PDA

View Full Version : Strano problema

Kalos
01-02-2003, 20:34
Ho appena effettuato un aggiornamento hardware in un vecchio pentium II 350, aggiungendo un banco di Sdram da 128 e una scheda video al posto di una vecchia s3 trio.
Il pc a casa mia con il mio monitor funziona perfettamente, quando invece lo riporto dal proprietario si accende effettua il boot, si vede la schermata iniziale di caricamento di windows 98 ma subito dopo il monitor va in Stand-by, la luce del monitor da verde diventa arancione e non vuole saperne di funzionare.
Chiedo a voi, quale può essere la causa?

<>Au rEvOiR<>

GIBY
02-02-2003, 12:29
Accendilo a casa tua e abbassa la risoluzione da "proprieta' schermo" ( tasto destro sul desktop)

marsmars
02-02-2003, 12:31
Tante volte non e' che hai impostato sul tuo monitor una risoluzione che l' altro non riconosce ?

Prova a impostare un sicuro 640x480 poi cambiando monitor magari aumenti......

Ciao

giannipas
02-02-2003, 17:41
Ciao !
Concordo con gli altri.
Se non vuoi riportare a casa il pc basta premere F8 dopo il post e avviare in modalità provvisoria. Da qui cambia risoluzione !
Ciao!

Kalos
02-02-2003, 17:45
Originally posted by "giannipas"

Ciao !
Concordo con gli altri.
Se non vuoi riportare a casa il pc basta premere F8 dopo il post e avviare in modalità provvisoria. Da qui cambia risoluzione !
Ciao!

Infatti ho pensato dopo che era colpa della risoluzione del monitor, era settato a 100Hz quando l'altro supporta 85 al massimo.
Grazie

<>Au rEvOiR<>