View Full Version : Final Fantasy XII
Alcune voci che circolano per la rete hanno fatto sapere che nel prossimo numero di Famitsu potrebbe esserci un'intervista molto interessante con Shigeru Miyamoto di Nintendo e Yasumi Matsuno di SquareSoft. Secondo questi rumor, alla domanda "Final Fantasy XII sarà esclusiva PlayStation 2?" il primo ride ed il secondo svia. Nell'intervista viene posto risalto sui buoni rapporti che attualmente intercorrono fra le due società.
Questa notizia resta un rumor fino all'uscita della rivista, attesa per il 7 Febbraio prossimo.
Originally posted by "Rez"
Alcune voci che circolano per la rete hanno fatto sapere che nel prossimo numero di Famitsu potrebbe esserci un'intervista molto interessante con Shigeru Miyamoto di Nintendo e Yasumi Matsuno di SquareSoft. Secondo questi rumor, alla domanda "Final Fantasy XII sarà esclusiva PlayStation 2?" il primo ride ed il secondo svia. Nell'intervista viene posto risalto sui buoni rapporti che attualmente intercorrono fra le due società.
Questa notizia resta un rumor fino all'uscita della rivista, attesa per il 7 Febbraio prossimo.7 febbraio dell'anno prossimo? :D :D :sofico:
Originally posted by "Vegeteo"
7 febbraio dell'anno prossimo? :D :D :sofico:
si :o
io vi dico di aspettare perchè secondo notizie ufficiose in mio possesso...............
Originally posted by "Apeiron"
io vi dico di aspettare perchè secondo notizie ufficiose in mio possesso............... :mc: :D :D
Originally posted by "Rez"
si :ocome te la sei presa :D con tutte le battute che mi facevi tu d'estate :D
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=371269&postdays=0&postorder=asc&start=84
;)
Magari sarà un'esclusiva solo per gamecube :D :sofico:
C'è lo zampino del maestro Shiggy....hmmmm gatta ci cova...mumble mumble
-=Krynn=-
02-02-2003, 12:05
spero che sfrutti alla perfezione la ps2..non me ne frega niente se ci sarà anche per il cubo, basta che sfrutti l'hardware della ps2 a modo....
Originally posted by "-=Krynn=-"
spero che sfrutti alla perfezione la ps2..non me ne frega niente se ci sarà anche per il cubo, basta che sfrutti l'hardware della ps2 a modo....io spero che sfrutti il cubo a modo
-=Krynn=-
02-02-2003, 19:57
allora speriamo che sfrutti tutte e due le console...
allora speriamo che sfrutti tutte e due le console...
tutte e 3..... ;)
-=Krynn=-
03-02-2003, 14:12
...sei sicuro?
...sei sicuro?
si al 90% :cool:
se lo fanno per Xbox vuol dire che probabilmente faranno un porting anche su PC? Rez...illuminaci pleazzzze! :)
Sicuro Rez? Ormai il GC è assodato ma sulla X non ho mai letto nulla... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.