View Full Version : Spearhead è una ca@ata pazzesca!
pallonetto
01-02-2003, 16:15
Ho comprato Spearhead sperando che fosse un'espansione degna di MoHAA. Invece mi ritrovo con uno sparatutto anni '80, senza però il fascino di quei giochi: frustrante, incasinato, noiosissimo!
Per renderlo difficile hanno messo 1000 nemici per metro quadro. Brutto, veramente un brutto gioco!
Vortex Surfers
01-02-2003, 16:23
ehmm...me lo vendi a metà prezzo.... :cool:
Originally posted by "pallonetto"
Ho comprato Spearhead sperando che fosse un'espansione degna di MoHAA. Invece mi ritrovo con uno sparatutto anni '80, senza però il fascino di quei giochi: frustrante, incasinato, noiosissimo!
Per renderlo difficile hanno messo 1000 nemici per metro quadro. Brutto, veramente un brutto gioco!
Questione di gusti...
Io l' ho trovato più bello di MOHAA.
spanochristian
01-02-2003, 18:21
è un gioco più ke degno di mohaa.
direi anke più bello.
è come dice xilema :
i gusti sono gusti......dice il mangia m....
Mavettor
01-02-2003, 18:29
Anche secondo me è molto bello, meglio di MoHAA...............unico neo, come si è già detto in questo forum, troppo corto............5 ore di gioco scarse!
spanochristian
01-02-2003, 18:35
dicono.....
nelle botti piccole c'è il vino buono!
poke parole a buon intenditore!!!!
Originally posted by "Mavettor"
Anche secondo me è molto bello, meglio di MoHAA...............unico neo, come si è già detto in questo forum, troppo corto............5 ore di gioco scarse!
IMHO e' una figata pazzesca (penso di essere stato il primo sul forum a finirlo...avevo postato anche degli screen se non sbaglio)
Cmq ...guardatevi Band of Brothers e vedrete da dove hanno preso ispirazione x creare spearhead.
ciao
giruz
marKolino
01-02-2003, 22:29
Anche a me piace come gioco, lo sto continuando piano piano in quanto non ho molto tempo. Graficamente devo dire che è molto curato, sono al livello nella neve.
...e poi scusa PALLONETTO, cosa intendi per uno "sparatutto anni 80??" :confused:
Originally posted by "marKolino"
Anche a me piace come gioco, lo sto continuando piano piano in quanto non ho molto tempo. Graficamente devo dire che è molto curato, sono al livello nella neve.
...e poi scusa PALLONETTO, cosa intendi per uno "sparatutto anni 80??" :confused:
Penso intendesse il film Rambo, hai presente quello con Stallone?.....magari il secondo episodio Rambo II in effetti li spara dalla mattina al tramonto LOL
Originally posted by "spanochristian"
dicono.....
nelle botti piccole c'è il vino buono!
poke parole a buon intenditore!!!!
Si, ma è vecchio e sa di tappo :D :D
Originally posted by "Xilema"
Questione di gusti...
Io l' ho trovato più bello di MOHAA.
concordo :D
Originally posted by "MjKak"
concordo :D
Ti consiglio di stare attento alla signature.
Furbetto
02-02-2003, 09:54
Io sono circa a metà del gioco....mi piace un sacco! :D :)
Mavettor
02-02-2003, 10:22
Originally posted by "Furbetto"
Io sono circa a metà del gioco....mi piace un sacco! :D :)
Vuol dire che ci stai giocando da 2 ore...... ;)
Byez
Furbetto
02-02-2003, 11:57
Originally posted by "Mavettor"
Vuol dire che ci stai giocando da 2 ore...... ;)
Byez
Azz! L'ho appena finito :(:(
Ma è cortissimo :(
L'espanzione + corta a cui abbia mai giocato :(
:cry:
Originally posted by "Furbetto"
Azz! L'ho appena finito :(:(
Ma è cortissimo :(
L'espanzione + corta a cui abbia mai giocato :(
:cry:
Infatti..SpearhHead e' un exp principalmente x il multy.Il problema e' che io di server veloci con un gran numero di giocatori (le mappe sono grosse) non ne trovo. Indi x cui e' una palla in multy (almeno x me).
ciao
giruz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.