View Full Version : ATI R350
Ho letto che tra un paio di settimane dovrebbe esserci il lancio delle nuove schede video ATI con R350.
Io avevo intenzione di comprarmi una 9700 liscia (ne ho trovata una a 280 Euro) ma ora ho qualche dubbio visto che se è vero ciò che o letto il prezzo delle schede video basate sull'R300 dovrebbero colare a pisso (visto anche l'imminente uscita dellla GeForce FX)
Gablogan
01-02-2003, 16:46
sono ancora supposizioni,cmq e' meglio aspettare l'uscita della fx per un probabile scalo :rolleyes: :D
Dark Schneider
01-02-2003, 17:31
Non ci contare che escono tra due settimane. SE escono...usciranno sarà verso Maggio. La Ati già ha grosse difficoltà nel distriubuire le scede attuali(vedi 9500Pro quando è uscita..e quando invece è arrivata nei negozi in massa).
subrahmanyam
01-02-2003, 17:59
non contare nemmeno su un clamoroso calo dei prezzi in rapporto all'uscita della FX..... anche perche' il differenziale di prestazioni non mi sembra tale da indurre Ati a tagliare i prezzi.... :p
jacopi|!
Vi spiego. Ho una voglia matta di comprarla ma posso anche aspettare anche perchè l'obbiettivo e giocare a Doom III che esce a giugno. Ma se mi dite che i prezzi dovrebbero rimanere più o meno gli stessi me la compro e basta!!! :D :D :D
subrahmanyam
01-02-2003, 18:12
beh...i prezzi caleranno sicuramente... ;) non ti aspettare tagli clamorosi nei prossimi mesi pero'.... perche' Ati la vedo ancora in una posizione di vantaggio.... la 9700 ha tenuto alla grande il confronto con la FX, e il 350 e' in arrivo, ma a questo punto lo faranno uscire senza fretta......
dipende anche da che scheda hai al momento..... se e' qualcosa di decente.... io me lo terrei ;)
jacopi|!
Ho una GeForce MX 32MB che per adesso fa girare ancora tutti i giochi che ho provato ma mi dicono che la differenza con una 9700 è abissale e allora, non senza versare una lacrimuccia, ripongo nello scafale la MX e passo alla 9700 sperando di non pentirmene.
Belthasor
01-02-2003, 19:43
Non mi risulta che DOOM 3 esca a giugno...
Nelle ultime info date da Carmack si parlava di autunno 2003 senza neanche specificare una data...
Sei sicuro dell'uscita a giugno?
Ciao
Mi sono rivisto ALPHA di DOOM3 spettacolo sulla mia 8500@9100 gira un pò meglio di prima :)))
Cmq penso che se uscira entro questo anno sia un a buona cosa...
Originally posted by "Paolo78"
Mi sono rivisto ALPHA di DOOM3 spettacolo sulla mia 8500@9100 gira un pò meglio di prima :)))
Cmq penso che se uscira entro questo anno sia un a buona cosa...
attento, i moderatori hanno le orecchie lunghe :D :D non si può parlare di alpha in questo forum, questi commenti meglio in pvt! ;)
ALPHA è mia non è mica del FORUM :D :D
ALPHA è mia non è mica del FORUM :D :D
subrahmanyam
02-02-2003, 08:47
Originally posted by "MarcoNG"
Ho una GeForce MX 32MB che per adesso fa girare ancora tutti i giochi che ho provato ma mi dicono che la differenza con una 9700 è abissale e allora, non senza versare una lacrimuccia, ripongo nello scafale la MX e passo alla 9700 sperando di non pentirmene.
abissale mi sembra proprio l'aggettivo giusto! :p
jacopi|!
Dragon2002
02-02-2003, 11:58
Originally posted by "MarcoNG"
Corri dal negoziante a comprare la scheda se ai soldini,per prendere la 9700.
OKUTOBOY
02-02-2003, 12:35
DoomIII......................
Tutti lo aspettiamo....................
Ma per giugno.......................Dubito :( Dubito molto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.