PDA

View Full Version : Aiuto con PocketPC & Windows CE

gpc
01-02-2003, 21:13
Salve a tutti!
ho un Pocket PC HP1910 e sto diventando matto perche' ho bisogno di piazzare una icona di un file excel sul "desktop" (che sul mio pocket PC si chiama "Today" perche' ci stanno le icone con i tasks, il calendario, etc) ma non riesco a capire come si faccia. Mi viene il dubbio che non sia possibile. Voi sapete niente? Il sistema operativo e' Windows CE 3.0...
Grazie! ;)

gpc
02-02-2003, 09:12
Uppino... proprio nessuno sa nulla?

JKLJKL
02-02-2003, 16:13
La schermata "Today" NON č l'equivalente del desktop, anzi!!! Per piazzarci collegamenti devi scaricarti software apposito, ne trovi tranquillamente anche di freeware, basta che cerchi sotto un motore di ricerca qualsiasi dando ad esempio pocket pc launcher come chiavi.... Io ho installato un software chiamato launcher che, semplicemente, inserisce una o pių file di icone che scegli a tuo piacimento... E' semplice, cerca un po' e troverai quel che ti serve... Scusa ma non ho pių i link!

gpc
02-02-2003, 16:54
Originally posted by "JKLJKL"

La schermata "Today" NON č l'equivalente del desktop, anzi!!! Per piazzarci collegamenti devi scaricarti software apposito, ne trovi tranquillamente anche di freeware, basta che cerchi sotto un motore di ricerca qualsiasi dando ad esempio pocket pc launcher come chiavi.... Io ho installato un software chiamato launcher che, semplicemente, inserisce una o pių file di icone che scegli a tuo piacimento... E' semplice, cerca un po' e troverai quel che ti serve... Scusa ma non ho pių i link!

Ottimo! Grazie mille, adesso certo!
In effetti mi era venuto il dubbio che non si potesse :p ma non avevo trovato niente a proposito! Grazie mille ancora! ;)