PDA

View Full Version : Spearhead è una ca@ata pazzesca!

pallonetto
01-02-2003, 16:15
Ho comprato Spearhead sperando che fosse un'espansione degna di MoHAA. Invece mi ritrovo con uno sparatutto anni '80, senza però il fascino di quei giochi: frustrante, incasinato, noiosissimo!
Per renderlo difficile hanno messo 1000 nemici per metro quadro. Brutto, veramente un brutto gioco!

Vortex Surfers
01-02-2003, 16:23
ehmm...me lo vendi a metà prezzo.... :cool:

Xilema
01-02-2003, 17:57
Originally posted by "pallonetto"

Ho comprato Spearhead sperando che fosse un'espansione degna di MoHAA. Invece mi ritrovo con uno sparatutto anni '80, senza però il fascino di quei giochi: frustrante, incasinato, noiosissimo!
Per renderlo difficile hanno messo 1000 nemici per metro quadro. Brutto, veramente un brutto gioco!

Questione di gusti...
Io l' ho trovato più bello di MOHAA.

spanochristian
01-02-2003, 18:21
è un gioco più ke degno di mohaa.
direi anke più bello.
è come dice xilema :
i gusti sono gusti......dice il mangia m....

Mavettor
01-02-2003, 18:29
Anche secondo me è molto bello, meglio di MoHAA...............unico neo, come si è già detto in questo forum, troppo corto............5 ore di gioco scarse!

spanochristian
01-02-2003, 18:35
dicono.....
nelle botti piccole c'è il vino buono!
poke parole a buon intenditore!!!!

giruz
01-02-2003, 19:53
Originally posted by "Mavettor"

Anche secondo me è molto bello, meglio di MoHAA...............unico neo, come si è già detto in questo forum, troppo corto............5 ore di gioco scarse!

IMHO e' una figata pazzesca (penso di essere stato il primo sul forum a finirlo...avevo postato anche degli screen se non sbaglio)

Cmq ...guardatevi Band of Brothers e vedrete da dove hanno preso ispirazione x creare spearhead.

ciao

giruz

marKolino
01-02-2003, 22:29
Anche a me piace come gioco, lo sto continuando piano piano in quanto non ho molto tempo. Graficamente devo dire che è molto curato, sono al livello nella neve.
...e poi scusa PALLONETTO, cosa intendi per uno "sparatutto anni 80??" :confused:

Beto
01-02-2003, 22:33
Originally posted by "marKolino"

Anche a me piace come gioco, lo sto continuando piano piano in quanto non ho molto tempo. Graficamente devo dire che è molto curato, sono al livello nella neve.
...e poi scusa PALLONETTO, cosa intendi per uno "sparatutto anni 80??" :confused:
Penso intendesse il film Rambo, hai presente quello con Stallone?.....magari il secondo episodio Rambo II in effetti li spara dalla mattina al tramonto LOL

neogen
01-02-2003, 23:34
Originally posted by "spanochristian"

dicono.....
nelle botti piccole c'è il vino buono!
poke parole a buon intenditore!!!!

Si, ma è vecchio e sa di tappo :D :D

MjKak
02-02-2003, 08:17
Originally posted by "Xilema"

Questione di gusti...
Io l' ho trovato più bello di MOHAA.

concordo :D

neogen
02-02-2003, 08:22
Originally posted by "MjKak"

concordo :D

Ti consiglio di stare attento alla signature.

Furbetto
02-02-2003, 09:54
Io sono circa a metà del gioco....mi piace un sacco! :D :)

Mavettor
02-02-2003, 10:22
Originally posted by "Furbetto"

Io sono circa a metà del gioco....mi piace un sacco! :D :)

Vuol dire che ci stai giocando da 2 ore...... ;)

Byez

Furbetto
02-02-2003, 11:57
Originally posted by "Mavettor"

Vuol dire che ci stai giocando da 2 ore...... ;)

Byez

Azz! L'ho appena finito :(:(
Ma è cortissimo :(
L'espanzione + corta a cui abbia mai giocato :(
:cry:

giruz
02-02-2003, 12:08
Originally posted by "Furbetto"

Azz! L'ho appena finito :(:(
Ma è cortissimo :(
L'espanzione + corta a cui abbia mai giocato :(
:cry:

Infatti..SpearhHead e' un exp principalmente x il multy.Il problema e' che io di server veloci con un gran numero di giocatori (le mappe sono grosse) non ne trovo. Indi x cui e' una palla in multy (almeno x me).

ciao

giruz