottodirectory (di applications) dove avete messo la vostra utilty(1 sottodirectory x ogni applicazione) rinominate il file con estensione.xbe in default.xbe
spero di essere stato chiaro dato che rileggendo il post precedente era pieno di errori ortografici

Raffaele
03-02-2003, 20:10
graziassss ankora!!!

io pensavo di incominciare a cimentarmi sett prox appena finisco gli esami all'univ!!!
poi ti kiederņ aiuto ankora ;)